Cultura & Attualità
COMINCIAMO A CAPIRCI
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 11:36:44
ti ammiro
ovviamente errore di battitura
ti ammiro
ovviamente errore di battitura
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 11:36:06
MONIQUE io ti ammoro, ma davvero, e profondamente. Io mi sarei arresa molto prima, anche perchè ho capito che quando getti le perle ai porci, quelli le guardano, si guardano tra loro, perplessi per un attimo, e tu sei li, giocosa, che attendi dai suini il giusto riconoscimento per quel dono prezioso, e in trepidante ansia vorresti vederli farsi da parte, scansare e rispettare quella lucentezza..e invece che fanno? ci si avventano sopra, perchè ahimè, puntualmente le scambiano per ceci...
..spero di aver reso l'idea....
dedicato a chi considera la masturbazione un genocidio (forse si, di nuovi, potenziali maschi egoisti e minchioni)
MONIQUE io ti ammoro, ma davvero, e profondamente. Io mi sarei arresa molto prima, anche perchè ho capito che quando getti le perle ai porci, quelli le guardano, si guardano tra loro, perplessi per un attimo, e tu sei li, giocosa, che attendi dai suini il giusto riconoscimento per quel dono prezioso, e in trepidante ansia vorresti vederli farsi da parte, scansare e rispettare quella lucentezza..e invece che fanno? ci si avventano sopra, perchè ahimè, puntualmente le scambiano per ceci...
..spero di aver reso l'idea....
dedicato a chi considera la masturbazione un genocidio (forse si, di nuovi, potenziali maschi egoisti e minchioni)
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 14:51:30
ma il trucco è stato smascherato: in presenza di notizie l'allocco di turno sa solo "masturbarsi" la mente. La notizia sovrasta il quoziente intellettivo che sa solo blaterare di calcio e zoccole.
ma il trucco è stato smascherato: in presenza di notizie l'allocco di turno sa solo "masturbarsi" la mente. La notizia sovrasta il quoziente intellettivo che sa solo blaterare di calcio e zoccole.
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 19:05:25
Quando una persona entra in difficoltà cambia subito discorso.
Oppure come insegna il piccioso: quando una persona non può attaccati con gli argomenti, ti attacca sul personale.
Quando una persona entra in difficoltà cambia subito discorso.
Oppure come insegna il piccioso: quando una persona non può attaccati con gli argomenti, ti attacca sul personale.
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 18:14:44
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 18:08:22
Monique
non oserei mai usare la mano destra. Ci mancherebbe, sarebbe un vero e proprio genocidio no?
Monique
non oserei mai usare la mano destra. Ci mancherebbe, sarebbe un vero e proprio genocidio no?
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 16:47:36
X KROTONE2
per lo stesso motivo per cui scrivi:
1) perché quelli in Africa hanno già chi li difende, si vedono in tv e se ne parla, detto tra noi fortunatamente sono già riconosciuti come esseri umani;
2) quelli nel grembo non sono bambini ma secondo alcuni masse tumorali o grumi di cellule, o tattaratà esseri umani ma non PERSONE, differente la cosa no? eppure dalle foto che vedi tu vedi altro o no?
x Animuccia
sono dispiacituta che non riesci più a scop... da quello che scrivi si capiva subito che ti è rimasta solo la mano destra.
al mondo ci sono tre categorie:
1) quelli che scopano (l'attività sessuale è come un'attività della zoologia);
2) quelli che fanno all'amore (l'attività sessuale è un'attività di reciproco amore);
3) quelli che vivono l'estasi dell'amore (l'attività sessuale è una manifestazione dell'anima).
tu hai introdotto la quarta categoria.
P.S. ma il post non parlava d'altro?
X KROTONE2
per lo stesso motivo per cui scrivi:
1) perché quelli in Africa hanno già chi li difende, si vedono in tv e se ne parla, detto tra noi fortunatamente sono già riconosciuti come esseri umani;
2) quelli nel grembo non sono bambini ma secondo alcuni masse tumorali o grumi di cellule, o tattaratà esseri umani ma non PERSONE, differente la cosa no? eppure dalle foto che vedi tu vedi altro o no?
x Animuccia
sono dispiacituta che non riesci più a scop... da quello che scrivi si capiva subito che ti è rimasta solo la mano destra.
al mondo ci sono tre categorie:
1) quelli che scopano (l'attività sessuale è come un'attività della zoologia);
2) quelli che fanno all'amore (l'attività sessuale è un'attività di reciproco amore);
3) quelli che vivono l'estasi dell'amore (l'attività sessuale è una manifestazione dell'anima).
tu hai introdotto la quarta categoria.
P.S. ma il post non parlava d'altro?
Messaggio del 07-03-2011 alle ore 18:56:33
ma perchè non ti batti per i milioni di bambini che muoiono in africa ad esempio?
sono bambini peggiori quelli?
ma perchè non ti batti per i milioni di bambini che muoiono in africa ad esempio?
sono bambini peggiori quelli?
Messaggio del 07-03-2011 alle ore 18:09:30
------------
Editato da Animamundi il 07/03/2011 alle 18:10:13
------------
Editato da Animamundi il 07/03/2011 alle 18:10:13
Messaggio del 07-03-2011 alle ore 16:31:30
Messaggio del 07-03-2011 alle ore 10:03:18
Messaggio del 07-03-2011 alle ore 10:01:20
almeno parliamo di cose essenziali
finalmente i punti sulle i (mentre altri vorrebbero metterle sulle o)
almeno parliamo di cose essenziali
finalmente i punti sulle i (mentre altri vorrebbero metterle sulle o)
Nuova reply all'argomento:
COMINCIAMO A CAPIRCI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui