Cultura & Attualità
domanda per i sinistri
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:08:51
perchè invece di pensare al puttanaio di berlusconi e rodervi di invidia non riportate anche notizie come questa
così, giusto per curiosità.
ma anche i destri, se mi sanno dire qualcosa, ne sarei riconoscente
------------
Editato da Ziomitch il 28/08/2009 alle 23:09:50
perchè invece di pensare al puttanaio di berlusconi e rodervi di invidia non riportate anche notizie come questa
così, giusto per curiosità.
ma anche i destri, se mi sanno dire qualcosa, ne sarei riconoscente
------------
Editato da Ziomitch il 28/08/2009 alle 23:09:50
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:12:23
obama? tutta scena mediatica la sua. non ha ancora fatto neanche un decimo delle promesse fatte in campagna elettorale. sono sempre stato indifferente a lui, ma lo preferivo largamente a mc cain
obama? tutta scena mediatica la sua. non ha ancora fatto neanche un decimo delle promesse fatte in campagna elettorale. sono sempre stato indifferente a lui, ma lo preferivo largamente a mc cain
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:36:29
Quoto Lu Terron!
Quoto Lu Terron!
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 03:41:06
Una notizia che ho citato nella mia rassegna stampa
Una notizia che ho citato nella mia rassegna stampa

Messaggio del 29-08-2009 alle ore 13:52:54
Obama ha già bombardato per 36 volte il Pakistan e tutto tace
Obama ha già bombardato per 36 volte il Pakistan e tutto tace

Messaggio del 29-08-2009 alle ore 13:56:02
Mentre quando lo faceva l'amico del tuo padrone, andava tutto bene, vero?
Mentre quando lo faceva l'amico del tuo padrone, andava tutto bene, vero?
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 16:24:41
Obama non è l'uomo del cambiamento: lo avrebbero già ucciso altrimenti
Non ho mai creduto che lo fosse e continuo ad essere della mia idea.......purtroppo.
Obama non è l'uomo del cambiamento: lo avrebbero già ucciso altrimenti

Non ho mai creduto che lo fosse e continuo ad essere della mia idea.......purtroppo.
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 17:20:00
il re, vedi che sei uno sciocco? A me fa solo piacere che questo bombarda il Pakistan, me lo rende MOOOOOOOOOOOLTO simpatico
A me ha sempre dato invece MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO fastidio che venga fatto passare come un pacifista, buonista amante dei fiori e del verde.
D'altronde anche JFK ha mandato le prime truppe in Vietnam, ma se lo dite a Veltroni s'incazza, perchè Kennedy è sempre stato un bravo e pacoccioso ragazzo
il re, vedi che sei uno sciocco? A me fa solo piacere che questo bombarda il Pakistan, me lo rende MOOOOOOOOOOOLTO simpatico

A me ha sempre dato invece MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO fastidio che venga fatto passare come un pacifista, buonista amante dei fiori e del verde.
D'altronde anche JFK ha mandato le prime truppe in Vietnam, ma se lo dite a Veltroni s'incazza, perchè Kennedy è sempre stato un bravo e pacoccioso ragazzo

Nuova reply all'argomento:
domanda per i sinistri
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui