Cultura & Attualità

COMPLIMENTONI!!!!
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 12:39:02

rivoglio gli alunni in ginocchio su un letto di ceci!

Messaggio del 28-10-2008 alle ore 11:43:50
ripulire, si! ma soprattutto...GREMBIULATE!!!

Messaggio del 28-10-2008 alle ore 11:42:58
Mio padre è professore, l' istituto dove insegna è stato occupato e lui tutti i giorni va a scuola dai "suoi" ragazzi!

Messaggio del 28-10-2008 alle ore 11:34:02
Se si ripulisse la scuola del 90% circa di asini in cattedra, pure con la metà di fondi, gne sgrizzesse sta scole
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 10:34:09

pareti imbrattate??? ma che dite?? è WRITING: una forma di arte contemporanea

Messaggio del 28-10-2008 alle ore 07:45:49
sei un grezzo FCquella e' cultura dell'imbrattamento che costera' alla S(Q)UOLA sicuramente dei nuovi lavori con cui si sarebbero potuti comprare banchi,palloni,attrezzi...e' il cane che si morde la coda,peccato che la coda e' di tutti

Messaggio del 28-10-2008 alle ore 07:39:40
vado come sempre controcorrente..............questa notte ho cazzeggiatopassando da via marconi e santa chiara mi sono soffermato a guardare gli "occupanti".
Domanda che mi e sorta spontanea, ma i docenti?????..........

e si, i docenti fanno manifestare i ragazzi per una scuola migliore dove loro insegnano, e molti - perdonatemi- sfilano lo stipendio, vai a scuola le maestre ti danno un foglietto e ti invitano a "sfilare" e manifestare con i figli per una scuola migliore, e loro poi che fanno????.................

lasciano gli istituti in mano a gruppi di "sconvolti", costringono i genitori a fare le ronde davanti le scuole, a controllare, a non dormire........ e per cosa?????

UNA SCUOLA MIGLIORE................ma fatta da chi????

per la cronaca,

ho notato che le pareti dell'istituto per geometri, nuovo, l'ampliamento fatto dove una volta c'era la mezza luna per il lancio del disco, sono state deturpate e imbrattate di spray............

Nuova reply all'argomento:

COMPLIMENTONI!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)