Cultura & Attualità

Destraccia infame III...
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 13:44:30
Vogue, qua nessuno si aspetta una dittatura coi carri armati e coi generali, non preoccuparti
Una dittatura...soporifera, che fa addormentare (e sbadigliare) le coscienze...

A presto sui soliti canali
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 13:12:44
forse confondi queste persone con quelle che hanno qualcosa da dire, che riflettono su qualcosa e se ne interessano...
persone che hanno delle opinioni e dei pensieri che vanno aldilà di una discoteca e cazzate annesse.
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 12:34:49
...altri invece da uno psichiatrassessioni,fobie e frustrazioni
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 11:19:52
Anzi dovrebbe farsi vedere di un neurologo, tutto quel sonno non è normale
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 10:36:53
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 10:28:00
vogue abiamo capito che uno sbadiglio è il massimo che puoi espriumere concettualmente, ma non c'è bisogno di ricordarcelo ad ogni post.
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 09:23:45
affacciamoci un attimo di qua...
a siamo alle solite con i soliti:
e come al solito
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 08:05:12
e tiriamo....


Il porco sta esalando i suoi ultimi,disperati deliranti schizofrenici grugniti politici.

Mette in campo ogni arma e strumento per tentare una sempre più disperata censura alla verità.

Usa i suoi servi stipendiati,i suoi sempre meno,fedeli accoliti, per combinare attacchi a chiunque dica la verità,per tappare le voragini di una barca che ormai è in procinto di affondare.

Non ce la fa più,stiamo diventando troppi,e tutti determinatissimi,a toglercelo dai coglioni!

Sono troppe le persone che sanno tutto,e lo gridano sempre di più,e la voce collettiva diventa sempre più potente ed autorevole.

A volte senza pudore,attacca direttamente,come nei casi di La Repubblica o L’ Unità,altre volte manda avanti i suoi fanti,a cercare cavilli,per tappare la bocca a gente seria ed onesta,che fa bene il suo lavoro.

Dopo le indiscrezioni,che vedevano nelle ultime settimane la possibilità di chiudere le trasmissioni televisive,Che tempo che fa,Parla con me e soprattutto REPORT,dopo le voci,che lasciano pensare ad una improbabile,quanto grottesca doppia conduzione di Annozero,per tappare la bocca a Michele Santoro,forse l’ ultimo in tivvù,a raccontare un po’ di Italia “vera”,ora è di nuovo bufera sulla trasmissione condotta dalla grande,grandissima Milena Gabanelli.

Dopo aver constatato,che anche solo all’ idea di vedere chiusa L’ ULTIMA TRASMISSIONE DI INCHESTA, DELLA TRISTE STORIA TELEVISISIVA ITALIANA,si è incazzata a morte!

Pare che,ad opera del direttore generale rai MAURO MASI,si stia decidendo,di togliere la COPERTURA LEGALE ai giornalisti della trasmissione,il che,di fatto equivale a dire: Non ti caccio,ma ti metto in condizione di DOVERTENE andare,di non poter più lavorare,anche perché,sono gli stessi uomini del governo,che denunciano la trasmissione,rea sempre e solo di raccontare con diligenza,e professionalità,I FATTI,cone nel caso di “mani di forbice” tremonti.

Una sofisticazione sottile,e schifosa,degna proprio di uno storico collaboratore del pornoduce,una roba che viene,guarda caso,proprio da un tizio,che ha avuto alti incarichi istituzionale in almeno un paio di governi del nanetto impazzito, proprio quel ducetto,versione “pocket”,che continua a rifiutare la realtà che lo circonda,rifugiandosi nel suo mondo artificiale,quello stesso mondo,di mignotte, papponi e parassiti ,che lo sta divorando,ma d’altronde chi è causa del suo mal …

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 02:18:35
e il fatto che hanno tolto la copertura legale allo staff di "REPORT", vi tira?
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 23:26:32

Messaggio del 08-09-2009 alle ore 20:32:40
merde! (alla francese)





Messaggio del 08-09-2009 alle ore 20:25:21
L'8 settembre di Annozero

8 settembre 2009
Ecco la lettera che Michele Santoro oggi ha inviato al direttore generale della Rai Mauro Masi, al direttore di Raidue Massimo Liofredi e ai consiglieri di amministrazione, a proposito della nuova edizione di Annozero, che dovrebbe debuttare giovedì 24 settembre.

Gentili Direttori,
a due settimane dalla partenza di Annozero nessuno dei contratti dei miei collaboratori è stato ancora firmato. Allo stesso modo, con grave pregiudizio del lavoro preparatorio del programma, non sono stati resi operativi gli accordi con operatori e tecnici che sono essenziali per le riprese esterne e le inchieste. Inoltre non sono stati diffusi gli spot che annunciano la data di inizio di Annozero. Devo dire che una simile situazione non si era mai verificata da quando lavoro in televisione, né era mai accaduto che obiezioni e perplessità in materia editoriale si presentassero sotto forma di impedimenti burocratici; perché questo modo di fare non può che minare l’autonomia dell’Azienda e le sue finalità produttive.

Nonostante le vostre ripetute assicurazioni di questi giorni e nonostante l’atteggiamento di grande collaborazione da me tenuto, la situazione non è sostanzialmente cambiata. Mi risulta che anche altri programmi di punta del servizio pubblico, in particolare di Raitre, abbiano gli stessi problemi e si trovino a dover superare ostacoli pretestuosi per la messa in onda. Si tratta di pezzi pregiati che offrono al pubblico importanti motivazioni per continuare a pagare il canone e contemporaneamente risultano tra i più appetibili per la pubblicità in un momento assai difficile del mercato.
Voi stessi mi avete comunicato (quasi come un ordine) la decisione di introdurre in Annozero un terzo break pubblicitario. A prescindere dalla discutibile decisione, ciò conferma che siamo una delle pochissime trasmissioni della Rai ( credo si contino su una sola mano) che con le entrate degli spot supera abbondantemente i costi del programma. La nostra media del 16,70 per cento di share supera di sei punti la media di rete per 34 prime serate; un’eventuale soppressione del programma aprirebbe un buco difficilmente colmabile nella programmazione, arrecando un danno ai bilanci della Rai valutabile in decine di milioni di euro.
Dal momento che giornali e agenzie vicini al Presidente del Consiglio continuano a diffondere notizie su vostre intenzioni che a me non risultano ma che voi non provvedete a smentire, sono costretto a ricordare, a voi prima di tutto ma anche al Presidente della Rai e ai Consiglieri di amministrazione, che io sono in onda non per le decisioni di un partito ma per una sentenza della magistratura interamente confermata in appello. Perciò pende un procedimento presso la Corte dei Conti che vorrebbe attribuire a responsabilità individuali i costi che la Rai ha dovuto accollarsi per le condanne subite.
Vi comunico quindi che io non intendo rinunciare a quanto le sentenze stabiliscono; e, nell’interesse dell’Azienda, mi aspetto che si recuperi il tempo perduto siglando tutti i contratti (e tra essi quello di Marco Travaglio), da noi predisposti più di due mesi fa, prima che Annozero fosse presentato a Milano agli investitori pubblicitari come un punto di forza del palinsesto autunnale. In questo modo potremo finalmente lavorare serenamente.


Roma, 8 settembre 2009

Michele Santoro

Alla faccia del Banana!!!!... che non censura nessuno...dei suoi!!!!...

Nuova reply all'argomento:

Destraccia infame III...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)