Cultura & Attualità
Commenti: CENTRO DI ASCOLTO E SOLIDARIETA'
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 10:50:14
Bellissima iniziativa questa del centro d'ascolto e solidarietà, io credo che passerò all'innaugurazione. Progetto Vita è la comunità che sta a Villa Elce?
Bellissima iniziativa questa del centro d'ascolto e solidarietà, io credo che passerò all'innaugurazione. Progetto Vita è la comunità che sta a Villa Elce?
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 11:39:30
Si, è quella comunità
Si, è quella comunità
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 12:20:44
bene, per quel poco che li conosco ho molta fiducia in quelle persone, credo che siano molto serie.
bene, per quel poco che li conosco ho molta fiducia in quelle persone, credo che siano molto serie.
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 05:02:16
Quando sarà l'inaugurazione ?, e dove di preciso ? Francky aiutami tu !
Quando sarà l'inaugurazione ?, e dove di preciso ? Francky aiutami tu !
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 05:04:46
troppo tardi ho appena letto l'articolo.....
troppo tardi ho appena letto l'articolo.....
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 22:53:58
sono davvero dispiaciuta di aver letto solo adesso il post. sarei molto interessata a sapere come fare se volessi fare del volontariato in questa comunità.sto studiando per fare l'assistente sociale, è questo è il settore dove mi piacerebbe poter operare.Sapete dirmi come fare?
sono davvero dispiaciuta di aver letto solo adesso il post. sarei molto interessata a sapere come fare se volessi fare del volontariato in questa comunità.sto studiando per fare l'assistente sociale, è questo è il settore dove mi piacerebbe poter operare.Sapete dirmi come fare?
Messaggio del 18-10-2002 alle ore 15:02:41
Facile, cantattali direttamente (0872 710888 [email protected]) oppure vai alla sede del centro che è in via Galvani (non ricordo in n.civico) andando verso l'istituto d'arte è dopo i vigili del fuoco.
Ciao
Facile, cantattali direttamente (0872 710888 [email protected]) oppure vai alla sede del centro che è in via Galvani (non ricordo in n.civico) andando verso l'istituto d'arte è dopo i vigili del fuoco.
Ciao
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 00:03:24
ti ringrazio tanto, adesso provo a mandargli un'e-mail, poi ti faccio sapere!baci,paola
ti ringrazio tanto, adesso provo a mandargli un'e-mail, poi ti faccio sapere!baci,paola
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 12:12:15
ho appena inviato un'e-mail al centro, spero mi rispondano!grazie ancora!
ho appena inviato un'e-mail al centro, spero mi rispondano!grazie ancora!
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 17:15:10
Ciao Paola,
mi hanno detto che la e-mail del centro non è ancora attiva, quindi se vuoi notizie subito devi telefonare o andarci direttamente.
Ciao Paola,
mi hanno detto che la e-mail del centro non è ancora attiva, quindi se vuoi notizie subito devi telefonare o andarci direttamente.
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 20:33:37
mi hanno gentilmente risposto all'e-mail invitandomi ad incontrarli presso la loro sede. Mi hanno detto che hanno bisogno di volontari e spero di cuore di essere in grado di adempiere a questo ruolo, sicuramente nn facile!andrò presto a vedere esattamente di cosa si tratta!
mi hanno gentilmente risposto all'e-mail invitandomi ad incontrarli presso la loro sede. Mi hanno detto che hanno bisogno di volontari e spero di cuore di essere in grado di adempiere a questo ruolo, sicuramente nn facile!andrò presto a vedere esattamente di cosa si tratta!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 23:16:28
Bhe, ti diro che ti ho "raccomandata" personalmente. Ciao
Bhe, ti diro che ti ho "raccomandata" personalmente. Ciao
Nuova reply all'argomento:
Commenti: CENTRO DI ASCOLTO E SOLIDARIETA'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui