Cultura & Attualità
finanziamenti ai giornali
cmq ho letto male è 2006 non 2010, ma penso che cambia poco.. i valori saranno rimasti invariati, primo assoluto L'UNITA' !
------------
Editato da El Treble il 28/05/2011 alle 06:02:29
Papi che stai incazzato? non solo te teng a dà na mane
Lenin aveva scritto questo
e poi da là..
------------
Editato da El Treble il 28/05/2011 alle 05:39:34
...E ripeto, il tirare in ballo la storia dei finanziamenti è veramente stupido.
Sei te che ti stai offendendo. Mi spiace.
è dannatamente vero
Bersani è convinto che se vincono Pisapia e De Magistris, vince il PD. Se qualcuno gli vuole bene, lo faccia ricoverare subito
Leggeti il post e vedi com'è uscito il discorso sui finanziamenti
il "cazzo" lo tieni nei pantaloni visto che si parlava tranquillamente
hai ragione tu come ha ragione Berlusconi...meglio votare Lettieri,uomo di Cosentino per il quale c'è una richiesta di arresto
la differenza tra me e te,tra le tante evidentemente,è che io non ti ho MAI offeso.non lo fare neanche tu....non ci conosciamo nemmeno.
p.s. voterei De Magistris,come immagini
...Berlusconi ha ragione: bisogna essere veramente rincoglioniti per votare De Magistris, in particolare se ci si professa di sinistra.
ma che cazzo c'entrano i finanziamenti? (il fatto riceve agevolazioni fiscali sugli abbonamenti, comunque).
ecco, vattene a finire affanculo
Non è importante da dove si parte, ma dove si va a finire
Comunque qui Adonai voleva parlare di De Magistris
l'Unità?
e perchè chi legge...l'avanti!-il secolo-l'opinione-il foglio-europa-liberazione-il riformista e si potrebbe continuare visto che tutte le Testate hanno un notevole calo di vendite
i giornali non li legge più nessuno.......togliamo loro il finanziamento pubblico e "costringiamoli" a fare il loro mestiere accertare e dare notizie,fare scoop,"investigare"....se no non ti legge nessuno e chiudi
In un altro articolo ho letto che "avvenire" ha preso tale e quale all'unità Chi cazzo lo legge L'AVVENIRE da dargli più di 6 milioni di euro all'anno statali, cioè NOSTRI? Non bastano le offerte alle madonnine?
Sta qua. Ricapetevele vu ca nijn mi ci core
Vende o stampa?
Se quello che scrive Treble è vero, ed è vero quello che scrive Jena, dobbiamo dedurne che l'Unità vende più del Corriere
Trable, mi sa che i finanziamenti sono proporzionali al numero di copie stampate. Ricordo che qualche anno fa report ci fece un servizio, dove sgamarono "libero" che regalava le copie per strada pur di prendere i finanziamenti E cmq io a suo tempo firmai per il referendum per l'abolizione dei finanziamenti pubblici ai giornali, quindi nessuno mi può dire niente
hanno camuffato il nome per non farsi sgamà cmq se è questo piglia molto meno del "manifesto"
*ha preso, nel 2010
Jena io non lo vedo a meno che è "Il Giornale d'Italia" che sta 19° e prende 2.582.000
Il giornale non prende finanziamenti? ma che cazze tiddì?
Chi cazzo lo legge IL MANIFESTO da dargli quasi 5 milioni di euro all'anno statali, cioè NOSTRI ?
Il Manifesto 4.441.000
Lenin hai ragione, sono quasi tutti finanziati dallo stato, però ad esempio non vedo Il Giornale (non perchè voglia difenderlo) e nei finanziamenti 2010 L'unità sta al 1° posto con 6 milioni e 817 mila euri mentre Il Corriere della Sera ne ha presi 714 mila ...
debenedetti, repubblica, d'avanzo, necci, ferrovie dello stato, infostrada.
solo il Fatto Quotidiano non riceve finanziamenti pubblici
si chiedevano da chi prendesse lo stipendio.....
sono davvero uno dei SENZA CERVELLO dimenticavo che i giornali e le tv sono nostre
e mi sa che 2-3 di quiss è pure finanziato dallo stato
Scusa Lenin, ma se voi avete Repubblica, L'unità, Il Manifesto e Liberazione..
Facci scrive su LIBERO
il proprietario,l'editore,è il senatore Angelucci.....PDL
De Benedetti?
ma da chi prende lo stipendio ??
Facciiii
"Fatti oggettivi", descritti da questo essere vivente, diventano le meglio cagate.
Ma coma cazz si fa a leggere Facci?
facci pure...
Ma coma cazz si fa a leggere Facci?
Tra l'altro mi pare che sia la prima volta che posto Facci qui
Io non posto opinioni, ma fatti oggettivi
quando facci parla di togliere i crocofissi, non lo posti
Di Filippo Facci
Lo faremo nonostante una difficoltà tecnica che fa parte del metodo di De Magistris: lui, come Di Pietro, è uno che denuncia tutti. Ha denunciato questo giornale e questo giornalista, ha denunciato il relatore del Consiglio giudiziario che gli negò la nomina a magistrato d’Appello, ha denunciato colleghi che avevano respinto suoi provvedimenti (spesso non proponeva neppure impugnazione: invece di fare ricorso, cioè, denunciava direttamente i giudici) e ha denunciato, De Magistris, un avvocato generale dello Stato che aveva revocato un suo procedimento (revoca poi confermata dalla Cassazione) e ha denunciato un ispettore che aveva rilevato irregolarità di rilevanza disciplinare nella gestione della sua inchiesta toghe lucane, ha denunciato un pm di Matera che lo aveva messo sotto indagine, ha denunciato il presidente del Tribunale del Riesame di Catanzaro che aveva annullato diverse sue richieste d’arresto (annullamenti poi confermati dalla Cassazione) e ha inquisito, De Magistris, la madre di una sua collega di tribunale (Mariateresa Carè, prima che ovviamente fosse prosciolta) e ha indagato anche il marito della collega (prima che fosse assolto pure lui) e ha indagato pure il marito del giudice Abigaille Mellace, chiedendone pure l’arresto: richiesta respinta dal gip e dal Tribunale della libertà e dalla Corte di Cassazione; la casa della collega fu tuttavia perquisita.
L'intero articolo
Nuova reply all'argomento:
De Magistris
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui