Cultura & Attualità
"...e neanche poco"
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 13:57:17

------------
Editato da White Rabbit il 18/05/2009 alle 14:00:11

Quote:
Quando si dice restituire dignità alla politica.
Luca Sofri

------------
Editato da White Rabbit il 18/05/2009 alle 14:00:11
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 16:47:56
ad anagni pure ci sta uno fregno. anagni è la città dei papi, almeno così sta scritto sui cartelli all'entrata, e c'è un candidato, credo alla provincia, che si chiama cardinali.
però que è più fregno
ad anagni pure ci sta uno fregno. anagni è la città dei papi, almeno così sta scritto sui cartelli all'entrata, e c'è un candidato, credo alla provincia, che si chiama cardinali.

però que è più fregno

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 17:02:52

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 19:56:56
Povero White, evidentemente hai tutti gli specchi di casa rotti... Propongo al popolo di fare una colletta, in modo tale da poter ridonare alla tua persona almeno un paio di specchi belli grandi... Così in futuro non aprirai più un post del genere... Sai com'è, prima bisogna guardare alle disgrazie proprie...
Povero White, evidentemente hai tutti gli specchi di casa rotti... Propongo al popolo di fare una colletta, in modo tale da poter ridonare alla tua persona almeno un paio di specchi belli grandi... Così in futuro non aprirai più un post del genere... Sai com'è, prima bisogna guardare alle disgrazie proprie...

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 22:48:01
il re, la tua è tutta invidia, solo perchè piaccio più io. Ormai sei vecchio e sorpassato, fatti da parte
il re, la tua è tutta invidia, solo perchè piaccio più io. Ormai sei vecchio e sorpassato, fatti da parte

Messaggio del 19-05-2009 alle ore 00:21:49
Idiota
Idiota

Nuova reply all'argomento:
"...e neanche poco"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui