Cultura & Attualità

DI SESSO DIVERSO? TA DA' MURI'
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 07:55:22
tanto nel corso della vita i conti si pareggiano prima o poi

magari fra qualche anno questa vacca inutile si troverà a maledirsi e rimpiagere quel povero feto che oggi ha la disgrazia di essere femmina

Dio (e la vita) non paga il sabato.

non sono eterne o immuni da disgrazie anche le sue due prime sventurate figlie, non si può mai dire...

Messaggio del 22-09-2009 alle ore 01:14:32
E' arrivata la Maddalena
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 01:03:20
monique, nell'ultimo intervento hai detto una saccata di cazzate.

l'aborto esiste, legale o non legale. tanto vale legalizzarlo, almeno si salva qualche vita. quindi chi fa le leggi è preposto a decidere quando "qualcosa" diventa "qualcuno".

è un discorso di regole, di uno stato (anzi, di tutti gli stati) che senza di esse è inesistente.

se non ti piacciono le regole che ci sono prova a fare di meglio, è l'unica soluzione.
e per favore smetti di ammorbare con queste chiacchiere sull'aborto, tanto la gente continua a fare il comodo suo. sei noiosa
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 00:52:27
tra tutte le ragioni che possono indurre all'aborto questa è la più vomitevole ignobile schifosa avallata dalla tecnologia che invece di promuovere la vita la stronca

PPPUUUUTTTTTTTTTTTTTAAAANNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 00:50:22
la scelta la scelta la scelta

LA SCELTA STA MINCHIA

è una puttana sfondata indegna del dono più bello ma avrà la sua punizione questo è certissimo

ps non mi aspetto che dei ragazzini comprendano bene la vita, è presto
continuate ad esaltare la scelta...

..di merda
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 23:58:41
Certo che è strano, Monique, ma funziona così, una "data" bisogna necessariamente darla, da un punto di vista giuridico.

Personalmente, quel "qualcosa", lo considererei vita umana da amare, dal momento della sua "scoperta", ma razionalmente penso che sia un "qualcosa" che deve ancora crescere, formarsi, svilupparsi per poter diventare un essere umano INDIPENDENTE... e credo sia doverosa e giusta una "regolamentazione".

------------
Editato da Ciuc Ja il 21/09/2009 alle 23:59:45
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 23:30:25
che motivo del cazzo....chissè è una ruvella.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 22:43:08
Mi pare pero' che pure la dottrina cattolica abbia recentemente cambiato idea circa l'inizio della vita: un tempo la chiesa considerava un essere umano dotato di anima solo dopo la nascita
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 17:29:56
"qualcosa" che ha sangue, fegato, cuore che pulsa, maninee che ha un patrimonio genetico di un essere umano (sin dal concepimento); mi riesce sempre strano capire qundo "qualcosa" diventa qualcuno e chi o stabilisce...

Mi spiego meglio: in ogni Paese c'è una possbilità di abortire ad un x o y periodo. Non è strano che per un paese tu diventi "qualcuno" a es. 3 mesi, ad un altro a 2 mesi e mezzo, ad un altro a 5 mesi?

Ogn Stato si è dato un tempo per 'abort per cui c'è chi è più uomo o meno uomo di un altro: un po' razzista mi sembra... mi sembra...

se fosse così allora per analogia un uomo di 60 anni è più uomo di uno di 1 mese....

Dal punto di visa biologico (BIOLOGICO) dal concepimento in poi siamo in pesenza di una vita senza soluzione di continuità e non c'è salto quali-quntitativo che ti fa dire: "Ecco in questo istante sei qualcuno, pochissimo fa ero qualcosa...". Dal conepimento in poi siamo in presenza di un insieme di atti CONTINUI e COORDINATI e che perdurano fino alla fine della vita: ciò che accade all'embrione dal concepimento accade fino all'ultimo respiro, non è che con la nascita si annulla.

Oddio, scusate, l'argomento era un altro: sesso diverso? io abortisco, scusatemi tanto...
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 16:53:24
invece non dovrebbe essere così "generico", visto che cmq si parla di "qualcosa" che potrebbe diventare, se la natura vuole, un essere umano in carne e ossa, il tutto dovrebbe avere maggiori controlli e regole, a mio avviso.

solo perchè "non ti piace" come motivo, non va proprio bene...
il problema è che tanto, se vuoi, legge o non legge, il modo lo trovi sempre per "sbarazzartene". aborto o meno.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 16:46:24
il fatto è che, secondo me, non è che ci siano mai dei motivi davvero validi per abortire...ma questo è uno dei più ignobili...
ma non sono io che posso scegliere per gli altri
prima dei 3 mesi si può abortire.punto. perchè lo si fa non ci riguarda. ed è giusto così, per me.

Messaggio del 21-09-2009 alle ore 16:45:42
il problema non è la sua scelta, secondo me il problema è che le è stata data una possbilità che non doveva avere... perché se le è stata data la scelta perché non avrebbe dovuto esercitarla?

Mikemio scusami se la notizia ti ha fatto esplodere in un urlo!!!! non volevo sai....
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 16:43:05
pensa che vita, nascere e ritrovarsi con una mamma così.
la soluzione, quindi, sarebbe vietare l'aborto??
io impiccherei la "mamma".
problema risolto alla radice.
certa gente non merita nulla.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 16:35:49
pppuuuutttttttttttaaaaaannnnnnnnaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

di merda

troia
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 16:26:18
Feto abortito perché femmina.

Siamo nella Cina comunista? No, nella democraticissima Svezia.

Le autorità sanitarie del Paese scandinavo hanno stabilito la piena legalità dell’aborto selettivo basato sul SESSO.

È accaduto, infatti, nellos corso maggio che una donna del sud della Svezia, già madre di due figlie, si sia sottoposta ad amiocentesi per verificare il sesso del nascituro. Delusa per non poter avere il maschietto che tanto desiderava, la donna ha chiesto ai medici dell’Ospedale Mälaren di poter interrompere la gravidanza. (vivissimi complimenti alla donna per una scelta contro la vita... n.d.r.)

La direzione sanitaria di quella struttura ospedaliera ha investito della questione la Commissione Nazionale della Salute e del Welfare (Socialstyrelsen) chiedendo precise disposizioni circa la possibilità di praticare l’aborto selettivo basato sul sesso, in assenza di reali ed evidenti ragioni di carattere medico.

La Commissione si è pronunciata nel senso che una simile richiesta non potesse essere rifiutata, giacché l’aborto fino alla diciottesima settimana resta nell’ordinamento giuridico svedese un diritto inalienabile della donna, anche se motivato sulla base della scelta personale del sesso del nascituro.

CHIAMASI MODERNITA' la legalizzazione dell'omicidio per ragioni di sesso dentro l'utero.

Nuova reply all'argomento:

DI SESSO DIVERSO? TA DA' MURI'

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)