Cultura & Attualità

è possibile che..
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 17:29:36
..ragazzi/e di 25 anni laureati in infermieristica con già quasi due anni di esperienza tra ospedali e case private..non trovino lavoro..????!!!!!...sempre con ste cazzo di agenzie di merdaaa

preciso non sono infermiere io..non riguarda me personalmente questo sfogo però ho parecchi amici in gamba che sono in questa situazione in un città come bologna che per quanto riguarda la sanità doveva essee un'isola felice..bahh..fatto sta che le agenzie sarebbero da far saltare per aria
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:17:10
incredibilmente costa di meno, prendere uno per agenzia che l'azienda lo prenda con un proprio contratto! e le aziende cercano di spendere il meno possibile, cosa normale.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:32:38
si questo lo so..ma mi fa incazzare come queste agenzie e le stesse strutture invece di rinnovare contratti..sostituiscono semplicemente le persone..come numeri..al posto di rinnovare un giovane..viene sostituito da un altro giovane tramite agenzia..quel giovane viene sostituito a sua volta da un altro giovane..e ho piu casi che potrei citare..e questo semplicemente m fa schifo..in primis le agenzie e i loro personali..e sopratt le belle parole che dicono..da impiccagione in piazza..io ripeto non sono di questo campo..ma nelle città se non hai agganci è veramente dura..
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:39:14
la legge lo permette, le agenzie per l'impiego non fanno il suo lavoro e le agenzie interinali approfittano di questa situazione perchè non esistono regole, pero te dico a volte è meglio lavorare per le agenzie che direttamente dal datore di lavoro, sempre e quando il lavoro lo trovi...
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:26:49
Dovete EMIGRARE
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:31:40
Jena tu no ? sti bone allore
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:45:08

le agenzie per l'impiego non fanno il suo lavoro

Vuoi dire il centro per l impiego???? Quello l unico lavoro lo da' solo ai suoi impiegati.....mi sapreste dire a che cazzo servono i centri per l impiego????????????? Sarei curioso di saperlo........
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:57:30
la legge permette tante cose però guardate che stare appresso alle agenzie interinali e stare nelle loro mani fin quando non hai un mezzo contratto un pò duraturo è allucinante ve lo assicuro..questi veramente trattano le persone come numeri..e se sentite i discorsi che fanno e poi la sanità pubblica è a puttane..non rinnovano contratti all'ospedale maggiore di bologna non perchè non hanno bisogno di personale..ma perchè non hanno i soldi per pagarlo..piuttosto rimangono con personale in meno..e se ne lamentavano anche i capi reparti li..ma le agenzie non le digerisco proprio..hanno fatto impazzire troppa gente
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 20:06:08
si Luca i centri, scusa ho sbagliato. Quelli non sanno manche il poco lavoro che devono fare, come dici tu serve per dare lavoro a loro!
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 21:41:46
Scusa Bob, mi spieghi 'sta battuta? Io un lavoro ce l'ho, ma evidentemente mi riferivo ai giovani che se lo ritrovano sempre più al proso.
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 22:24:00
Giuà è possibile eccome !!! Qui in Abruzzo è anche peggio !!! Almeno lì le agenzie il posto te lo trovano, qui ti fanno fa le notti a 40 euro e il paziente paga loro i pezzi verdi e più !!! poi per lavorarci landem perde...
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 23:45:51
con le agenzie non si spende meno, assolutamente NO
costano di piu e anche molto, hai però il vantaggio di non avere mai rotture di cazzo con i sindacati gli ispettorati eccecceccceecc, e comunque lo zampino della mafia statale ci sta sempre: dopo 2 contratti o assumi in proprio o devi cambiare soggetto. la ciulata per il datore di lavoro c'è sempre, piu piccola, ma c'è

non vi lamentate se in italia non si assume piu: NON SI PUO
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 23:47:39
preciso: non so nulla di infermieri, io mi limito a camerieri e lavapiatti, superprotetti da tutti
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 23:53:36
Guarda Mikemio che non è il massimo dell'aspirazione per un laureato/diplomato servire o lavare i piatti per una cacacazzo come te poi
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 23:58:38
non lo metto in dubbio mio caro, ma meglio lavorare per una cacacazzi come me che prostituirsi o altro..
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 00:01:38
se poi consideri che un camerierino anche senza esperienza e molto rompicoglioni ha diritto a 14 mensilità oltre un mese di ferie pagate permessi e rotture di cazzo varie vedi un po tu...
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 02:46:12

se poi consideri che un camerierino anche senza esperienza e molto rompicoglioni ha diritto a 14 mensilità oltre un mese di ferie pagate permessi e rotture di cazzo varie vedi un po tu...

Questi schiavacci di merda.....da quando non hanno rifatto le tribune nuove al colosseo....la domenica non possiamo neanche andare a vederli sbranati dai leoni......che noia!!!!!
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 03:56:54
sep..ti trovano 3 mesi di lavoro in un anno...

mikemio lascia perdere (sto parlando di un campo specializzato..nel quale parole tue non hai conoscenza ) non turbare il mio post con le tue vaghe affermazioni..te lo chiedo per favore mia cara liber
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 03:57:09
liberal
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 03:59:18
la sanità pubblica è messa maluccio..a lanciano poi non ne parliamo..
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 04:29:14
Io ti parlo per esperienza direttissima, quindi lo so !!!
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 08:51:47

ha diritto a

dopo 2 contratti o assumi in proprio o devi cambiare soggetto.

Che vergogna, eh?
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 09:29:23

Guarda Mikemio che non è il massimo dell'aspirazione per un laureato/diplomato servire o lavare i piatti per una cacacazzo come te poi

e manche un analfabeto!

una persona che denomina "soggetto" una persona che lavora per te, lascia molto da desiderare...la cose che scrivi danno luogo a battute molto offensive, ma non lo farò!... perchè a te il lavoro non ti piace! e vorresti campare con le querelle

------------
Editato da Luzy il 12/05/2011 alle 09:33:23
------------
Editato da Luzy il 12/05/2011 alle 09:34:06
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 11:30:54
e finitela di sparare sentenze senza sapere.. vaffinì che gli dà 2000 euro al mese ai suoi dipendenti

cmq Giuà uno dei miei migliori amici fà l'infermiere, e ha sempre lavorato. il problema ultimanente è che stanno assumendo sempre più operatori ota osa perchè li pagano di meno.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 11:57:43
io parlo per le nuove giovani leve el treble..i vecchi lo so che lavorano e hanno sempre lavorato
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 12:06:58
Giuà l'amico mio c'ha 26 anni
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 12:17:41
bè almeno qualcuno c'è cmq nello specifico m è stato riferito che più che altro negli ospedali pubblici non ci sono i soldi per pagarli..anche se visto le carenze di personale a detta degli stessi medici ce ne sarebbe bisogno..nel privato è un terno a lotto devi girare e rigirare
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 12:21:55

uno dei miei migliori amici fà

non avevo mai visto un cigno in vita mia, fino a ieri ed era di colore nero.
Tutti i cigni sono neri.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 14:29:46

non avevo mai visto un cigno in vita mia

forse è per questo che pensi siano tutti neri

cmq nello specifico m è stato riferito che più che altro negli ospedali pubblici non ci sono i soldi per pagarli..

gli ospedali non assumono proprio ti tocca stare nel privato, fare i concorsi, vincerli, e aspettare la chiamata.. però poi ti tocca spostarti nel frattempo il lavoro si trova.. e se si trova in Frentania penso che si trova pure in Romagna.. per quanto riguarda il posto statale invece la trafila è quella, l'importante è vincere un concorso e mettersi in lista..
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 14:35:13
l'infermiere è l'unico mestiere dove forse lavorano tutti.. l'avessa avutà fà però 3 anni d'università santo dio..
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 19:02:35
PARLATE SENZA SAPERE UN CAZZO DI CONTRATTI DI LAVORO ATTEGGIANDOVI A VITTIME

non trovate lavoro? ben vi sta

W IL FANCAZZISMO basta che poi non piagnete
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 19:15:38
PS. delle battute offensive me ne sbatto le palle soprattutto se chi le fa non ha mai avuto un'azienda e non capisce un bel niente
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 19:17:55
e ribadisco: pagare un'agenzia costa molto di piu che assumere direttamente, ma naturalmente chi vive di fantasie e sogni questo lo ignora
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 19:22:24
i lavoratori vengono sotituiti alla scadenza del contratto? vuol dire che era meglio perderli che trovarli.

un lavoratore valido è prezioso per l'azienda e difficilmente resta senza lavoro. almeno nel mio settore, ma credo che la regola sia valida ovunque
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 00:09:45
col concorso hai il posto indeterminato ma tramite agenzie il contratto a tempo determinato negli ospedali pubblici lo puoi trovare solo che vieni spostato..un mese di ospedale sull'appennino..due mesi fermo..due mesi al maggiore a bologna..tre mesi fermo..altri due mesi in ospedale a fanculonia..ecc ecc..

ciao mikemio ciao ciao cià cià
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 13:29:05
e se fai il carabiniere vieni spostato 3 mesi a bologna 1 anno a bolzano e se rompi molto le palle 3 anni a orgosolo e stai zitto e muto con la coda fra le gambe e dici signorsi per lo stipendiuccio e a volte ti sparano pure o ti incendiano la macchina o ti fanno caca addosso sparando alla finestra dove dorme tuo figlio.
il tutto per uno stipendiucciop

cia giuà cia cia cia mammoccetti cocchini di mamma

Messaggio del 13-05-2011 alle ore 13:41:44
due mesi fa circa ricerchiamo un cuoco specializzato. dopo aver intervistato il ciarpame proveniente da tutto il pianeta italia inclusa, si distingue un ragazzino che a prima vista non avresti ritenuto in grado di tenere in mano una padella.
soprendentemente sostiene il colloquio in italiano corretto, chiede di essere messo alla prova solo un giorno, col sorrisetto sulle labbra lo accontentiamo, già prospettando un contratto a termine di 3 mesi.
il ragazzo trascorre un giorno in cucina e la situazione si ribalta: è assolutamente in grado di dettare legge! chiede un contratto a tempo inderminato, un accordo economico ben oltre la tariffa sindacale, un ottimo livello di inquadramento. ABBIAMO ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI E SIAMO FELICI DI AVERLO FATTO

ma di ragazzi cosi ce ne sono davvero pochissimi.
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 15:28:24

nel frattempo il lavoro si trova

El treble mi dici per favore qualche indirizzo dove chiedere gentilmente un posto di lavoro in questo settore??
grazie !!
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 16:59:55
magari anche due sep
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 17:05:50
il carabbbbbiniere

apri un post a parte per i problemi delle forze dell'ordine..ordine ?? e poi ne parliamo
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 17:17:44
l'infermiere che detta legge nei reparti ospedalieri nelle case di riposo/cura entra chiede e ottiene un giorno di prova ribalta la situazione 20 flebo in un nano secondo..i muti tornano a parlare..i sordi riacquisiscono l'udito..gli zoppi corrono..gesù si alza dal crocifisso e compie una beatificazione sei troppo forte però ora torna in cucina che il maresciallo ha fame
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 17:28:05
mikè, scusa, ma tu che attività gestisci? e dove?

sempre se nn sono troppo invadente!

lo chiedo così, eh! senza inzummi!!
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 23:20:31
Vedi cara Mikè, io vorrei (non è affatto vero!) mettere a prova la "tua" di professionalità d'imprenditrice con lo stesso celo che tu ti permetti giudicare gli altri, e credimi, sono sicuro che non ne saresti capace...
Stammi bene...
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 01:47:43
Sep e che fatije all'agenzije i
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 15:48:53
MIDA29 www.eldoradotex-mex.it

RAMBLERT quando anche tu avrai creato e gestito per anni un'azienda (in italia dove è quasi impossibile) potrai discutere con me di imprenditoria, per ora continua a fare il dipendente che è meglio per tutti ma se vuoi far il lavapiatti per la stagione estiva ti posso assumere nel mio locale di olbia ..fino a settembre però, non oltre, e se non hai pià di 30 anni

ps. io non giudico, racconto esperienze vissute, a giudicare chi non conoscete bastate e avanzate voi

Nuova reply all'argomento:

è possibile che..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)