Cultura & Attualità

DI NARDO...
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 12:42:15
Il candidato appoggiato dal comune di Lanciano...

una piccola soddisfazione nel buio di ieri[/url]
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 12:43:07

scusate
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 19:26:21
bravo One!
...quel che si dice sapersi accontentare!
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 20:37:50
eh sì, queste sono proprio delle belle soddisfazioni
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 23:26:32
bisogna rimanere umili e non pretendere troppo
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 01:09:44
One,oltre che di calcio non capisci un cazzo manco di politica,il comune di Lanciano ha appoggiato Nasuti (io ho votato Di Nardo )quindi non hai nessuna soddisfazione nel buoi di ieri,zucca vuota
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 01:10:36
esatto,nel buoi,non nel buio
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 01:15:13
Alex,e mi meraviglio di te ca i ti pure arisponne io gli consiglierei una fune
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 02:46:11
alex, chi avete appoggiato, Di Nardo o Nasuti??

Grande farlappo
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 09:43:37
One,io sono tornato a votare per amicizia personale con di Di Nardo,quindi posso non essere obiettivo,ma nin so cecate,Nasuti aveva l'ufficio elettorale proprio sotto la sezione di forza italia,gli hanno tolto persino le bandiere che c'erano sopra,avevano paura i coprisse la visuale. Hanno appogiato Nasuti, e lo sa tutta la città,pure perchè i soliti rastrellattori di voti erano sempre davanti alla sua sezione,qualcuno si poteva vedere molto bene,visto che è pure cornuto,quindi i si vidè le corna,e hanno vinto,e sai perchè?perchè i caNI AL GUINZAGLIO VINCONO SEMPRE,MA RESTERANNO dei cani al guinzaglio per tutta la vita.Le cose gli potranno andar bene,potranno avere qualche soldo in banca,sempre grazie alla politica,qualcuno li chiamerà onorevole,o dottore,o avvocato,ma saranno sempre dei meschini, che dovranno dire buongiorno a testa bassa,poi sul piano intellettuale lasciamo perdere,mia nonna, con la sua 5nta elementare, in confronto è Rita Levi Montalcini
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 11:08:22
Caro One, scherzi a parte, la cosa che più mi colpisce di certe affermazioni è il totale disprezzo per l'avversario politico.
Rallegrarsi perchè un nostro concittadino (considero tale anche te in quanto non credo tu abbia cambiato residenza), per soli 26 voti (su oltre 4800 preferenza) non possa rappresentare la mia città nella massima assise regionale, lo trovo quantomeno inopportuno.
Vedi, personalmente, scorgendo la performance della candidata del Pd non ho avuto nulla da gioire.
Forse tu avrai gioito anche per questo, ma io no. Sara anche questo è uno dei tanti motivi che ci porta a militare per due schieramenti diversi? Non lo so, ma tu pensa che ho avuto piacere che almeno Walter Caporale sia stato eletto (guarda un po' tu cosa mi tocca ammettere, sic!).
In ogni caso, ed in linea generale, sarebbe meglio che prima di ridere delle disavventure altrui, ci si guardasse attentamente ognuno nel proprio giardino: è una questione di forma e di sostanza, ma evidentemente a molti sfuggono sia l'una che l'altra.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 11:15:15
bella la canzone nipote
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 11:34:59
alex, ma non vedo la risposta alla mia domanda...
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 16:17:49
E quale sarebbe la domanda?
i dati del Pdl sono pubblici, se non erro. Poi se si vogliono fare ulteriori considerazioni, posso dirti che parte della maggioranza (me compreso) appoggiava Di Nardo, un'altra, compreso qualche consigliere che nelle scorse elezioni si è candidato con il TUO schieramento, ha appoggiato Nasuti.
Ma, ripeto, i dati del Pdl sono sotto gli occhi di tutti.
Quindi, ribadisco, io, se fossi in te, avrei poco da stare allegro. Ma tant'è...
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 17:18:40
Si, ho visto Luca Antonelli, 200 e passa voti alle scorse comunali nella MARGHERITA, ad un incontro di Nasuti; queste cose (i salti della quaglia) le ho sempre odiate, e sono rimato colpito negativamente da Luca (mai avuto percorsi politici comuni, ma lo conosco da tanto)

Pensi salterà qualche testa nel'area forzista della nuova PDL?
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 17:25:50
bhe, in verità, io mi preoccuperei più per qualche testa nei partiti di centrosinistra.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 17:39:42

...in effetti...
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 18:39:58
vedi alex, a me saltino o no le teste nel centrosinistra lancianese, me ne frega molto poco, non essendo (ancora?) iscritto in nessun partito; mi fa specie la tua reazione piccata ad un post fatto per autoironia; rispondi poi alle mie domande sviandole o facendone delle altre...

non è bello per un consigliere comunale il tuo comportamento, lasciatelo dire.
Capisco la concitazione che sta vivendo in città la "maggioranza" di centrodestra, anche nell'"affaire" PRG..capisco l'imbarazzo del voto cittadino con alcuni "voltafaccia" clamorosi, però lo stile che hai sempre avuto, lo potresti anche conservare..

Io sono (per ora) un sempice elettore del centrosinistra, come lo chiami tu, tu sei invece un esponente del centrodestra; per questo certe tue risposte non sono, a mio avviso, pertinenti.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 18:48:33
Meglio il salto della quaglia che il pedissequo cecato
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 18:49:09
One,le sue risposte non saranno pertinenti,ma tu in questo post sembri Phar Lap cmq Di Nardo rimane sempre un signore,molti del centrodestra invece, solo dei leccaculi meschini
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 18:51:59
va bè, tanto quello che avevo da dire l'ho detto.
se ti diverti a provocare la gente così, fai pure, non sarò certo io ad impedirtelo. E certamente non credo di aver mai avuto un comportamento di cui vergognarmi, tantomeno nei tuoi confronti.
Infine la polemica a tutti costi non è nel mio stile: buon per te se ti diverti così.
Ciao.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 19:17:11
1) io ho aperto un post condito da faccine a gogo e tu sei intervenuto;

2) dimmi dov'è che ti dico che ti devi vergognare di qualcosa.

Ps. Ci manca la frase "Non accettiamo insegnamenti da nessuno sul prg" su questo post
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 20:58:52

certamente non credo di aver mai avuto un comportamento di cui vergognarmi

ed essere un esponente del centro destra come lo chiami? e per di più a lanciano!
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 21:03:11
di nardo neanche il comune lo ha appoggiato....ha schiffato pesanta....ha preso molti + voti ad ortona.grande emilio!
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 21:03:37
scusate schioffato
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 21:29:59
arrivate pure Sauzer

Nuova reply all'argomento:

DI NARDO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)