Cultura & Attualità
Capisco. È un compagno asino
Sansonetti, aldilà di ciò che è Ferrero, è molto simile a te.
Ambedue fate parte alla famiglia dei ciuchi.

Insomma, Ki, hai intenzione di votare per questi?
«Il vero problema di Paolo Ferrero è nella sua indole illiberale nei confronti dell'informazione». Piero Sansonetti risponde così al leader di Prc, che ha rivolto un duro attacco al quotidiano del partito, «Liberazione», accusando il direttore di lavorare per la «cancellazione» del partito e di favorire la minoranza vendoliana che guarda al cartello elettorale con Sd, Verdi e altre aree della sinistra. «È un giornale - ha detto Ferrero - che sta lavorando per la costruzione di altre aggregazioni e per la cancellazione del Prc. Ha un buco di 3 milioni di euro che quest'anno abbiamo ripianato con i nostri soldi. Se si ripeterà, chiudiamo baracca e burattini».
SCONTRO - «I nostri lettori sanno bene che ci occupiamo sempre di temi di grande attualità per la sinistra ed appoggiamo le grandi battaglie per il lavoro, la libertà individuale e sessuale, la diversità, l'ambiente, i Rom e tanti altri», replica il direttore di «Liberazione». Secondo Sansonetti, Ferrero pensa ad un giornale di partito «arcaico, ad una sorta di specchio della vecchia sinistra che sa solo guardare al proprio ombelico». «Ho avuto forti scontri anche con il vecchio segretario Franco Giordano - aggiunge - Spesso non era d'accordo sul taglio che davo alle inchieste e ai pezzi, ma non ha mai messo in discussione la mia libertà di giornalista e di direttore. Ma Giordano è un altro uomo, tiene molto alto il valore della libertà di stampa». Sansonetti esclude le dimissioni: «Me ne vado solo se mi sfiduciano i miei giornalisti. Ma non mi sembra che questo debba avvenire».
Stè, fai bene!... così vinci qualcosa anche tu!!!!...
io voto per Sceminho...
Ma scusa, se mo' fanno la scissione, per chi delle due rifondazioni voteresti?
Ah, NON VOTO!!!!!!!!!!!!!!!!...
Beh...non c'era nessuno che sapeva scrivere...
Just,
in Abruzzo il voto buttato via è quello dato alla Lega che non è in grado manco di presentare le liste in tempo

veramente io faccio testo eccome

sono prc e socialisti che non hanno alcun peso specifico

just tu non fai testo

bene bene

2 voti buttati

Premetto che sono stato x anni con rifondazione e sono stato anche un loro candidato qualche anno fa.
La delusione è tanta, per quello che hanno fatto nella scorsa legislatura meriterebbero di scomparire come partito o al limite epurare tutti quelli che ne fanno parte.
Fino ad allora non li voterò più e tantomeno non mi adopererò più x la causa sociale che tanto sbandierano, ma che alla fine rimane tutto sull'immaginario

Ki non ti critico assolutamente, credo che politicamente avrai più esperienza di me, anzi ne sono convinto e lo vedo anche da come scrivi, ma affermare la tua dichiarazione di voto per tutte le cause sopraesposte, secondo me è apprezzabile solo per il fatto che credi ancora a loro, ma sono loro che non credono in te, purtroppo a me questa voglia di riscatto che tanto sbandierano è andata via con l'ultima legislatura...

Socialisti

Voto Rifondazione anche perchè non c'è più Bertinotti...ma tu che scrivi un motto da rivoluzionario di "pulp fiction" per chi voterai?

e aggiungo......
xkè la poltrona al compagno Bertinotti gli è stata tolta da sotto al culo

mai più con Rifondazione

Hasta compagneros

Voto Rifondazione Comunista perchè non ha le "mani in pasta", perchè sta dalla parte degli "ultimi", perchè dopo il fallimento totale del neoliberismo c'è ancora bisogno di socialismo, perchè per combattere il nano arruffapopolo ci vuole passione politica, perchè i giudici non hanno "sempre ragione", perchè questo partito cerca di comprendere le motivazioni di tutti...anche dei cattolici, perchè sono per la scuola pubblica, per l'acqua " bene inalienabile" che appartenga a tutti, perchè ancora mi indigno per le ingiustizie sociali e razziali.

Nuova reply all'argomento:
Dichiarazione di voto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui