Cultura & Attualità

Domanda. Perche' Silvio....
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:54:08
.....non e' andato a Ciampino ad accogliere le salme dei militari uccisi in Afganistan, come invece hanno fatto le altre cariche istituzionali?

Provo a buttare giu', in mancanza di una nota ufficiale di Palazzo Chigi, alcune supposizioni:

1) aveva il timore che potesse essere contestato
2) era a caccia di gnocca ora che Gianpi (il suo fornitore ufficiale) e' momentaneamente impossibilitato
3) aveva gia' fissato un appuntamento col suo chirurgo estetico per il trapianto delle sopracciglia e dei peli pubici
4) non si era ancora ripreso dalle orgie del sabato sera precedente
5) aveva perso la voce dopo aver cantato con Apicella a squarciagola la notte precedente "O soldato innamurato"
6) non si era ben capito con Brunetta quando gli ha detto: "Vacci tu che io ho da fare, tanto nessuno notera' la differenza"
7) era a protestare con la Santanche' alla moschea di Milano contro le donne che vestono il burka
8) era impegnato a fare la formazione del Milan

C'e' qualcuno che ne sappia qualcosa?

Messaggio del 20-09-2009 alle ore 22:06:08
Ki il letterato potrebbe saperlo,però visto il suo Italiano, è meie se lo scrive in dialetto
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 22:17:47
9) era troppo impegnato a far finta di fare il presidente del consiglio quindi magari stava facendo finta di pensare ai problemi degli italiani

10) bossi non gli ha dato il permesso
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 22:59:48
pecchè non gliene frega un cazzo.
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 23:00:40
(e poi giustamente essenso l'amicone di quelli che si puliscono il culo con la bandiera non era opportuno...)

Nuova reply all'argomento:

Domanda. Perche' Silvio....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)