Cultura & Attualità

Dicembre,Monique, Mur
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 22:20:35
Dicembre ti ho risposto
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 21:58:46


discorso condivisibile in molte parti

cmq ormai i verdi contano poco...
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 21:42:34

Se tu avessi la pazienza di leggere LBDA 2 capiresti che l'uomo inquina molto meno della natura.

Lo sai che è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO che gli alberi di città crescono molto di più rispetto agli alberi di campagna? Hanno scoperto che l'anidride carbonica assorbita dagli alberi nella fotosintesi serve per produrre delle sostanze che contribuiscono alla crescita del legno.

La sai che è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO che la natura inquina molto più degli uomini?

Lo sai che i leoni, le tigri, la bamba, la radioattività, i fulmini, le tempeste, il vento, il punteruolo rosso, i vulcani, i terremoti e gli tzu nami sono fenomeni DELLA natura?

La sai che è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO che l'uomo primitivo inquina molto di più dell'uomo contemporaneo?

La sai che è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO che l'attendibilità di vita dei francesi non è più alta nelle zone rurali, ma nella metropoli di Parigi.

La sai che è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO che prima della rivoluzione industriale si moriva a 37 anni e adesso si muore a 90 anni?

Lo sai che i verdi hanno diffuso la chimicofobia nel mondo? Sì, hanno diffuso l'idea che chimica significa veleno.

- Prova a chiedere ad un verde se non usa le medicine, l'aspirina, la pillola, il guanto, la tachipirina, la plastica, il cellophan, la coca cola, la fanta, il vino in bottiglia, la grappa, il wiskey, il cognac, la gassosa, l'acqua minerale ecc.

- Prova a chiedere ad un verde se non fa i vaccini obbligatori ai suoi figli. Lo arrestano per tentato omicidio. Se non avessimo fatto i vaccini non solo saremmo dei perfetti ignoranti (per entrare a scuola la vaccinazione è obbligatoria), ma probabilmente saremmo già morti.

- Prova a chiedere ad un verde se non beve l'acqua di rubinetto. Se non ci mettessero gli sterilizzanti chimici, come minimo gli verrebbe il tifo, per non parlare delle altre migliaia di malattie mortali che si conoscono...

El Treble,
i verdi non sono i difensori della natura, non difendono nessuno. La difesa della natura è la facciata, è la scusa. In realtà se la sinistra insistesse con i suoi argomenti classici come la rivoluzione, il walfare state e il sindacato, avrebbe già fallito. Nessuno più avrebbe votato a sinistra e di conseguenza ha dovuto trovare un nuovo argomento politico che gli desse un po' di ossigeno. Hanno provato a usare l'ambientalismo e per il momento sta funzionando: la gente ci è cascata di nuovo e di conseguenza al posto di fare le sassaiole, sventola le bandierine colorate con la faccia dipinta e i fischietti in bocca. L'obbiettivo dei verdi è informare l'opinione pubblica che i prodotti industriali fanno male. Se il mercato offre 1000 prodotti commerciali e in mezzo a quelli ce ne sono 5 che potrebbero far male, ti fanno sapere che non dovresti comprare quei 5 prodotti. In questo modo, non solo figurano come i salvatori della patria, ma ti trasmettono l'idea che tutti i prodotti industriali fanno male. Apparentemente è informazione, ma in realtà è diffamazione. Il vero nemico dei verdi non è l'inquinamento, ma è il CAPITALISMO. Certamente saprai che il CAPITALISMO è il nemico storico di tutte le sinistre, ma siccome non lo possono attaccare più con la rivoluzione e i sindacati (perché la gente non ci crede più) adesso lo stanno attaccando su un altro fronte: sull'inquinamento. Siccome i prodotti INDUSTRIALI inquinano, allora devono tornare alla natura, ma per raggiungere il loro obiettivo devono demolire il CAPITALISMO che controlla il mondo delle INDUSTRIE. Così niente INDUSTRIE, niente inquinamento e finalmente niente CAPITALISMO. Un progetto irrazionale destinato a fallire che può essere appoggiato solo dagli scemi di guerra!

Lo so che sei in buona fede, ma da oggi in poi pensaci bene, prima di lamentarti sull'ambiente che non è abbastanza pulito. Sai che cosa gliene frega ai verdi dell'inquinamento? Non vedi tutte le norme igienico sanitarie che ci sono in giro? Non sono abbastanza? Non sono a favore dell'ambiente, ma sono contrarie al CAPITALISMO.

Vuoi sapere che cosa hanno combinato i verdi? Prova a parlare con un commerciante al dettaglio che rappresenta l'ultimo anello della produzione industriale. Ti dirà che le leggi dei verdi servono per impedirgli di lavorare. Perché il CAPITALISMO inquina e di conseguenza deve essere punito con una lunghissima serie di leggi, provvedimenti e norme che lo appesantiscono e lo ingessano... Vuoi sapere come funzionano?

- Lo sai che se butti l'olio fritto nel lavandino rischi fino a 6 anni di reclusione? L'olio fritto è prodotto industriale.

- Lo sai che se vuoi aprire un bar devi mettere a norma anche i fili della corrente, i tubi dell'acqua, le mattonelle del cesso e la pittura sui muri? Il bar è un esercizio commerciale che vende prodotti industriali.

- Lo sai che se un lavaggio butta il sapone usato nello scarico rischia la chiusura per due mesi? Il lavaggio serve per lavare le macchine che sono dei prodotti industriali.

Ho fatto solo tre esempi. Sai quanti altri potrei fartene?

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 21:16:18
El Treble tu parli di Poseidone divinità a me vicina ...fidati ti facce avvidè LANDERGRAUND
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 20:10:25
dev'essere anche Sindaco ma non sulla carta
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 19:56:52
se sa girate lu monne di prepotenza riconosce i fiori commestibili pe la via e và pià le cozze senza alterarne la ricrescita 5 metri sott'acqua pure quanda fà lu fredd senza ossigeno senza niente a 50 anni e ci campa na stagione intera e le forze dell'ordine non gli dicono niente allò scì
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 19:05:50

Sommo i cunosc già troppa gend..


Tu dici..? secondo me no... hi hi hi
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 17:11:55
Sommo i cunosc già troppa gend..
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 15:50:39
cmq ECOPORN
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 15:46:18
TREBLE quess è pane e cacie se vuoi ti porto da un mio caro conoscente Giainista convinto ne luce ne gas niente ...ps ed è pure in zona VUTTEMBERG A PAGANESIMO TOTALE ... della serie GANDALF je fà na pip magia bianca no magia nera mang ...magia grigia !!
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 22:08:53
Mur e questo l'hai visto?
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 21:28:34
tu dici è un caso? la poteva fare pure tutta in francese con always happy my dear
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 21:26:04
Negli anni di composizione di questa canzone era in voga una certa idea di multiculturalità post 68 che faceva si che molte canzoni avessero parte del testo in lingue straniere :- )
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 21:23:31
Divo, e

?
Mur, ma non la poteva fare tutta in inglese?
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 21:04:10
Ehm, no divo :- )
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 20:29:45

Be toujours gai, mon cher.



non si scrive ghei??
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 18:35:48


What's the time?
Where's the place?
Why the line?
Where's the race?
Just in time
I see your face —
Toujours gai, mon cher.

You are the star
that greets the sun;
Shine across my distant sky
When night is done.
You'll be the moon
To light my way —
Toujours gai, mon cher.

It's not too late
To start again;
It's not too late,
though when you go away
the skies are gray again...
In the time
That remains
I will stay toujours gai, mon cher.

No regrets
For the light that will not shine;
No regrets
but don't forget the flame was mine;
In another place —
in another time,
Toujours gai, mon cher.

It's not too late...
To start again;
It's not too late,
though when you go away
the skies are gray again...
In the time
That remains
I will stay toujours gai, mon cher.

Halfway measures go unsung;
Take your pleasures
While you're young.
Just remember
When they're done —
Be toujours gai, mon cher.
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 15:06:41
compagno El treble,
come posso averti formato se tu eri già formato di tuo?
------------
Editato da Il Piccioso il 21/04/2011 alle 15:08:20
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 14:36:46

Messaggio del 21-04-2011 alle ore 14:31:10
No! non mi avrete/ai più ! e non ti preoccupare per me Fratello Piccioso, perchè io non rimpiango niente e anche tu hai contribuito alla mia formazione

Messaggio del 21-04-2011 alle ore 14:12:55
Compagno belga,
torna tra noi, il passato non si cancella
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 13:38:58
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 13:28:57
Ora sei sulla strada giusta Fratello A∴A∴
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 13:25:28
ma vi rendete conto, io votavo i verdi non c'ho dormito tutta la notte CHE ERANO E SONO PER LA DISTRUZIONE DELLA NATURA, NON SOLAMENTE INTESA COME VEGETAZIONE, soprattutto anzi non so quale delle due sia peggio e nessuno che m'abbia detto niente Pesà vergognati Sommo pure tu e pure mat303 ! mi fermo qui perchè gli altri se ne fregavano peggio di me MA VOI SAPEVATE ho capito, avete lasciato che io capissi da solo Conservare è la via !

bene, da oggi CONSERVO anch'io ! politichesemente parlando

è una mission impossible però


sono come i citroni: verdi fuori e rossi dentro



una delle migliori frasi mai lette su questo forum

Amici, Fratelli, ho trovato anche il simbolo che mi appartiene


attenzione, non sono i colori del chieti! che dite, va bene? o è esagerato? c'era scritto: The Groen Rechts (GR) is an Ecologist ultra-rightist organization e ci aggiungerei pure TRUE

Nuova reply all'argomento:

Dicembre,Monique, Mur

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)