Cultura & Attualità

Cominciato a scavare, si continua...:((
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 22:17:07
ma il petrolio l'ha trovato?
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 18:20:14
bravo mat, sennò perchè mai avrebbe dovuto decidere di scendere in campo?
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 15:23:01
no cucciolo, le sue idee le mette in pratica molto bene, è che sono limitate a risolvere i suoi problemi e quelli dei suoi amici. Per il resto lascia fare ad AN e Lega, immaginati che esce
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 10:52:00
essenzialmente il nostro presidente del consiglio non è un uomo politico...parla ore e ore e ore e ore e non è in grado di esprimere una sola idea...figurati poi di metterla in pratica...
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 09:46:54
beh è bello vedere delle riflessioni politiche soprattutto di un certo livello,a differenza di altri forum o di tutti i programmi televisivi al momento:anche mai dire gol è diventato (in realtà lo è da un paio di anni oramai!) un'ora di libero sfogo antiberlusconiana. cmq io sono dell'avviso che sì berlusconi attua gaffes (si scrive così?) in continuazione ma ciò è dovuto alla sua inesperienza politica (suppongo...).è più abituato alle riunioni d'azienda,non ha alle sue spalle una scuola politica come tutti gli ex-dc o anche buona parte della sinistra(salvo per qlc lezione,come ha ammesso anche lui, di craxi,il che è tutto dire...) ma è altresì vero a mio avviso che oramai le sue ripetute uscite fuori lugo gli han creato un'opinione giornalistico-politico contraria che fa sì che ogni suo intervento o dichiarazione sia passato a raggi x alla ricerca di una defezione.questo non è propriamente corretto a mio avviso,anche se ne capisco le ragioni politiche o giornalistiche:ambedue questi campi cercano in lui incrementi personali,il primo di voti (l'opposiozione),i secondi di copie vendute.
scusate se sono stato poco chiaro e sno uscito fuori discoso probabilmente ma forse ho fornito un nuovo spunto di discussione,no?!?
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 01:42:06
guardate che berlusconi più lo si fa parlare e meglio è, soprattutto quando non è seguito da chi gli scrive i testi dei discorsi.
Così anche chi ha fatto la stronzata di votarlo, inizia a capire che forse poteva spendere meglio il suo voto...
sciabbenedette Montanelli, che prima di lasciarci ebbe modo di dire: l'unico antidoto a Berlusconi è Berlusconi stesso: lasciatelo governare e vedrete che sarà lui stesso a scavarsi la fossa. Non vedo l'ora di assistere a quel momento: spero solo di potermelo ricordare, viste ca mi tenghe a fà vecchiarelle...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 16:52:56
Scusa dean, ma per Prodi non era ne la sede ne il momento per smentire Berlusconi. Se il cavaliere dice una cazzata non è competenza di Prodi tappargli la bocca... Il giorno dopo c'è stata la dichiarazione in cui la commissione prendeva le distanza dalle affermazioni di Berlusconi, che è maggiorenne, capace di intendere e di volere, uno dei più grandi imprenditori italiani, Presidente del Consiglio, e Presidente di turno dell'unione... insomma figurati come avrebbe reagito berlusconi se prodi fosse intervenuto. Già me lo immagino: "I comunisti vogliono impedire di esprimere le mie libere opinioni, etc etc."
Dean si realista, e non fare come il cavaliere...
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 14:29:15
Bak ma vuoi mettere un ex alto ufficiale del KGB con il Cavaliere ?
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 14:27:17
Al di là delle competenze, il ridicolo nano ke presiede ha preso la parola togliendola a Putin per dire quante falsità inventano i comunisti x infangare il suo amichetto russo, ke un pokino comunista era pure lui, mi risulta, e ke fa arrestare i suoi avversari politici, mi risulta, e ke imbavaglia la stampa libera, mi risulta..e ora capisco pure perkè vanno così d'accordo..hanno gli stessi hobbies!
-------------------------------------------------
Editato il 14:28:04 10/11/2003 da bakunin
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 13:58:12
Scusa ma la commissione non è l'organo che attua le politiche comunitarie? quindi anche quella estera?
Se è vero quello che dici allora la smentita del portavoce della Commissione del giorno dopo è assolutamente inopportuna.
Comunque sulla burocratizzazione dell'Unione niente da ridire, ho sempre detto che sono solo dei raddrizza banane
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 13:49:43
mmmmmmmmhhhhhhhh. Berluska è l'attuale presidente del consiglio dei ministri dell'unione,quindi la doveva esprimere lui la posizione del consiglio......Prodi non ha competenze in politica estera, ke non è una politica comunitaria, casomai si doveva esprimere il signor PESC Javier Solana. Insomma 'st UE è un tale groviglio di competenze ke alla fine tutti hanno paura di sgarrare,tranne uno........
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 13:19:29
Bakunin Prodi aveva dalla sua un preciso indirizzo stabilitò dal consiglio dei ministri dell'UE poteva, anzi doveva, manifestare le proprie posizioni
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 12:43:09
pensa tu che culo!!!
non vedo l'ora che una bella mattina mi sveglio e casca il governo...
miiiiiiiiii!!!!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 11:06:46
dean...ragioni evidenti impongono il silenzio...la lite palese in diplomazia è altrettanto deleteria che le puttanate del chreistos diòs...nn è colpa di prodi se quell'incapace siede in quel posto..una volta capo del governo, gli spetta di diritto
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 08:46:33
Bak pure Prodi non mi sembra tutta sta volpe, ha falto ancora una volta la figura dell'aringa sotto sale, ci stava pure lui la, anche lui (anzi soprattutto lui) aveva il mandato il mandato di esporre le posizioni dell'Unione in merito alla Cecenia e Berlusconi spara cazzate con l'M60 (960 cazzate al minuto) e lui che fa? Sta zitto!!!!
Quei 2 sembrano Fabio e Mingo di Striscia la Notizia , pare che li abbiano scritturati per Zelig, Berlusconi balla e canta (accompagnato da Apicella naturalmente) e Mortadellone fa la sfinge, immobile
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 00:16:34
meno male che tali cose escano... (in genere non mi esprimo mai di politica, ma stavolta faccio uno strappo)... sono contento per tutta quella gente che ha votato per questa rappresentanza... di certo non si vedeva di meglio in quel periodo... ma cavolo c'era gente che ci credeva fortemente...
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 18:34:31
...nn è possibile a che punto siamo arrivati...
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 17:35:21
Come dice un amico ex parlamentare Ds "Cullu zn po' landa nu minut che fa danne" E' proprio vero
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 15:51:00
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 14:07:05
Berluscaz e le sue perle...l'ultima sulla cecenia veramente è stata favolosa...abbiamo al governo uno con la psicologia di un bambino di quinta elementare ( L'europa si vergogna di noi, e io mi vergogno di far parte di un popolo ke ha eletto personaggi come Castelli, Dasini,Berlusconi, Vito, Bossi, Gasparri Fini Pera, Follini, Schifani (ah! Lombroso, ti devo dar ragione) oppure quell'ex comunista di Bondi che è diventato forzitaliota xkè sennò nn aveva un lavoro (sic)...mi sovviene un conato

Prodi a confronto loro, sembra la reincarnazione di Talleyrand e Metternich messi insieme, altro ke chiacchiere !

Nuova reply all'argomento:

Cominciato a scavare, si continua...:((

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)