Cultura & Attualità
La banca vaticana ha un nuovo capo ultraliberista: Ettore Gotti Tedeschi.
Le molte nascite sono per lui il primo motore dell'economia.
[...]
L'ultima sua sortita, prima della nomina, è stata il 19 settembre al Palazzo della Borsa di Genova.
Ha discusso, assieme all'arcivescovo della città e presidente della CEI, cardinale Angelo Bagnasco, l'enciclica "Caritas in veritate" di Benedetto XVI.
Ha detto che l'attuale crisi mondiale dell'economia "ha avuto origine dal non aver seguito le indicazioni della 'Humanae vitae', cioè dalla negazione della vita e dal blocco delle nascite".
Lo stesso concetto Gotti Tedeschi l'aveva espresso anche in un editoriale su "L'Osservatore Romano" dello scorso 6 giugno.
Se l'egemonia economica del mondo passerà dall'Occidente alla Cina, ha scritto, è per i differenti tassi di natalità e di densità di popolazione. L'andamento demografico determina la crescita o la decrescita della capacità produttiva di un'economia.
ECCO SVELATO DUNQUE IL VERO MOTIVO DIETRO DELLA FOLLE CROCIATA CONTRO LA 194 e in generale perchè la chiesa si trova perfettamente a suo agio con dittatori sudamericani e capitalisti d'assalto !
Altro che "rispetto della vita", motivazioni spirituali, parola di "dio"

TUTTE FREGNACCE ! (e loro stessi sono i primi a saperlo ma guai a dirlo chiaramente!)
Il nuovo credo è MOLTIPLICATEVI E CONSUMATE !
E pazienza se creperete perchè DISTRUGGERETE IL PIANETA.

L'importante è che L'ECONOMIA CONTINUERA' A GIRARE !

Questa Chiesa mi fa sempre più ribrezzo e schifo.
ma certo, è tanto chiaro: più figli, più ricchezza...ecco perchè nelle tribù africane di figli ne hanno tantissimi e sono tutti così ricchi

Monique, dove seeeeiiii

e meno male che, se non sbaglio, la Cina attua una pianificazione delle nascite che consente un solo figlio per coppia

...Monique!!!!!!!!!!!!!!

aspetto il giorno in cui affermerete che non sarebbe male una guerra atomica in modo da eliminare un po gente

Io lo dico da anni

e non sarebbe un gran danno

Divo, sei il solito demente: se cadesse a Marcianese, cosa pensi ne sarebbe di casa tua? Ops! Dimenticavo che "pensare" non rientra nelle le tue attività.
adonà, noi siamo per le "bombe intelligenti"

divo si immolerebbe per la causa

brava mida

Divo è fesso
Divo è fesso

Nuova reply all'argomento:
CRISI ECONOMICA E ABORTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui