Cultura & AttualitÃ
MILANO - Sono state depositate a Milano le 400 pagine delle motivazioni che hanno portato alla condanna dell'avvocato inglese David Mills a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari. Agì «da falso testimone» - si legge nelle motivazioni di condanna -«per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l'impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati. Dall'altro lato (Mills) ha contemporaneamente perseguito il proprio vantaggio economico». Dopo la notizia, il presidente del Consiglio ha assicurato che riferirà in Parlamento.
In qualunque altro paese civile del mondo ora sarebbe sotto impeachment o dovrebbe dimettersi.
Da noi? "riferirà in Parlamento"

ARRESTATELO E SBATTETELO DENTRO A VITA !
paese civile civile? ma se questo non è nemmeno un paese !
il lodo Alfano non blocca tutto, di default?
Povera patria!

Si Ernè, è stato fatto proprio per questo, proprio per il timore dei risultati del processo Mills (quindi "essi sapevano"...

Ora voglio proprio vedere cosa farà Napolitano che ha controfirmato una legge INCOSTITUZIONALE (il Lodo Alfano) e si ritrova così "COMPLICE" di Berlusconi.
Dovrebbero Processare anche Napolitano !
diciamo che sospende fino a che riveste una delle 4 cariche più importanti..speriamo nella corte costituzionale
B A N A N A R E P U B L I C
quindi o la Corte o l'attesa che finisca il mandato?
la corte massimo a ottobre renderà SICURAMENTE incostituzionale il Lodo Alfano (al di là del merito, ha seguito l'iter di legge ordinaria pur essendo legge costituzionale), quindi entro l'anno prossimo ci dovrebbe essere il dibattimento.
Intanto Berlusconi ha ottenuto quello che voleva, cioè che la Gandus non possa più partecipare al processo (se ricordate c'era già stata una richiesta di ricusazione)
In un paese normale il giudice non va in giro dichiarando che vuole distruggere l'imputato con tutti i mezzi che ha a disposizione
Intanto Berlusconi ha ottenuto quello che voleva
perdonami WR: quindi, se l'obiettivo di X è arrecare danno fisico a Y e ci riesce ad es. mediante omicidio con arma da fuoco, X non è colpevole ma bensì uomo avente ottenuto ciò che voleva? oppure è colpevole ma da alcuni viene riconosciuto volpone da meritar lode?
ma noooo che dici mai Ernè...
E' tutta colpa della magistratura comunista antiberlusconiana che ha "completamente invertito i fatti".
Non è X ad aver sparato ad Y, bens' Y che ha costretto X a sparargli...

clicca qui
ho trovato questo video prima dal sito di repubblica.
comunque, la condanna era già nota, il termine della scadenza per depositare la sentenza era proprio oggi se non sbaglio. molto probabilmente, purtroppo, non succederà nulla,
però ultimamente berlusconi si sta avvelenando parecchio, nel video sembra veramente incazzato....
Rinchiudetelo nella Cayenne per sempre!!!!...
non mi pare di aver dato giudizi positivi, nè negativi
E' tutta colpa della magistratura comunista antiberlusconiana che ha "completamente invertito i fatti".
Sehhh...e babbo natale abita in Laponia e Moggi e Giraudo sono onesti!!!!...
Ed ecco le prove:

lo so, ma hai sottolineato comunque un fine giustificante mezzi che, a mio avviso, dovrebbe essere sempre negato con forza.
Vendola VS Gasparri sul Berlusca
questo è interessante:
che schifo
"escono le motivazioni del...processo

incredibile! o meglio credibilissimo

Coniglietto, dove sei? Perchè non commenti un pò quest'altro... "estratto" ?
Berlusconi infatti fu assolto in quel processo...
idolatrino, credo (correggimi se sbaglio) che per il caso Mills Berluscino sia stato rinviato a giudizio per corruzione giudiziaria e la posizione è stata in seguito stralciata per l'entrata in vigore del lodo Alfano. e, se non erro, questo è diverso dall'assoluzione: mi sbaglio?
ma il garantismo?

ma infatti chiediamo il processo, mica la galera.

volevo fare

Nicky

questo articolo potrebbe interessare a berlusconi

clicca qui
Nuova reply all'argomento:
E adesso PROCESSATELO !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui