Cultura & Attualità
Con questa bocca....
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 23:32:16
Con questa bocca posso dire quello che cazzo mi pare....tanto...comando io!!!!...
clicca qui
Mo voglio sentire i difensori d'ufficio ad oltranza!!!!..., questo qua non sa cosa sia la vergogna!!!!..., poveri noi...
Con questa bocca posso dire quello che cazzo mi pare....tanto...comando io!!!!...
clicca qui
Mo voglio sentire i difensori d'ufficio ad oltranza!!!!..., questo qua non sa cosa sia la vergogna!!!!..., poveri noi...
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 08:10:14
Ramblert queste sono proprio cazzate, attaccare Berlusconi per le sue poco opportune battute (e quessta molto meno inopportuna di molte altre) significa essersi arresi a lui.
Il fatto è che tra congresso e terremoto il Pdl vola
Ramblert queste sono proprio cazzate, attaccare Berlusconi per le sue poco opportune battute (e quessta molto meno inopportuna di molte altre) significa essersi arresi a lui.
Il fatto è che tra congresso e terremoto il Pdl vola
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 12:26:10
non avrei voluto mai leggere una notizia del genere!!!
non avrei voluto mai leggere una notizia del genere!!!
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 14:18:10
che vergogna.
quest'uomo non è in grado di stare davanti a un microfono.
dovrebbero tappargli la bocca.
che vergogna.
quest'uomo non è in grado di stare davanti a un microfono.
dovrebbero tappargli la bocca.
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 16:11:46
se dico qualcosa la prendono come polemica politica. quindi FATE VOI.
se dico qualcosa la prendono come polemica politica. quindi FATE VOI.
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 21:28:08
io credo che semplicemente stesse sdrammatizzando e che intendeva dire che comunque, nonostante la drammatica situazione, la popolazione è stata assistita al meglio. certo una sistemazione provvisoria da affrontare con spirito positivo, per quanto possibile.
credo sia assurdo anche solo pensare che volesse deridere o scherzare su quanto accaduto.
neanche il più idiota senile mentecatto potrebbe intendere qualcosa di diverso
io credo che semplicemente stesse sdrammatizzando e che intendeva dire che comunque, nonostante la drammatica situazione, la popolazione è stata assistita al meglio. certo una sistemazione provvisoria da affrontare con spirito positivo, per quanto possibile.
credo sia assurdo anche solo pensare che volesse deridere o scherzare su quanto accaduto.
neanche il più idiota senile mentecatto potrebbe intendere qualcosa di diverso
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 21:32:02
Mikemio se io "sdrammatizzo" cosi in qualche tua disgrazia, tu cosa mi dici????
lo so, il dono della ubiquità non è da tutti....
Mikemio se io "sdrammatizzo" cosi in qualche tua disgrazia, tu cosa mi dici????
lo so, il dono della ubiquità non è da tutti....
Messaggio del 11-04-2009 alle ore 16:43:31
Cari i miei Soloni sapete cosa è stato richiesto dagli sfollati all'Hotel Excelsior? indovinate un po'!
Crema Solare e la stessa richiesta arriva anche dalle tendopoli
Cari i miei Soloni sapete cosa è stato richiesto dagli sfollati all'Hotel Excelsior? indovinate un po'!
Crema Solare e la stessa richiesta arriva anche dalle tendopoli
Messaggio del 12-04-2009 alle ore 10:35:03
scusate ma cosa avrebbe dovuto dire a sti poveretti?
bè passate pure la notte in tenda, è scomodissimo lo sappiamo ma non si può fare diversamente, Dio solo sa quando finirà, fossi in voi mi ucciderei...
onestamente (e senza scherzi) questa volta penso davvero che volesse solo sdrammatizzare una situazione già pesantissima di per sè
scusate ma cosa avrebbe dovuto dire a sti poveretti?
bè passate pure la notte in tenda, è scomodissimo lo sappiamo ma non si può fare diversamente, Dio solo sa quando finirà, fossi in voi mi ucciderei...
onestamente (e senza scherzi) questa volta penso davvero che volesse solo sdrammatizzare una situazione già pesantissima di per sè
Nuova reply all'argomento:
Con questa bocca....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui