Cultura & Attualità

E' firnuta la cuccagna
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 01:27:47
lo so, è solo ke odio essere kiamato sekkione visti i risultati!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 20:25:08
...i miei 620 anni me li porto alla grande,vero cuccioletto?!C'è ki può e ki non può...io può!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 20:20:42
Sko,skerzavo!Mica pure tu 6 permalosetto come ho potuto constatare x molte altre persone della community?!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 17:27:44
...eh, bravo... kika ai tempi delle superiori...(5-600 anni fa) in un anno aveva i voti più alti di 5 anni miei messi insieme!!! ke culo!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 17:17:18
Spiritosa!!! Vorrei vedere te al posto mio!!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 17:14:22
Sko,6 un sekkione!!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 14:23:40
cretino!!!! già ho fatto 2 volte il pesce, non voglio farlo di nuovo!!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 12:02:50
...ma non preoccupatevi...se a scuola non andrete lo stress non soffrirete...ascoltate un cretino!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 01:12:32
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 01:09:51
Ah,ah,lunedì a scuola...e mo vi passa!!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 00:54:49
io pure lunedi torno a scuola!!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 00:52:56
anche xme sono finite le vacanze,visto ke lunedì si ricomincia con quel cesso di scuola!ma da una parte sono contenta,è l'ultimo anno!!
per il resto,la mia estate è trascorsa troppo in fretta,giugno e luglio mi sn letteralmente volati...l'ho trascorsa abbastanza bene,diverse cose sono cambiate ,altre meno...sn stata piacevolmente sorpresa di trovare qlc da fare la sera a Lanciano(andare a vedere un pò di concerti jazz e blues-anke se sn stati poki)e devo dire ke rispetto all'anno scorso quest'anno il comune si è dato 1pò +da fare!speriamo ke ora anke nella stagione invernale ci sia qualcosa! di viaggi ne ho fatti due,di brevissima durata a Milano e Firenze..ma +che viaggi sono state vere e proprie fughe...in quei classici momenti in cui tu 6al massimo dell'esasperazione e del nervoso e nn vuoi far altro che essere in un altro posto ...
...e poi ho rivisto Bob e Patricia!
ok ragà,ora devo andare! dai dai ke si ricomincia!
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 11:12:50
...io dovevo andare a canicattì...poi mia mamma mi ha detto che c'aveva paura...
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 15:59:25
io ci dovevo andare in sicilia...
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 11:56:40
Stupenda vacanza in Sicilia in compagnia di una manica di pazzi. Aperitivi in barca, tramonti mozzafiato, cieli stellati e tante, tante stelle cadenti.

Ritemprato e rinfrancato ed un autunno pieno di buoni propositi.
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 11:48:16
...con quei cakki di esami fino al 20 di luglio arrivi ad agosto ke stai stordito come un tordo...ho cazzeggiato, lavorikkiato qua e la...ma in campeggio mi sono impazzito come un folle senza marce...a folle!!!
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 23:06:45
Che dire, sono rimasta qui, cambiando lavoro non ho avuto l'opporutnita' di ferie, ma sono stata benissimo. Fossacesia, ombrellone, lettino, mare, sole, naturalmente non tutti i giorni, ma piu' degli altri anni, considerando che facendo dei turni, spesso capita il pomeriggio o la mattinata libera. Poi la gioia piu' grande quella di poter stare con mia sorella e i miei nipoti, che non vedo spesso. Insomma niente di speciale, ma cito una frase fatta "chi si accontenta gode"......
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 17:41:29
io mi sono annoiatissimo nella breve-lunga vacanza a polignano vicino bari per il resto ho trascorso una bella estate all'insegna del divertimento
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 12:33:07
Infinite stelle cadenti..... un solo desiderio...... sto ancora aspettando
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:30:33
Eh eh eh... E' vero, qst estate nn sono andata in vacanza ma il 20 di sett. parto finalmente per la Germania!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 02:23:01
ho visto le stelle cadenti immersa nell'acqua calda di una sorgente marina, alle spalle una parete immensa di roccia, aria tersa...ho ballato sulla spiaggia insieme ad altre centinaia di persone al ritmo di percussionisti, sono uscita sempre con il costume sotto al vestito perchè la serata si concludeva sempre(tempo permettendo) con un bagno in piscina, al mare, alle terme, ho visto un tramonto su uno scoglio in mezzo al mare a 20 metri dalla spiaggia era come se fossi seduta sul cielo rosa!!! ho guardato formarsi davanti ai miei occhi una colonna di acqua e vento e sabbia(è durato poco)...quei 10 giorni sarebbero potuti esser anke meglio, ma ste due settimane hanno rovinato tutto, avrei dovuto riposarmi al mare e tornare a casa giusto per fare una passeggiatina con Asia...non mi devo arrabbiare e penso ke a novembre vado a Parigi!!!!la vacanza non finisce!!!vivo in vacanza da una vita (il primo ke prova a dire ke non ho niente da fare e vivo alle spalle dei miei è fritto)
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:05:27
Io sono stato tutto il tempo in una meravigliosa spiaggia dell'adriatico:
ROCCO MANCINI By Sandvite (stimata località balneare a duepassi da Langiane, altro ritente paesello tra il mare e la mondagna)sotto a n'umbrellone nghè la mia Bizotta a ddurmì. Scendevo a mezzodì e risalivo al calar del giorno. Un rilassamento totale alla faccia delle 6 scell!
Ohh!!Certi sonni quess sci ca è vacanze!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 17:54:01
io mi sono annoiato a morte st'estate!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 08:32:07
Finita la cuccagna...ci rimane solo il palo!
Non dico altro!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 18:39:35
la cuggnagna inizie mo´ a me´ Bizo??? io lo stress c´é l´ho a casa e non sul lavoro!!!!
e´andata bene anche se quelli del forum non li ho visti molto.......nghe me´n´n gi vonne parlá qiu´!!
lu sole ...lu mare.....lu citrone.....sono stato come un papa...anche se era solo torin di sangro!!!!
tu invece addo´ si jite????
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 15:35:23
E' scorte la cuccagne pe' fa l'amore pe' sse funtane,
ci si perse li jurnate e ngi si ite a fatià!!!

ueeeee!!! sotte a la casa me,
tutte la gente li ve vedè,
c'haje messe na funtane
pe' suspette di gaitane!!

Gaitane, gaitane,
statte ferme nghe sse mane,
se l'appure giacumine,
te le fà nu lavatine!!!

Un saluto anche a te Bizo, ci hai preso, noi lavoriamo anche mentre dormiamo!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 13:40:25
E' finita la cuccagna? Trascorse buone vacanze? Divertiti - annoiati?
Bè si ricomincia. In questo post se vi va potremmo raccontarci com'è andata. Viaggi, ciulamenti, amori finiti e cominciati, spiagge, montagne.
Scriviamo per ricordare,
Un saluto alla triade che per abnegazione proverbiale mi sa tanto che in vacanza non ci va mai!
Ciao a tutti da Bizoit.

Nuova reply all'argomento:

E' firnuta la cuccagna

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)