Cultura & Attualità

e i murales?
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:20:12
adoro i murales..mi piacciono i colori..le forme piu o meno geometriche..ne adoro uno in particolare una faccia di una ragazza che qualcuno ha disegnato al ...ehm come si chiama ..la scuola in via Cappuccini..quella con tutti quei disegni-dipinti in facciata?..comunque li in basso c'è un viso di ragazza di un'espressività impressionante..sembra ti guardi dritto negli occhi..LA GIOCONDA DI LANCIANO l'ho chiamata..ihihi..chi l'ha fatto..lo sapete.Sarebbe carino fare lungo il corso una mostra di murales..magari con dei pannelli di cemento con una dimensione unica per tutti..gia fatto? c'è stato qualche iniziativa per Lanciano del genere? e altra domanda facciamo na raccolta fotografica dei murales piu belli di Lanciano o della provincia di Chieti? cia cia
-------------------------------------------------
Editato il 14:22:33 05/05/2003 da muccapezzata
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:52:57
La scuola è l'umberto I° e i graffi sono stati fatti durante una convention hip hop orghanizzata da Marco Sala e dalla crew di Ortona...... non so dirti chi sia stato materialmente l'artefice del disegno visto che alla convention partecipavamo writers di tutta italia e anke di paesi europei........ ciauz
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:56:39
convention hip hop..senti senti..ma allora se fanno ste cose..grazie delle informazioni..devo risalire all'autore di quel "graffio"..mi ha graffiato l'anima
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 21:08:54
mmmm...infatti sn bellissimi!l'hip hop è l'hip hop ragà...!io conosco qlk1 ke tagga...in mezzo ai writers ke hanno dipinto l'umberto primo c sta anke neko..mo nn so se l'ha fatto lui......boh!
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 00:22:47
No uové 2Neko non c'era
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 19:19:15
ho appena letto il post.....ho fatto uno di quei murales con una mia amica.....marco sala era il mio insegnante di break dance.....la faccia l'ha disegnata il capo della crew di ortona poi ti faccio sapere chi è.....
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 19:22:01
cmq c'erano anche molti dell' afk......acchiapp forte crew----

Nuova reply all'argomento:

e i murales?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)