Cultura & Attualità
che ne pensiate o no è l'unico dato di fatto
un Paese che va a puttane
tu pure?

"Io ho voluto conoscere il presidente - avrebbe detto Tarantini agli inquirenti- e a tal fine mi sono sottoposto a spese notevoli per entrare in confidenza con lui, e sapendo del suo interesse verso il genere femminile non ho fatto altro che accompagnare da lui ragazze che presentavo come mie amiche, tacendogli che a volte le retribuivo".
assodato questo,
io posso anche credere che il nano non sapesse niente, non tanto perchè lo reputo candido o scemo a tal punto,
ma perchè si sente talmente superman da credere perfino che quelle ragazze andassero con lui per il suo fascino...
ma mi domando, uno che come scopo ha quello di ingraziarsi berlusconi...ma quanto ha da guadagnare ai suoi occhi dichiarando che non ne sapeva niente e tirandolo fuori dall'impiccio assumendosi tutte le colpe?
per me tanto, ed è quello che sta facendo...
se mangano è stato definito "eroe" (senza vergogna alcuna) da lui e dell'utri su un palco e davanti a una platea gremita, quanti benefici avrà sto coglione?
cussù si sta lastricando una strada d'oro...altro che fesso...
"il
ricorso alla cocaina e alle prostitute si inserisce in un mio progetto, teso a realizzare una rete di connivenze nel settore della Pubblica Amministrazione, perchè ho pensato in questi anni che ragazze e cocaina fossero una chiave di accesso per il successo nella società".
ecco una foto limpida e cristallina di una parte di questa italia per come l'hanno fatta diventare.
Secondo me invece è un gran cazzaro che sta inventando balla su balla per coprire la realtà.
Tanto sa benissimo che, male che va, si fa na settimana dentro e poi libero e felice....

ha detto il nano:
E comunque anche in quel caso è venuto fuori che non ho mai pagato una donna. Perché a pagare non c'è gusto, preferisco conquistare

visto?
c'azzecco sempre1

si crede veramente un playboy...

a botte di euro sò buoni tutti

bhauahauahauahahahha
Quanto alla D'Addario, le riserva una neanche tanto velata minaccia: "Con i quattro reati di cui è responsabile, in totale, rischia 18 anni di carcere. Non ho ancora deciso se fare causa".
un modo per dire che la farà condannare, o piuttosto che si sta cagando sotto per le eventuali verità inoppugnabili e incontrovertibili che verranno fuori in un eventuale processo?
(tanto lui col lodo c'ha il culo parato)
Lui è malato...è affetto da una strana forma di "satiriasi". Lo ha detto Veronica Lario.

vedendo che donne ci stanno nei "postoni" non mi sembra neanche tanto strano che non abbia manco bisogno di pagarle.
per me cmq sono le classiche frasi di chi alla fine nn fa niente

8ODDIO ALLA DADDARIO MO IL CULO GLIELO FARA':ASD:
La satiriasi è un termine usato in passato nella storia della medicina, indicante l'aumento in modo morboso dell'istinto sessuale nel maschio umano; il termine deriva dalla figura del satiro della mitologia greca.
Alla satiriasi corrispondeva il concetto di ninfomania riguardante il femminile. Entrambi i termini non vengono più utilizzati a livello scientifico e sono stati sostituiti dal concetto di ipersessualità.
Si distingue in:
satiriasi tossica; effetto dell'uso di droghe
satiriasi nervosa; documentata all'origine di alcune malattie mentali
Sarà la prima o la seconda???

Nuova reply all'argomento:
è cmq un puttanaio...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui