Cultura & Attualità
DANGER...Iniziamo a preoccuparci ;)
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 09:28:15
Allora andiamo con ordine:
la crosta terrestre E' FRATTURATA DA SEMPRE: le PLACCHE CROSTALI si MUOVONO in modo relativo l'una contro l'altra DA SEMPRE.
Un maremoto (tsunami visto che và...di modo il termine esotico
) di 60 metro nel Mediterraneo (che è un mare "chiuso") in seguito ad un devastante sisma in Nord America (che è una zona tettonicamente stabile non a caso si chiama "scudo continentale") è una BALLA DA FILM CATASTROFICO DI SERIE Z.
Notizie come quelle riportate nell'articolo sono pura DISINFORMAZIONE e chiunque con un minimo di conoscenze (non occorre una laurea, ma semplicemente aver studiato "geografia astronomica", (o almeno così si chiamava ai miei tempi la materia allo scientifico
) dovrebbe sapere.
Quindi caro Sojit stai tranquillo e segui i consigli del buon Jeeg e dormi tranquillo
Allora andiamo con ordine:
la crosta terrestre E' FRATTURATA DA SEMPRE: le PLACCHE CROSTALI si MUOVONO in modo relativo l'una contro l'altra DA SEMPRE.
Un maremoto (tsunami visto che và...di modo il termine esotico

Notizie come quelle riportate nell'articolo sono pura DISINFORMAZIONE e chiunque con un minimo di conoscenze (non occorre una laurea, ma semplicemente aver studiato "geografia astronomica", (o almeno così si chiamava ai miei tempi la materia allo scientifico

Quindi caro Sojit stai tranquillo e segui i consigli del buon Jeeg e dormi tranquillo
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 23:06:40
Gigghe, occhio quando vai al cesso che non ti si apre una voragine sotto il culo
El, iji vaij e vengh di continuh
Gigghe, occhio quando vai al cesso che non ti si apre una voragine sotto il culo

El, iji vaij e vengh di continuh

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 22:47:58
Sojit, l'importante è I e RMINì
Sojit, l'importante è I e RMINì

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 22:41:35
Sojit arelassete....sti tropp stressate......

Pensa al Pelo ca quell ndi ci fà pensà a se brutte cose...

Sojit arelassete....sti tropp stressate......

Pensa al Pelo ca quell ndi ci fà pensà a se brutte cose...

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 22:23:56
Crepe nella crosta terrestre
Crepe nella crosta terrestre
Nuova reply all'argomento:
DANGER...Iniziamo a preoccuparci ;)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui