Cultura & Attualità

è possibile che..
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 17:29:36
..ragazzi/e di 25 anni laureati in infermieristica con già quasi due anni di esperienza tra ospedali e case private..non trovino lavoro..????!!!!!...sempre con ste cazzo di agenzie di merdaaa

preciso non sono infermiere io..non riguarda me personalmente questo sfogo però ho parecchi amici in gamba che sono in questa situazione in un città come bologna che per quanto riguarda la sanità doveva essee un'isola felice..bahh..fatto sta che le agenzie sarebbero da far saltare per aria
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:17:10
incredibilmente costa di meno, prendere uno per agenzia che l'azienda lo prenda con un proprio contratto! e le aziende cercano di spendere il meno possibile, cosa normale.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:32:38
si questo lo so..ma mi fa incazzare come queste agenzie e le stesse strutture invece di rinnovare contratti..sostituiscono semplicemente le persone..come numeri..al posto di rinnovare un giovane..viene sostituito da un altro giovane tramite agenzia..quel giovane viene sostituito a sua volta da un altro giovane..e ho piu casi che potrei citare..e questo semplicemente m fa schifo..in primis le agenzie e i loro personali..e sopratt le belle parole che dicono..da impiccagione in piazza..io ripeto non sono di questo campo..ma nelle città se non hai agganci è veramente dura..
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:39:14
la legge lo permette, le agenzie per l'impiego non fanno il suo lavoro e le agenzie interinali approfittano di questa situazione perchè non esistono regole, pero te dico a volte è meglio lavorare per le agenzie che direttamente dal datore di lavoro, sempre e quando il lavoro lo trovi...
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:26:49
Dovete EMIGRARE
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:31:40
Jena tu no ? sti bone allore
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:45:08

le agenzie per l'impiego non fanno il suo lavoro