Cultura & Attualità

E le biblioteche?
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 14:12:21
come sono secondo voi le biblioteche di Lanciano?
pregi e difetti..
è vero che la vogliono spostare non so dove?
-------------------------------------------------
Editato il 14:14:52 15/05/2003 da muccapezzata
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 21:10:21
Si,è vero..in via del mancino..a quella villa..nn so se hai presente..cmq è un bel pò che dovrebbe essere là,ma o per un motivo o per un altro non ancora la spostano..
E' davvero un incanto quel posto..pare che ci siano dei tavoli fuori al giardino per studiare all'aperto..so tutte 'ste cose perchè ci lavora la mia mammina!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 21:19:16
a dire il vero l'ambiente nn è male..è silenzioso e piacevole...il mancino a mio avviso è troppo trafficato e meno "pittoresco"!!
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 08:17:47
giorno..no io mi chiedevo com'è come servizio..oltre che come ambiente..io avrei qualcosa da ridire su quella regionale ad esempio..comunque vorrei sapere prima da voi ..grazie..cioè si puo migliorare? e come? se ci vengono delel buone idee le potremmo far apere a tua madre
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 09:59:53
ad esempio....io faccio scienze della comunicazione....e mi servivano dei libri sulla pubblicità-televisiva......e alla regionale i testi + recenti che avevano......erano del 1985..... .....bhe come dire...nn è ke siano utilissimi...diciamo che la pubblicità dall'85 a oggi.....è un pochino cambiata no?e poi i libri che c'erano a riguardo eran molto pochi.....li si trovan solo libri x chi fa giurisprudenza e simili....

Nuova reply all'argomento:

E le biblioteche?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)