Cultura & Attualità
De Mita e Mastella
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 08:11:24
quote:
Parlamm' e 'ngi capemm'
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 22:17:48
1 sentito ringraziamento a Mastella per averci liberato del governo Prodi e con lui dei vari rifondaz. comunis.italiani verdi ecc ecc non finiremo mai di ringraziarti Clemente
1 sentito ringraziamento a Mastella per averci liberato del governo Prodi e con lui dei vari rifondaz. comunis.italiani verdi ecc ecc non finiremo mai di ringraziarti Clemente
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 20:47:00
quote:

cioè Gio, tutto ma non questo
sei l'Emilio Fede di lanciano.it, non puoi dire una cosa del genere proprio tu
aecche mo si finisce lu monne
ormai sei a senso unico, tu in casa d'altri non parli mai

cioè Gio, tutto ma non questo

Messaggio del 09-06-2009 alle ore 18:34:26
Parlate tanto male di mastella uno che si è dimesso per amore della famiglia ( dalle su parti ce ne sono molte bisognerebbe capire quale ) , da cattolico quale è ha seguito gli insegnamenti delle sacre scritture , insomma il figliol prodigo è tornato alla casa del padre
Parlate tanto male di mastella uno che si è dimesso per amore della famiglia ( dalle su parti ce ne sono molte bisognerebbe capire quale ) , da cattolico quale è ha seguito gli insegnamenti delle sacre scritture , insomma il figliol prodigo è tornato alla casa del padre
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 17:42:53
vicendevoli contraltari perdenti.
vicendevoli contraltari perdenti.
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 17:39:08
eppure te li devo estorcere io i termini di comparazione
eppure te li devo estorcere io i termini di comparazione
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 17:27:38
quote:
comparare
comparàre v.tr. CO
AD confrontare, paragonare CO commisurare, contrapporre, equiparare, mettere a confronto, raffrontare, riscontrare BU ragguagliare LE commensurare
più di un
comparare
comparàre v.tr. CO
AD confrontare, paragonare CO commisurare, contrapporre, equiparare, mettere a confronto, raffrontare, riscontrare BU ragguagliare LE commensurare
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 17:22:13
trovo estremamente peggiore uno che rifiuta le poltrone scomode perchè "vuole fare il padre di famiglia" e accetta le candidature facili di uno che invece le accetta tutte senza distinzione
Ma come, Cofferati si ritira dalla contesa solo quando sarà brutalizzato? Intendiamoci, Bologna con Del Bono va al ballottaggio Pd-Pdl, con il "Cileno" (non più cinese occhio) sarebbe stato ballottaggio Cazzola-Guazzaloca
Eh ma è Mastella che si siede sulle seggiole eh...
trovo estremamente peggiore uno che rifiuta le poltrone scomode perchè "vuole fare il padre di famiglia" e accetta le candidature facili di uno che invece le accetta tutte senza distinzione

Ma come, Cofferati si ritira dalla contesa solo quando sarà brutalizzato? Intendiamoci, Bologna con Del Bono va al ballottaggio Pd-Pdl, con il "Cileno" (non più cinese occhio) sarebbe stato ballottaggio Cazzola-Guazzaloca

Eh ma è Mastella che si siede sulle seggiole eh...
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 15:10:59
diciamo che magari Cofferati non rappresenta il nuovo che avanza, o magari ha deluso a Bologna - inciso: tutti a dire che la sinistra dovrebbe battere di più il tasto della legalità e della sicurezza, Cofferati lo ha fatto e non va bene - ma Mastella è il paraculismo al potere.
è tutto ciò che almeno l'99% di chi ha un filo di passione politica non vorrebbe mai e poi mai essere.
e De Mita? per carità, Pina Picerno può non piacere, ma De Mita ha sorpassato gli 80, è scandaloso chiedergli di farsi da parte? anzi, a De Mita non gli è stato nemmeno chiesto di mettersi da parte, gli è stato chiesto di rinunciare a essere capolista!!!
diciamo che magari Cofferati non rappresenta il nuovo che avanza, o magari ha deluso a Bologna - inciso: tutti a dire che la sinistra dovrebbe battere di più il tasto della legalità e della sicurezza, Cofferati lo ha fatto e non va bene - ma Mastella è il paraculismo al potere.
è tutto ciò che almeno l'99% di chi ha un filo di passione politica non vorrebbe mai e poi mai essere.
e De Mita? per carità, Pina Picerno può non piacere, ma De Mita ha sorpassato gli 80, è scandaloso chiedergli di farsi da parte? anzi, a De Mita non gli è stato nemmeno chiesto di mettersi da parte, gli è stato chiesto di rinunciare a essere capolista!!!
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 14:34:10
senso unico de che? io mi stupisco, nel mio piccolo, più di un de mita che di un cofferati, più di un mastella che di un de magistris. tu il contrario? bene! apri un post e dai il la alla discussione, io lo faccio con ciò che mi aggrada, tu con ciò che lo fa con te. libertà di scelta, posso?
senso unico de che? io mi stupisco, nel mio piccolo, più di un de mita che di un cofferati, più di un mastella che di un de magistris. tu il contrario? bene! apri un post e dai il la alla discussione, io lo faccio con ciò che mi aggrada, tu con ciò che lo fa con te. libertà di scelta, posso?
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 14:09:11
Ernè, basta ormai sei a senso unico, tu in casa d'altri non parli mai, non più. Sei un ki tra tanti.
Ernè, basta ormai sei a senso unico, tu in casa d'altri non parli mai, non più. Sei un ki tra tanti.
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 13:55:06
ma analizzare una volta senza guardare in casa d'altri è impossibile, vero? poi parliamo di Cofferati, intanto analizziamo una cosa: gli italiani hanno votato anche gente come de mita e mastella, il sillogismo è semplice.
ma analizzare una volta senza guardare in casa d'altri è impossibile, vero? poi parliamo di Cofferati, intanto analizziamo una cosa: gli italiani hanno votato anche gente come de mita e mastella, il sillogismo è semplice.
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 13:36:10
Clemente
Oh, il primo per le preferenze del PD sono stati Davi Sassoli e Cofferati...
Cofferati
COFFERATI!
Clemente

Oh, il primo per le preferenze del PD sono stati Davi Sassoli e Cofferati...
Cofferati

COFFERATI!

Messaggio del 09-06-2009 alle ore 11:59:07
quote:
i cinesi ne fanno una copia più economica!
torno a ripetere che sono aperte le ordinazioni per ak-47 made in Russia, quando volete io faccio partire l'ordine
i cinesi ne fanno una copia più economica!

Messaggio del 09-06-2009 alle ore 11:46:13
torno a ripetere che sono aperte le ordinazioni per ak-47 made in Russia, quando volete io faccio partire l'ordine
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 11:22:46

Messaggio del 09-06-2009 alle ore 11:04:08
cioè...ci rendiamo conto?
siamo rappresentati in europa da BORGHEZIO.
siamo o no un popolo di feccia umana?
cioè...ci rendiamo conto?
siamo rappresentati in europa da BORGHEZIO.
siamo o no un popolo di feccia umana?
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 11:03:10
e vai...continuiamo a far ingozzare i porci.
e vai...continuiamo a far ingozzare i porci.
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 11:00:37
e non vi scordate che hanno eletto anche i seguenti gentiluomini-gentildonne:
Mario Borghezio (Lega Nord)
Elisabetta Gardini (Pdl)
Ignazio La Russa (Pdl)
e non vi scordate che hanno eletto anche i seguenti gentiluomini-gentildonne:
Mario Borghezio (Lega Nord)
Elisabetta Gardini (Pdl)
Ignazio La Russa (Pdl)
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 10:35:05
mah... poi dice che no...
mah... poi dice che no...

Messaggio del 09-06-2009 alle ore 10:32:25
Io acchiepperei chi li vota! Facciamo ribrezzo
Io acchiepperei chi li vota! Facciamo ribrezzo
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 10:02:09
Ate, mi hai tolto letteralmente il post di bocca.
Ma posso cambiare nazionalità?
Ate, mi hai tolto letteralmente il post di bocca.
Ma posso cambiare nazionalità?
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 08:54:15
In viaggio verso l'Europa: il nuovo che avanza, onore a te Italia!
------------
Editato da Atelkin33 il 09/06/2009 alle 08:55:15

In viaggio verso l'Europa: il nuovo che avanza, onore a te Italia!
------------
Editato da Atelkin33 il 09/06/2009 alle 08:55:15
Nuova reply all'argomento:
De Mita e Mastella
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui