Cultura & Attualità
Torve?
Evvai Silviettinoooooo



“Sono sicura che se il presidente avesse un harem io sarei la favorita”
Graziana Capone, definita l’Angelina Jolie di Bari, una delle tante invitate a Palazzo Grazioli (e non solo) dal signor SB.


La Rachida Dati italiana?
Appunto, qua ci arriva proprio col cazzo!!!!...
In un paese civile col cazzo che certa gente diventa ministro.

Guzzanti però sul Giornale ci scrive ancora, e non mi pare lo faccia in questi toni

Guzzanti scrive di aver lasciato Berlusconi anche «per il suo atteggiamento puttaniero di disprezzo per le donne, tutte le donne, essendo un gran porco e una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto, sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario. Quest'uomo ai miei occhi corrompe la gioventù e mina le basi della società minando il rispetto nei confronti della donna».
Poco oltre, in risposta a un lettore che gli chiedeva ulteriori chiarimenti, Guzzanti va oltre: «Io dico, e lo confermo, che le cose che mi sono state raccontate da più fonti (e io sono uno dei mille e più di mille raggiunto dai dettagliati resoconti di chi ha letto) sono assolutamente disgustose: rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio. I dettagli sono centinaia e non sono io che li nascondo, perché io sono soltanto uno cui alcuni lettori dei verbali (persone serissime, uomini e donne, tutti della stessa area di centro destra) hanno raccontato ciò che hanno letto, ovviamente con una massiccia concordanza dei dettagli stessi. Il giorno in cui un magistrato, lette queste mie parole, volesse interrogarmi per sapere da chi ho avuto queste relazioni e chi fosse il giornalista che ha fornito il materiale in lettura, farei il mio dovere e farei i nomi».
dettagli disgustosi... che a quanto pare hanno destato attenzione... non solo c'è chi li legge...ma c'è anche ki ci apre post!


ma la novità?
mignottocrazia???


" ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino"
"rapporti anali non graditi"
e sapete con chi?
"con donne che ora ricoprono cariche altissime"
(Paolo Guzzanti)

Nuova reply all'argomento:
"dettagli disgustosi"...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui