Cultura & Attualità
ma che cavolo ha combinato ieri a matrix?

lo vedevo a tratti, come faceva la pubblicità sugli altri canali, e ogni volta era peggio

primo round: urlava come un matto
secondo round: vinci che urlava più di lui per farlo stare zitto

terzo round: corona mogio mogio
quarto round: corona con la mano fasciata e il col ghiaccio sopra
quanto è asino

ejasà pekkè che è sucesso???

eh, parlavano della condanna, e stava incazzato

poveretto

ecco, l'ho trovato
MILANO - Questa volta Fabrizio Corona lo show lo ha fatto in televisione. Ieri sera puntata di Matrix , la trasmissione di approfondimento giornalistico di Canale 5, dedicata al paparazzo condannato due giorni fa per le foto e i ricatti ai vip. Corona è in studio: difende il suo modo di lavorare, contesta la sentenza dei giudici milanesi. A modo suo. A un certo punto non sopporta più le domande e le provocazioni. Si alza di scatto e dà un pugno con forza contro la scenografia della trasmissione. Non è finzione, l’urto è violento. Durante l’interruzione pubblicitaria vengono chiamati i medici del 118.
MANO FASCIATA - Alla ripresa della trasmissione la mano destra di Corona è vistosamente fasciata. Il conduttore Alessio Vinci fa sapere che i medici sospettano che ci sia una frattura. Poi gli chiede come sta. «Il dolore non è una cosa che mi riguarda», risponde con aria da spaccone il fotografo. Giovedì scorso Corona è stato condannato a tre anni e otto mesi per estorsione e tentata estorsione dai giudici della quinta sezione penale del tribunale di Milano nell’ambito della cosiddetta inchiesta «Vallettopoli». In sostanza è stato riconosciuto colpevole di aver ricattato sportivi e personaggi famosi per alcune foto ritenute compromettenti. Dopo la sentenza Corona aveva commentato a caldo: «Me ne vado, mi vergogno di essere italiano». Ieri sera Corona ha ribadito la sua linea di difesa. E dopo lo scatto d’ira ha chiesto scusa a Belen Rodriguez, la sua attuale compagna. «Le avevo promesso di mantenere la calma », ha detto il fotografo.
che sumar

------------
Editato da Ziomitch il 12/12/2009 alle 11:49:09
sti' cazzo di giudici di sinistra!

Corona non perdona!!!
ma rompersi una mano...esagerato...ma dovevate vedere come urlava

BUGIARDO!! CACCIATE QUELLO STRONZO!!

il problema non è corona....sendet le chiacchiere!
Intanto le fabbriche chiudono e le famiglie a basso reddito riescono a malapena a sopravvivere!

Nuova reply all'argomento:
corona
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui