Messaggio del 16-07-2009 alle ore 13:59:05
perchè non vengono???
e magari semplicemente pecchè stanno bene dove stanno
alcuni sono stati "sgamati" come prodotti da mano umana, ma su tanti altri ci sono ancora troppi "misteri", magari un giorno, come dici tu, saranno spiegati e per ogni disegno ci sarà una spiegazione scientifica e/o naturale, ma fino ad allora, nel dubbio....
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 13:49:08
Uana alla faccia del "disegnuccio"
Cmq se ci guardano, perche' non vengono a cagare in testa a tutti i santocchiari nostrani e le loro ridicole teorie di santi, santoni, martiri, angeli e favolette simili ?
Io sarei il primo a dargli il benevnuto
Ma purtroppo (o per fortuna) anche questa dell'alieno misterioso e' un pia speranza umana.
In realta' e' tutta opera della cara vecchia Mmadre Natura, e siamo solo noi ignoranti come le zappe, che non riusciamo a comprenderla fino in fondo
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 13:45:12
io invece non credo sia un fenomeno naturale. o perlomeno non lo crederò fin quando non sarà dimostrato nei minimi particolari.
per il momento, mi piace pensare che "lassù qualcuno ci guarda..."
Io personalmente ne ho visto uno un paio di anni fa. Era visibilissimo dall'autostrada (verso Nord) nei pressi di Ancona su una collina. Il grano era stato gia' trebbiato, ma il "negativo" della figura era ancora visibilissimo sul terreno.
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 12:49:06
Infatti sdassss ha ragione.
Geometrie complesse, anche frattali, di quelle dimensioni, e di tal eprecisione, fatte senza danneggiare le piante in alcun modo ma solo "pettinandole" in un certo modom senza l'ausilio di attrezzature di alcun tipo (ci sarebbero le tracce), al buio e in poche ore...
decisamente non e' opera ne di vecchietti intraprendenti, ne di squadre di artisti-burloni.
Sono altrettanto convinto, che checche' ne dica Fox Mulder , e appoggiandolo alla sua collega Skully, che non siano opera neanche degli "alieni" nel senso di qualcosa che provenga dal difuori della superficie terrestre.
E' un fenomeno naturale, che come tale deve essere studiato e analizzato scientificamente.
magari ci si puo' anche organizzare per farci una bell'orgia in mezzo, ovviamente a scopo scientifico: si dice che all'interno di un cerchio del grano si provi una maggiore sensazione di benessere a causa del campo magnetico
Strano comunque, come dice il buon vecchio brus uein che di "misteri" se ne intende, che coloro che sono estremamente scettici sul fenomeno dei cerchi nel grano, allo stesso tempo giurerebbero mettendoci la mano sul fuoco della veridicita' della Sacra Sindone e dell'esistenza di un Signore anziano in alto nel cielo che quando era sulla terra camminava sulle acque
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 12:40:32
Dall'alto sembra tutto così facile, ma per dimensioni e precisione dell'opera, altro che 30 persone o 50 o 100, e poi realizzata da chi? Tutti artisti riuniti per l'occasione? E tutto questo al buio? Ma non credo proprio!!! Premesso questo, che fa, nessuno si è accorto di niente durante la notte viste le notevoli dimensioni dell'opera o forse improvvisamente son tutti diventati non vedenti e sordi?
Voi che vi definite cattolici a chiacchiere, credete alla parola di un prete mangia pane a tradimento che mette una sostanza rossa sulla parte oculare di una qualsiasi madonna e non credete a cose del genere? Perchè? Diciamo che avete veramente poco senso e che ragionate alla pari di un cetriolo di mare? Il Cetriolo di mare è quell'essere marino che se lo agiti stile pippa, butta via una sostanza bianca simile allo sperma...
Ma che cazzo volete sapere voi va...
Messaggio del 15-07-2009 alle ore 14:28:05
Non saranno stati due vecchietti ma una bella dozzina di vecchietti e giovanotti ma sempre di prodotto umano si tratta.
Messaggio del 15-07-2009 alle ore 11:05:05
dei ragazzi del MIT ci hanno messo praticamente una nottata a farne uno che era una cagata pazzesca...
per farne uno così non bastano
I want to believe.