Cultura & Attualità
dove andiamo?
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 09:17:41
l'assassinio e la guerra sono parte integrante della storia umana, non esprimo pareri sulla loro giustezza ma il modo con cui vengono portati, dalla notte dei tempi, distingue il guerriero dal becero criminale, l'abile cacciatore da il laido uccisore di animali.
l'assassinio e la guerra sono parte integrante della storia umana, non esprimo pareri sulla loro giustezza ma il modo con cui vengono portati, dalla notte dei tempi, distingue il guerriero dal becero criminale, l'abile cacciatore da il laido uccisore di animali.
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 09:02:31
el tre, non ho capito cosa c'entrino le mucche e le caprette, scusa
el tre, non ho capito cosa c'entrino le mucche e le caprette, scusa
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 05:08:29
sai monk, ci sono le mucche, le caprette purtroppo
sai monk, ci sono le mucche, le caprette purtroppo
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 07:05:34
eh???????????????????????????????????????
eh???????????????????????????????????????
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 01:23:46
dov'è successo?? non ne ho sentito nulla purtroppo...
dov'è successo?? non ne ho sentito nulla purtroppo...
Messaggio del 11-03-2012 alle ore 22:46:47
Una volta i parassiti si eliminavano. Adesso hanno cattedre e toghe
Una volta i parassiti si eliminavano. Adesso hanno cattedre e toghe
Messaggio del 10-03-2012 alle ore 19:11:36
vi state preoccupando di Dio? è evidente che Dio si è scordato di noi come giusto è, avendoci Dio dotato di tutto per vivere, morire ed uccidere con dignità ed onore
vi state preoccupando di Dio? è evidente che Dio si è scordato di noi come giusto è, avendoci Dio dotato di tutto per vivere, morire ed uccidere con dignità ed onore
Messaggio del 10-03-2012 alle ore 18:50:26
una diplomazia imbelle, una giustizia che prima procede spedita e poi da se stessa viene smentita, un popolo che guarda allo spread e non vede che mai come in questi giorni tuttto il peggio è su di noi, un tipo che sfila tot milioni e presenta dei conti madornalmente offensivi per ogni umana persona e dal quale i suoi sodali si dissociano prendendoci per dei cretini, una finanza internazionale che fa della grecia un caso unico nella storia di massacro sociale e statuale dipinto da grande vittoria del mondo del bene, un mondo di pezzi di merda disposti ad uccidere un ragazzo legato che difende la sua donna per diecimila euro.....dove andiamo?
una diplomazia imbelle, una giustizia che prima procede spedita e poi da se stessa viene smentita, un popolo che guarda allo spread e non vede che mai come in questi giorni tuttto il peggio è su di noi, un tipo che sfila tot milioni e presenta dei conti madornalmente offensivi per ogni umana persona e dal quale i suoi sodali si dissociano prendendoci per dei cretini, una finanza internazionale che fa della grecia un caso unico nella storia di massacro sociale e statuale dipinto da grande vittoria del mondo del bene, un mondo di pezzi di merda disposti ad uccidere un ragazzo legato che difende la sua donna per diecimila euro.....dove andiamo?
Nuova reply all'argomento:
dove andiamo?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui