Cultura & Attualità

corona: ti riempio di cazzotti
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 12:38:17
Schiaffi e insulti,
Corona rischia il linciaggio
In ritardo a una festa battibecca con il pubblico, poi l'assalto
NOTIZIE CORRELATE
Video 1
Video 2 MARINA DI GIOIOSA JONICA (Reggio Calabria) — Il ritardo nelle apparizioni è ormai diventato il suo forte, ma questa volta, davanti al pubblico di Marina di Gioiosa Jonica, nella Locride, Fabrizio Corona ha esagerato. E il gesto di sfida con cui ha provocato la folla poteva costargli davvero caro. Il fotoreporter milanese, fidanzato di Belen Rodriguez, era l'ospite d'onore del «Facebook party»: la sua comparsa al lido Blu Marine era in scaletta per le 23 di venerdì. Corona, però, è salito sul palco quando erano da poco trascorse le 4 del mattino.

Nessuna giustificazione per il ritardo; anzi, quando il pubblico — per lo più giovani, ma anche molte famiglie con bimbi al seguito — ha iniziato a fischiarlo e a gridargli frasi di scherno, ha pensato bene di rivolgersi direttamente a uno di loro: «Aspetta che finisco lo spettacolo, poi ti vengo a prendere e ti riempio di cazzotti». La frase ha scatenato l'ira della folla, già esasperata dalla lunga attesa. Un gruppetto di giovani è riuscito a raggiungere il palco, con l'evidente intenzione di colpire l'«ospite d'onore». Che nel frattempo, per sua fortuna, era riuscito a guadagnare una via d'uscita, protetto dagli organizzatori. Il pubblico però, inferocito, l'ha atteso nella piazza e gli si è scagliato contro, riuscendo anche a colpirlo con schiaffi e calci.

C'è voluto l'intervento di qualche amico, pronto a fargli da scorta, per far raggiungere al protagonista di «Vallettopoli» il suo fuoristrada. Ma non era finita: l'auto è stata circondata e colpita con oggetti vari, nel tentativo di costringere Corona a uscire. Il mezzo, guidato da un collaboratore, è riuscito però a trovare un varco e ad allontanarsi a forte velocità, inseguito dalle grida della folla: «Omu i m... , sei un poveraccio e uno scemo». L'episodio, riportato dal Quotidiano della Calabria, non è che l'ultima bravata del fotoreporter milanese, non nuovo a episodi del genere. Solo qualche giorno fa, in Costa Smeralda, è stato protagonista di un'altra rissa, che ha coinvolto Simona Ventura: a Corona era stato impedito di accedere al privé di una discoteca, riservato alla conduttrice tv e ai suoi amici. Il fotoreporter aveva insistito, facendo scoppiare una colluttazione con i bodyguard. Rissa con calci e pugni anche al Tam Tam di Verbania tra Corona, clienti e proprietari del locale, imbufaliti per il ritardo del fotografo, costretto a fuggire senza compenso.

Carlo Macrì
24 agosto 2009
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 12:43:49
...che coglione..............na tristezza d'ommene .....
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 13:06:50
Sono più coglioni quelli che lo ingaggiano per le serate a 8.000-9.000€uro....per 2 ore e 3 saluti del cazzo!!
Chiedete hai clienti che si sono presentati "Alle Piscine"...di Lama dei Peligni!!
Stann ancora ad aspettà!!....ahahahahah!!
.....mi fanno + pena quelli che pagano un biglietto pe vedè su scem!!
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 13:20:27
come non essere d'accordo...
uno che paga e aspetta 4 ore per vedere Corona merita di peggio,
se Corona fosse salito sul palco e avesse ruttato nel microfono dicendo "alla faccia vostra"
lo avrei stimato ancora di più.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 13:45:27

uno che paga e aspetta 4 ore per vedere Corona merita

la morte.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 13:59:51
però mi tira che c'abbuscato.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:01:37

Quote:uno che paga e aspetta 4 ore per vedere Corona merita

la morte.

io farei il boia volentieri.

Che massa di handicappati.

sdasssssssssssssss
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:02:45
...Sdas,io per vedere un tuo concerto aspetterei una settimana a pane e birra...
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:14:13
Sono due giorni che faccio di tutto per evitare di leggere questa notizia. Purtroppo il mondo mi vuole male.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:14:19
e faresti bene!!!!

sdassssssssssssss
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:14:32
corona è un dio, uno perchè ha pisciato in faccia allaq ventura e questo nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo, due perchè nina moric è stata ai suoi piedi per svariati anni tre perchè ha cacciato oro dalla merda.
mi stava sul cazzo perchè è un figlio di papà ma ho dovuto ricredermi visto che sa camminare benissimo sulle sue gambe.
è stato in galera da signore e non manca di coraggio.
un po strafottente.... ma se lo può permettere
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:18:14
vorrei vedere quanti di voi a gioiosa ionica da un palco minaccerebbero uno spettatore a caso?
coraggioso e strafottente, un mito.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:22:01
...o coglione e svelto del cazzo, punti di vista...
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:26:06
ci ha messo la faccia.
non si è tirato indietro quindi escluderei lo svelto del cazzo
visto il tenore e lo stile di vita che puo essere più o meno condiviso è indubbio che ciò non lo fa essere un coglione classico.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:27:15
se pensasse un po più alla natura e alla montagna vorrei essere corona.si.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 14:30:54
beh, il fatto di aver speculato per tutta la vita in maniera alquanto dubbia, e, in questo specifico caso, il fatto di offendere una folla col rischio che ti riempiono di mazzate (e ci stavano quasi riuscendo...) mi dispiace ma non riesco proprio a vederlo come un grande mito, MrCoraggio, da venerare.

I miei miti e i miei "coraggiosi" sono altri, per fortuna.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 15:48:12
un po' di sano napalm gettato con generosità in quei luoghi, avrebbe tagliato la testa al toro!!!
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 17:09:41
Ma Corona chi?

Mica stiamo parlando di questo soggetto? (da Wikipedia)

Provvedimenti giudiziari [modifica]

Infrazioni al codice della strada [modifica]
Il 7 marzo 2007 è stato arrestato da una pattuglia dei carabinieri a Milano per violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo essere stato fermato dagli stessi Carabinieri a seguito di alcune infrazioni al codice della strada. La mattina seguente viene rilasciato. Il giorno seguente viene di nuovo sorpreso alla guida, nonostante la patente gli fosse stata sospesa a tempo indeterminato.[3]

Il 2 gennaio 2008 è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Varese per guida senza patente. Alla guida di un fuoristrada Hummer, Corona avrebbe esibito un passaporto sostenendo di aver dimenticato la patente nella sua abitazione. A questo punto gli agenti hanno effettuato un controllo, scoprendo che non risulta essere mai stata rilasciata alcuna patente a Fabrizio Corona. In realtà esiste una licenza intestata a Fabrizio Maria Corona, che però è attualmente revocata.[4]

Il 19 gennaio 2008 è stato nuovamente denunciato dai Carabinieri a Milano per guida senza patente in via Montenapoleone, alla richiesta della patente Corona ha mostrato il passaporto ed i militari hanno accertato che non era ancora rientrato in possesso della patente di guida facendo scattare la denuncia.

Il 23 gennaio 2008 è stato ripreso da Striscia la Notizia alla guida di una Ferrari 612 Scaglietti nera, dove mostra, al termine dell'intervista, il foglio rosa.

Il 2 aprile 2009 è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri e da un vigile mentre metteva a segno una manovra azzardata a bordo della sua Bentley: stava percorrendo via De Amicis a Milano quando, di fronte a una lunga fila di macchine, ha imboccato la corsia preferenziale contromano (multa di 400 euro circa e fermo amministrativo del veicolo per tre mesi). Corona era alla guida della fuoriserie con una fotocopia del foglio rosa e senza un guidatore "esperto" accanto.

Nel maggio 2009, alla guida di una Mini Cooper intestata al calciatore Marco Borriello (che egli aveva regalato alla sua ex-compagna Belen Rodriguez, attuale compagna di Corona), Fabrizio Corona ha collezionato multe per oltre 6.000 euro. Il caso ha destato un certo scalpore sui media perchè le multe sono state addebitate al calciatore.[5]

Accuse di estorsione e il carcere [modifica]
È stato arrestato con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata all'estorsione,[6] nell'ambito dell'inchiesta potentina denominata "Vallettopoli". È stato in prigione 77 giorni, divisi fra il carcere di Potenza (33 giorni) e il Carcere di San Vittore di Milano. Il 29 maggio 2007 gli vengono concessi gli arresti domiciliari.[7]

La vicenda è stata ampiamente seguita dai media italiani (quotidiani, trasmissioni televisive), sia in merito alle vicende strettamente giudiziarie che nei risvolti polemici e di gossip (attacchi di Corona ai magistrati inquirenti,[8] presunte conseguenze dell'accaduto sul suo rapporto matrimoniale, ecc.). Sfruttando l'onda di popolarità, Corona pubblica sia una canzone (Corona non perdona) sia un libro (La mia prigione).

In seguito, il 29 febbraio 2008, viene rinviato a giudizio, mentre Lele Mora viene prosciolto dalle accuse.[9]

Banconote false [modifica]
Il 3 marzo 2008 è stato fermato dalla Polizia Stradale di Orvieto assieme ad alcuni amici dopo aver tentato di pagare in un autogrill usando banconote false;[10] bloccati dagli agenti lungo l'autostrada, tentano di disfarsi di alcune banconote poi risultate false. Di conseguenza, Corona è stato tratto in arresto ed accompagnato alla sezione di polizia di Orvieto assieme ad altre due persone. Durante una perquisizione nella sua casa milanese sono state rinvenute altre banconote false e una pistola di piccolo calibro.[11][12]

Fabrizio Corona ha pagato con euro falsi anche il 28 febbraio 2008 in due bar dell'aeroporto di Fiumicino. Qui, oltre ai carabinieri dell'aeroporto, si sono messi al lavoro anche i colleghi del comando antifalsificazione monetaria secondo i quali le due banconote da 100 euro spese da Corona fanno parte di una partita già nota alle forze dell'ordine.[13]

Il 5 marzo 2008 Corona patteggia accettando la condanna a un anno e mezzo per detenzione e spesa di denaro falso,[14] scagionando inoltre le altre due persone coinvolte.

Aggressione a pubblico ufficiale [modifica]
Nel 2002 malmena un agente della Polizia Municipale. Per tale ragione nel 2009 è condannato definitivamente dalla sesta sezione penale della Cassazione al risarcimento della vittima.

Indubbiamente una brava persona.
Non mi meraviglia tuttavia che in Italia ci sia gente che paga e lo aspetta per ben 4 ore.
In fondo in fondo Corona ha il coraggio di fare quello che invece tanti altri sognano soltanto.

Messaggio del 24-08-2009 alle ore 17:15:04
Tra Corona e quelli che lo aspettano per ore sto sempre dalla parte del primo...
Se poi ogni tanto s'abbusch na tringiata può solo farmi piacere...

PS: posso capire che lo ingaggino per le inaugurazioni di un centro commerciale, una concessionaria et similia, dove è richiesta solo la presenza, ma quando va sul palco che fa?
Balla? Canta? Fa il rumorista?
Che cazz è ssu monne....
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 18:22:31
caro Uana ci sono varie categorie di miti, anche andrea rosato era un mito, come lo era per molti ragazzini quattro lustri fa un tipo di cui non scrivo il nome per correttezza ma che doveva la sua fama a le prime rapine in banca a milano negli anni '70 con lui protagonista, il loro essere un mito non li avvicina sicuramente al cielo ma li fa scorgere sicuramente fuori dalla piattezza ed omogeneità di quest5o mondo di merda.
per corona è lo stesso. bene o male, l'importante è che se ne parli.
per quanto riguarda il suo curricula giudiziario caro Thompson le persone non sempre si possono giudicare da quanto hanno errato con una giustizia che sovente è meglio infrangere per vivere meglio.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 18:25:22
eeeeeeeee...ma stu` uaglione mi diventa piu saggio di minuto in minuto...
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 19:39:54

le persone non sempre si possono giudicare da quanto hanno errato con una giustizia che sovente è meglio infrangere per vivere meglio

ide(ologic)a(l)mente posso essere d'accordo con te. anzi, lo sono.
ma qui non parliamo di un miglioramento di uno status sociale o semplicemente esistenziale dettato da un istinto primario, come la fame o la sopravvivenza.
parliamo di un essere meschino, di un prodotto di una società che persone come me e te fortunatamente non solo rifiutano, ma condannano.
guardalo, leggilo, ascoltalo: è un prodotto, sintesi e risultato, di tutto il male che la subcultura mediatica ha portato prima e prodotto poi in questo paese, come nel maledetto occidente tutto.
ecco perchè lui in prima fila, e a seguire tutti gli sventolanti-biglietto-per-vederlo a seguire, meriterebbero la fucilazione. bisogna provvedere, in assenza di rimedi naturali, ad un sano darwinismo sociale strettamente pounitivo, basato non su razzialità o etnia, ma stretto miglioramento.
eusocialità.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 19:55:18
brrrrrrrrrrr......quante chiacchiere sbuciate.....CORONA è un LETAME e BASTA....nge vò la scienza per capirlo!!
Evviva i padri di famiglia che a stento portano avanti quest'ultima....con i problemi che ci sono oggi!! e onestamente!!
Quelli SONO EROI.....no sto letame di CORONA!!.....
Se gente come Corona è fregn.......allora ho capito a che livello è il nostro paese!!
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 20:05:19
Vedi Anima,
non so se il tuo e' intervento volutamente provocatorio oppure no, ma sono certo che se Corona [il tutto ipoteticamente] ti avesse investito con la sua macchina facendo lo svelto senza avere la patente, o ti avesse rifilato dei soldi falsi, oppure ti avesse fotografato in atteggiamenti compromettenti e poi ti avesse ricattato per non pubblicare le tue foto, sono certo che il tuo giudizio su di lui sarebbe un tantino differente.

Se proprio vuoi elevare il tuo standard di vita ti trovi un lavoro serio (ammesso che Corona ne sia capace) e non ricorrere, come ha fatto lui, a mezzucci squallidi quali ricatti, comparsate televisive in programmi di infimo livello, bullismo, banconote false e arroganza a go go.

Perche' parliamoci serio, se siamo arrivati al punto di dover prendere un soggetto come Corona ad esempio di uno che c'e' l'ha fatta, allora questa societa' e' andata davvero a puttane.

L'unica consolazione (forse) che ho, e' che questi personaggi che imperversano sulle tv e hanno da dire su tutto (sebbene ignoranti come capre) prima o poi cadono nel dimenticatoio e diventano solo degli spiacevoli ricordi dimenticati da tutti.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 20:16:08
Anima, tu li si scritt

corona è un dio

coraggioso e strafottente, un mito.

e mi sta benissimo. nel senso che, conoscendoti, rispetto il tuo punto di vista, ma personalmente ho un altro tipo di persone coraggiose e "miti", nella coccia me.

Uno che si sente invincibile, ca ruba a destra e sinistra, che offende un pubblico dop ca ha rrivate co 5 ore di ritardo, pe me è e sarà sempre nu cujone e basta, po tenè tutti i soldi di sso mondo o morto di fame, poco cambia.

c'è chi ha hitler come mito, quindi... sicuramente meje corona
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 20:19:24
Chiacchiere sbuciate.

Oramai il cialtronismo, l'arrivismo, l'ignoranza e la becera furbizia vengono esaltate e indicate come modello sociale da perseguire e dunque gentaccia come Corona et similia (sono tanti anche se meno noti) prosperano e fanno fortuna. Quindi ?

Se non è lui sarà un altro.

"Sign of the times" cantava il buon vecchio Prince qualche annetto fa...

Messaggio del 24-08-2009 alle ore 20:30:56
Dico solo una cosa: è Corona che deve pagare me o chi lavora seriamente per mandare avanti la baracca. Anzi, se dà qualche soldino a chi ne ha veramente bisogno non ci farebbe schifo!!!
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 20:42:33
Beh...di cazzo cosa vi meravigliate????, Corona è l'ultimo segmento d'una tenia la quale testa è il Banana, e se riprodurrà all'infinito...e anche per colpa nostra...
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 21:43:28

Accuse di estorsione e il carcere [modifica]
È stato arrestato con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata all'estorsione,[6] nell'ambito dell'inchiesta potentina denominata "Vallettopoli". È stato in prigione 77 giorni, divisi fra il carcere di Potenza (33 giorni) e il Carcere di San Vittore di Milano. Il 29 maggio 2007 gli vengono concessi gli arresti domiciliari.[7]

La vicenda è stata ampiamente seguita dai media italiani (quotidiani, trasmissioni televisive), sia in merito alle vicende strettamente giudiziarie che nei risvolti polemici e di gossip (attacchi di Corona ai magistrati inquirenti,[8] presunte conseguenze dell'accaduto sul suo rapporto matrimoniale, ecc.). Sfruttando l'onda di popolarità, Corona pubblica sia una canzone (Corona non perdona) sia un libro (La mia prigione).

In seguito, il 29 febbraio 2008, viene rinviato a giudizio, mentre Lele Mora viene prosciolto dalle accuse.[9]

Questa è la dimostrazione che Internet è una fogna e Wikipedia è peggio della merda
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 21:48:15
Il fatto che se ne parli tanto, è obiettivamente deprimente
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 23:18:41
Anima,ma il sole t'ha date alla coccia?ti scrive nu sacche di frignarie
cmq Corona ha dimostrato che è poco intelligente,ha detto se cose in una regione dove per un uovo a carnevale, ci sono stati 20 anni di lutti ,e na cinquantina di persone ammazzate,fermorestando che vorrei essere lui tutta la vita,il motivo,si scopa Belen,io per una notte con lei darei la vita no la vita no,quella la darei solo per Zamu per Belen darei 30 anni della mia vita
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 07:18:04
Definire MITO uno che in carcere ha conosciuto i boss della camorra e li ha definiti "persone che rispetta" è la peggiore delle frasi che potessi leggere per cominciare la giornata
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 12:04:53
l'ha detto per leccargli il culo non è scemo,ha capito che viviamo senza uno stato,allora è meglio rivolgersi ad un boss se vuoi far valere un tuo diritto,allora se li tiene in caldo,in parole povere,siete una nazione di paraculi W la Grande Germania e la Grande Inghilterra
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 12:34:53
Hitler è un mito vero non un mito del cazzo come corona Uana.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 12:36:51
perchè non dovrei rispettare un boss della camorra?
chi cazzo devo rispettare nella vita? fatemi un esempio di persona rispettabile.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 12:39:48
bravi tutti siete veramente dei cittadini modello.
gott mit uns Phar lap
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 13:06:48
Anima,te lo dico io perchè non devi rispettare un boss della camora o della mafia,perchè non hanno onore nessuno,quelli di una volta non ci sono più,ora sono solo delle merde senza onore e sono pure vigliacchi,tant'è che la maggior parte di loro subito diventano pentiti
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 15:25:01
non hai torto Phar lap ma qualcuno può essere preso ancora come modello.
escobar pablo è un mito. non ditemi di no.....
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 15:57:49
se volete mi propongo come modello da rispettare.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 15:58:32
il mio mito e` animanera
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 16:38:13
pure il mio,specie davanti ad un bel bicchiere di vino:ruelz:
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 16:38:52
steng già mbriache
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 17:02:40
Nunzio Pandolfi (1990) , ammazzato a un anno
Tobia Andreozzi (30 agosto 1990),un ragioniere incensurato, estraneo alla camorra fu eliminato per il solo fatto di trovarsi in compagnia del vero obiettivo dei sicari.
Giuseppe Diana (19 marzo 1994), parroco di Casal di Principe
Gioacchino Costanzo (1995) di 2anni
Alberto Vallefuoco (24 anni), Salvatore De Falco (21) e Rosario Flaminio (24), uccisi a Pomigliano d'Arco perché scambiati per componente di una banda rivale (20 luglio 1998)
Luigi Sequino (10 agosto 2000), ragazzo ucciso a 20 anni per errore
Paolo Castaldi (10 agosto 2000), ragazzo ucciso a 20 anni per errore
Valentina Terracciano (12 novembre 2000), ammazzata a due anni
Federico Del Prete (18 febbraio 2002), sindacalista
Annalisa Durante (27 marzo 2004), ragazzina uccisa a 14 anni per errore
Antonio Landieri (6 novembre 2004), disabile 25enne ammazzato per errore
Raffaele Granata, ucciso il 11 luglio 2008, padre del sindaco di Calvizzano: ucciso per aver rifiutato di pagare il pizzo al clan dei Casalesi

Questi sono i miei primi 14 motivi per non rispettare un boss della camorra.... ma se vuoi l'elenco è molto più lungo...... e se rispetti i boss della camorra allora magari rispetterai anche quelli mafiosi, e allora giu con i vari Falcone, Borsellino, Rocco Chinnici, Peppino Impastato, Boris Giuliano, Mino Pecorelli.... e tanti altri come loro.

Mi fa ribrezzo leggere certe affermazioni.... mi fa veramente schifo!

Parziale fonte Wikipedia.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 17:18:46
non le leggere se ti far stare cosi male.
resta il fatto che pablo escobar è un mito.
matteo messina denaro è un mito.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 17:19:23

massa di handicappati

Mi ha colpito più sta frase...detta seriamente...che la notizia in sè!
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 17:20:39
anche falcone e borsellino sono dei miti come chiunque rischia la sua vita e spesso la perde per delle idee, qualsiasi esse siano.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 17:34:02

Pablo Emilio Escobar Gaviria (Rionegro (Antioquia), 1º dicembre 1949 – Medellín, 2 dicembre 1993) è stato un criminale colombiano.

Escobar corruppe un numero incalcolabile di ufficiali governativi, giudici e altri politici, e spesso uccideva personalmente i gregari che si rifiutavano di collaborare. Corruzione e intimidazione caratterizzarono il sistema colombiano durante l'apogeo di Escobar.

Le stime indicano che il cartello di Medellín incassasse 25 miliardi di dollari l'anno al suo momento più alto.

Escobar era un eroe per molti abitanti di Medellín; egli si trovava a suo agio nelle relazioni con il pubblico e lavorava per creare benessere tra i poveri Colombiani. Fanatico degli sport, fece costruire stadi di calcio e sponsorizzava piccole squadre della città. Lavorava duro per coltivare la sua immagine di Robin Hood e non di rado distribuiva denaro ai poveri. La popolazione di Medellín spesso lo aiutava fornendo nascondigli, nascondendo informazioni alle autorità, o facendo qualunque cosa che potesse proteggere Escobar.

Dopo la morte di Escobar, il Medellìn Cartel si frammentò e il mercato della cocaina presto divenne dominato dal rivale Cartel de Calí, fino alla metà degli anni novanta quando anche i suoi leader furono uccisi o catturati.

in pratica uno che uccideva per imporre i suoi loschi traffici di droga è un mito?
uno che vendeva a caro prezzo la morte è un mito?
uno che si è arricchito vendendo droga ed uccidendo?

Corona spero che un giorno o l'altro abbia la lezione che sta cercando e che voleva dare a quello del pubblico.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 18:45:46
e bhè...ognuno ha i miti che si merita.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 18:53:55
Crasso nella relazione da te riportata c'è la conferma che pablo era un mito ed è un mito per molti colombiani. a medellin c'è una sua statua.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 18:55:06
bhe si scrive beh. hai bisogno di in maestro.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 19:31:21

corona è uno che dichiara al fisco 10mila euro di reddito annuo...
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 20:51:36
Anima,Escobar era un mito per molti Colombiani picchè i dave cacche soldo pi magnà,ma loro non sapevano che avevano bisogno proprio perchè ci sono persone come Escobar sulla faccia della terra.Anima,sti in confusione totale e i Casalesi sono delle merde della peggiore specie,te lo dice il maggior conoscitore che c'è in italia,di storia della mafia Joe Bonanno,Lucky Luciano,Meyer Lansky,questi erano uonini d'onore,quisse sono solo dele merde,ignoranti pure,infatti nisciune ha fatte na bella fine,al meglio moriranno in prigione dopo averci trascorso la maggior parte della loro vita
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 10:39:16

bhe si scrive beh.

anche falcone e borsellino sono dei miti come chiunque rischia la sua vita e spesso la perde per delle idee, qualsiasi esse siano.

chi rischia la sua vita è sbagliato. si dice chi rischia la propria vita.
...visto che fai il preciso.....

Messaggio del 26-08-2009 alle ore 12:36:55
ho scritto all'accademia dei lincei è mi haqnno detto che non è sbagliato quello che ho scritto così come non lo è quello che tu dici.
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 12:38:30
non difendere Micolao...è tempo perso.
basta leggere quello che scrive per capire che è semplicemente un mistificatore travisatore dei pensieri altrui.
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 16:08:11
cmq se era tanto fregno, gliele tirava due necchie, no che si fa lo svelto e poi si fa scorta fuori. un mito prima mena e poi parla secondo me
per il resto e' un culoso figlio di papa che si fa certe gnocche che quasi quasi lo invidio peccato che ha cagato fuori dalla tazza co la storia di lapo elkan e ormai si ritrova a fa lu scem alle sagre di paese
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 16:17:12
no animanè mica difendo Micolao (non ne ha bisogno )
era solo per stuzzicarti e vedere se rompevi!!!
cmq non conosco l'accademia dei lincei...
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 17:44:30
Mida29 non farci caso,
Animanera una volta al mese ha le "mistificazioni"...son quei giorni un pò così...
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 17:48:09
Animanera, ora ti manca solo di chiedere all'Accademia della Crusca;
da quella del Sale in Zucca evidentemente non hai avuto risposte in passato...
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 23:58:47
Micolao mi stai diventando simpatico...però devi farti vadere.
Mida
Messaggio del 27-08-2009 alle ore 01:43:29
jè tosct cùss.. ma a lu paiaes mij sctà carlin lu mmarmiscte ca tutt chij "tatoo" che ttè je le cangelle a schiaffatùn.

Nuova reply all'argomento:

corona: ti riempio di cazzotti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)