Messaggio del 01-04-2009 alle ore 09:38:33
clicca qui
Bravi i medici!!! complimenti!!!avete fatto un danno non indifferente primo alla madre e dopo al bambino....Questi pseudo medici non sanno che i primi giorni di vita sono fondamentali ne rapporto madre-figlio??? che merda di persone!!!
Come ho letto in un commento, quando va il camorrista, nessuno manda un fax per denunciare... fatte schifo!!!
Intanto, stabilitasi a Napoli, Kante si innamora di un falegname di Costa d‘Avorio, resta incinta, si fa curare la gravidanza difficile presso l'ospedale San Paolo, con sé porta sempre alcuni documenti e la fotocopia del passaporto, trattenuto in questura per un'istanza parallela di permesso di soggiorno, non ancora risolta.
allora , con ordine:
1) Ma si può essere più deficenti?
sei illegalmente in italia , la crisi ci si stà a magnà , non tieni una lira , vivi nelle condizioni in cui vivi...
e che fai insieme al tuo fidanzato?
metti al mondo una creatura!!!
2)Ma si può essere cosi deficenti?
stà donna è in italia da anni oramai , lo sapete con certezza xchè il passaporto ce lo avete voi...
e che fate?
non le assicurate manco l'assistenza sanitaria!!!
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 11:13:37
Just ti chiarisco un po le idee legge questo: clicca qui
fai la prima domanda e mi meraviglio di te, uno che che è antiabortista!!! è capitato e il bambino è nato... hanno scelto di farlo nascere!!!
La seconda, sono senza documenti ma hanno fatto una richiesta di asilo politico e i tempi al giorno d'oggi non sono cosi snelli... lo sai? il paese di dove vengono non sta a passare un bel momento, certo, loro hanno pensato a tutte le cose belle che si parla dell'Italia, la gente, la bellezza del paese, la solidarietà...ma hanno avuto una brutta sorpresa, l'Italia è, ormai, un paese del qual vergognarsi, grazie a "certa gente" che oggi è al governo!
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 11:15:27
Just, se i nostri avi(quelli che hanno vissuto davvero la fame) fossero stati cretini come dici tu, la nostra generazione non sarebbe mai esistita...
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 11:21:34
Luzy,
ma non vedi che l'ospedale dove si è rivolta la donna è un ospedale cattolico? Meno male che il Vaticano diceva di essere contraria alla norma in discussione in Parlamento...
Just, se i nostri avi(quelli che hanno vissuto davvero la fame) fossero stati cretini come dici tu, la nostra generazione non sarebbe mai esistita...
e fuss state la Madonna!
se dovessi tornare indietro non rinascerei
x luzyna( )
2 persone adulte sanno quando è il momento di tirarlo fuori
e se non lo sanno usano il profilattico per evitare sorprese
non mi sembra di aver detto che doveva abortire...
poi nel punto 2 mi sembra di aver risposto a quello che dici dopo , o no?
non è del governo che mi devo vergognare , ma della burocrazia infame che ci complica la vita ,
retaggio di decenni di ideologia accentratrice .
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 11:29:57
Just,
i Progetti di Legge dettati dal razzismo padano non derivano dalla burocrazia statale ma dal razzismo. Il razzismo è ideologia non burocrazia.
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 11:40:45
picciò il problema stà a monte.
e la prossima volta che sento parlare di leghisti razzisti mi offendo!
per voi fare le cose con senso logico e pratico è razzismo?
ti invito, a te che sei bianco ed europeo ,
ad andare ad esempio in australia senza permesso di soggiorno...
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 11:43:44
Just,
non ho mai detto che i leghisti padani abbiano inventato il razzismo, il mondo anglosassone è sempre stato all'avanguardia su questi temi
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 13:38:34
E tutto questo dove è stato fatto? ... A Napoli... Quel territorio non finirà mai di stupirmi... Zozzoni e camorristi...