Cultura & Attualità
Concorso Grappolo d'oro
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 10:04:59
Alle ore 24 di domani Giovedì 24 Gennaio 2002 scade la possibilità di votare la storia più bella nel post Grappolo d'oro della PIAZZA. Affrettatevi! Al vincitore del concorso un meraviglioso premio.
Alle ore 24 di domani Giovedì 24 Gennaio 2002 scade la possibilità di votare la storia più bella nel post Grappolo d'oro della PIAZZA. Affrettatevi! Al vincitore del concorso un meraviglioso premio.
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 08:46:10
Ma poi quel premio è stato consegnato?
[img]http://www.nintendoclub.it/smiles/grenade.gif[/img]
Ma poi quel premio è stato consegnato?
[img]http://www.nintendoclub.it/smiles/grenade.gif[/img]
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 08:47:41
[img]www.nintendoclub.it/smiles/grenade.gif[/img]
Prove tecniche di trasmissione che non andranno mai in onda
[img]www.nintendoclub.it/smiles/grenade.gif[/img]
Prove tecniche di trasmissione che non andranno mai in onda
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 09:44:43

Messaggio del 06-03-2002 alle ore 09:47:46
ci riprovo
devi scrivere:
ci riprovo
devi scrivere:
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 09:48:45
devi scrivere:
devi scrivere:
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 10:01:08
mi dispiace bizo, ma è praticamente impossibile!
mi dispiace bizo, ma è praticamente impossibile!
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 18:28:11
Ciao Sita grazie per lo sforzo disumano.
Ciao Sita grazie per lo sforzo disumano.
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 18:56:12
quello ke io scrivero' in verticale tu dovrai scriverlo in orizzontale (cioè normalmente)...ok? proviamo:
<
img
src
=
"
URL della gif ke vuoi mettere
"
>
quello ke io scrivero' in verticale tu dovrai scriverlo in orizzontale (cioè normalmente)...ok? proviamo:
<
img
src
=
"
URL della gif ke vuoi mettere
"
>
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 19:08:19
evvieni ce l'ho fatta!!!!
mah, mo' ti puoi divertire!
evvieni ce l'ho fatta!!!!
mah, mo' ti puoi divertire!
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 20:48:24
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 20:51:53
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 20:54:53
Oh, credo tu ti sia dimenticato qualcosa, oppure io sono un perseverante diabolico o peggio uno pigliato per il culo!
Nel qualcaso tu saresti un grandissimo bastardo dentroooo!!!!
Ciao!
Oh, credo tu ti sia dimenticato qualcosa, oppure io sono un perseverante diabolico o peggio uno pigliato per il culo!
Nel qualcaso tu saresti un grandissimo bastardo dentroooo!!!!
Ciao!
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 20:55:38
Che caspita è un URL?
Che caspita è un URL?
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 19:12:36
...mbe' mo' ti scti pprufitta' nuccone della mia grandiiiissima generosita' e pazienza.......
l'URL, caro "perseverante", è semplicemente l'indirizzo! nel tuo caso quindi, tra le virgolette (o come caxxo si kiamano) ci scrivi: "http://www.nintendo...ecceccecce'"
si capit' nintendo?!
...mbe' mo' ti scti pprufitta' nuccone della mia grandiiiissima generosita' e pazienza.......
l'URL, caro "perseverante", è semplicemente l'indirizzo! nel tuo caso quindi, tra le virgolette (o come caxxo si kiamano) ci scrivi: "http://www.nintendo...ecceccecce'"
si capit' nintendo?!
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 21:26:14
Provo ancora...
Provo ancora...
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 21:29:55
A me non funziona un emerito cazzo di niente!
Basta, mollo tutto! Fare in culo voi e tutte le faccine di nintendo di merda, che se le cacci nello sfintere o deretano che sia, e che gli divorino metà intestino crasso e tenue, che vi pozza implodere il culo! Ahhhhhhhhhh!!!!
A me non funziona un emerito cazzo di niente!
Basta, mollo tutto! Fare in culo voi e tutte le faccine di nintendo di merda, che se le cacci nello sfintere o deretano che sia, e che gli divorino metà intestino crasso e tenue, che vi pozza implodere il culo! Ahhhhhhhhhh!!!!
Messaggio del 08-03-2002 alle ore 15:04:05
Allora visto che frequenti la caffetteria, e se Danilo è d'accordo ti appiccicherò questa sera un real post sul frigo delle becks su come adoperare le faccine......
Allora visto che frequenti la caffetteria, e se Danilo è d'accordo ti appiccicherò questa sera un real post sul frigo delle becks su come adoperare le faccine......
Messaggio del 08-03-2002 alle ore 21:16:21
Fagna ti ringrazio anche se è da un po che non vado più alla caffetteria. Stasera però ho altro da fare. Lascia il messaggio a Danilo e digli che Bizoit (Bisuà) passerà prima o poi a prenderlo. Sei troppo gentile.
Fagna ti ringrazio anche se è da un po che non vado più alla caffetteria. Stasera però ho altro da fare. Lascia il messaggio a Danilo e digli che Bizoit (Bisuà) passerà prima o poi a prenderlo. Sei troppo gentile.
Nuova reply all'argomento:
Concorso Grappolo d'oro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui