Cultura & Attualità
P.S.
"Si attesta che il signor Enrico De Pedis nato in Roma - Trastevere il 15/05/1954 e deceduto in Roma il 2/2/1990, è stato un grande benefattore dei poveri che frequentano la basilica ed ha aiutato concretamente a tante iniziative di bene che sono state patrocinate in questi ultimi tempi, sia di carattere religioso che sociale. Ha dato particolari contributi per aiutare i giovani, interessandosi in particolare per la loro formazione cristiana e umana"
Monsignor Piero Vergari
Enrico De Pedis?

Enrico De Pedis, detto Renatino (Roma, 15 maggio 1954 – Roma, 2 febbraio 1990), è stato un criminale italiano nonché, sin dalle sue origini, uno dei boss dell'organizzazione criminale romana nota come "Banda della Magliana".
Banda della Magliana è il nome attribuito dal giornalismo italiano a quella che è considerata la più potente organizzazione criminale che abbia mai operato a Roma.
Il nome deriva da quello del quartiere Magliana nel quale risiedevano molti dei componenti.
A questo gruppo criminale vennero attribuiti legami con diversi tipi di organizzazioni quali Cosa Nostra, Camorra, 'Ndrangheta, ma anche con esponenti del mondo della politica come Licio Gelli e la Loggia P2, nonché con esponenti dell'estrema destra di stampo eversivo, con i servizi segreti e anche con settori della finanza vaticana (IOR) in special modo nella persona di Monsignor Marcinkus.
Questi legami, sotterranei rispetto alle normali attività criminose della banda (traffico di droga, sequestri e scommesse ippiche) e spesso non chiariti, hanno fatto balzare il gruppo alle cronache storiche degli anni di piombo, legandone le sorti a questi casi della cronaca nera italiana:
* Omicidio di Carmine Pecorelli
* Attentato a Roberto Rosone
* Caso Roberto Calvi
* Ritrovamento dell'arsenale custodito nei sotterranei del Ministero della Sanità
* Depistaggi nell'inchiesta sulla strage alla stazione di Bologna
Giupy
la Chiesa è in silenzio non perchè sia coerente (ma quando mai a loro interessa la coerenza



Berlusconi il "silenzio" ipocrita e rivoltante delle gerarchie vaticane se lo è COMPRATO a furia di elargizioni economiche.
Non scordiamoci che SE PAGHI e PROFUMATAMENTE per giunto, i tuoi peccati vengono "lavati via" con un paio di Ave aria e Padre Nostro e puoi perfino diventare un...benefico "Uomo della Provvidenza"

Un poco di coelenza no?
D'accordo chessenenfrega cosa fa a letto? Ma non sarebbe auspicabile un po' di coerenza?
Per quanto riguarda la chiesa mi fa solo piacere che per una volta tanto si faccia i caxxi propri; evidentemente su questo argomento pruriginoso non hanno molto da dire...in tal caso mostrano per una volta coerenza.
Sarebbe auspicabile che tale silenzio o almeno distrazione piu' o meno intenzionale permanga anche in altri settori della vita sociale.
io avele semple pensato che ploblemi di letto di capi di stato non impoltale un peffelo alla nazione basta che lolo fale bene lavolo, non lompele i maloni con tloppe e tasse e non spalale bombe atomiche
se un sollazzo alleviale soffelenza di capo govelno sposato a babbiona ben venga se aiutale tutta nazione
chi si flega se silvio (maschione italiano) avele bisogno di topolona extlaconiugale? tanto essele quello che tutti italiani fare o volole fare, ipocliti invidiosi
La risposta (del perche' questa differenza di trattamento della Chiesa nei confronti di SilvioSantoSubito) e' talmente semplice che anche io so la risposta.
Le chiese non pagano l'ICI. E vabbe', sono luoghi di culto.
Gli edifici religiosi collegati alle chiese non pagano l'ICI. E vabbe' sono edifici religiosi, anche se utilizzati per fare teatro, mostre, discoteca, sala giochi, etc....
Gli esercizi commerciali delle Chiesa (compresi negozi, ristoranti e alberghi) non pagano L'ICI. E vabbe' ci sta sempre qualche prete, suora o monaco che vi lavora, anche se e' vero in meno del 30% dei casi.
Le scuole cattoliche non pagano l'ICI. E vabbe' sono scuole.
Le scuole cattoliche ricevono finanziamenti dallo stato. E vabbe' sono scuole cattoliche.
Gli insegnanti di religione non hanno bisogno di fare concorsi o precariato. Vengono assunti direttamente dalle Curie, senza dover rendere conto a nessuno, tranne quando ricevono gli stipendi. In quel caso gli stipendi vengono erogati dal ministero dell'istruzione. (Soldi nostri per essere precisi). E vabbe' poveretti, insegnano religione.
Gli appartenenti al clero sono al di sopra della legge e non possono essere nemmeno indagati, se non previa autorizzazione della curia, anche per i reati piu' efferati.
Forse questa mancata presa di posizione sui recenti fatti del nanetto sta nel fatto che la Chiesa e Berlusconi sono due facce della stessa medaglia.
Lettera del prete genovese al suo vescovo: "Avete fatto il diavolo a quattro
sulle convivenze e sul caso Englaro. Ma assolvete il premier da ogni immoralità"
"Perché trattate così bene Berlusconi?"
Don Farinella scrive al cardinal Bagnasco
"Io e molti credenti crediamo che così avete perduto autorità. Molti si allontanano dalla Chiesa per la vostra morale elastica"
di don PAOLO FARINELLA
Questa lettera, scritta da don Paolo Farinella, prete e biblista della diocesi di Genova al suo vescovo e cardinale Angelo Bagnasco, è stata inviata qualche settimana fa e circola da giorni su internet. Riguarda la vicenda Berlusconi, vista con gli occhi di un sacerdote. Alla luce degli ultimi fatti e della presa di posizione di Famiglia Cristiana che ha chiesto alla Chiesa di parlare, i suoi contenuti diventano attualissimi.
Per chi volesse leggerla:
[/email]clicca qui

bakunin come sei tollerante. le mie affermazioni non meritano rispetto?
poi sono io.
vola basso saputello e impara la geopolitica prima di dire le cazzate che 99volte su cento nascono dalla tua tastiera
poi mi dici da te cosa avrei da imparare?
chi sei?
quanto vali?
referenze?
boh io non ho mai sentito parlare di te ne sotto l'aspetto culturale ne sotrto nessun altro aspetto
mala tempora currunt
Sara' pure vero che il peggio del peggio sono/sono stati la Iotti, Visco, Prodi, Fassino, ecc. ecc. che vengono dipinti come la rovina dell'italia; sembra a sentire la propaganda governativa che abbiano governato per 60 anni e che la rovina attuale dipende da loro (dimenticando i 15 anni di regime berlusconiano che ha impazzato in parlamento e fuori con leggi ad hoc e senza tirare l'italia fuori dal pantano - tra l'altro dal pantano almeno l'italia ce l'hanno tirata fuori Prodi e Ciampi grazie al loro impegno per l'ingresso nell'euro - che se era per bossi e la tremontina adesso stavamo col culo per terra e le lirette senza valore in tasca).
Ok diciamo pure che e' cosi'. Allora pero' io spereri di avere come governante una classe politica migliore; non si puo' dire: ma era peggio la sinistra... embe' allora perche' voi non riuscite ad essere meglio? Fatelo almeno per devozione alla CEI che tanta fiducia ha riposto in voi!
In ogni caso alla fine della fiera dobbiamo rilevare che a partire da quando silvietto spergiurava davanti al notaio vespa che con la noemi era solo una rapporto filiale e assolutamente platonico e che era solo interessato ai suoi studi e alla sua salute ne e' passata di acqua!!!
Da quando silvietto nostro rimpreverava alla moglie di aver preso un abbaglio e che era vittima di un equivoco che avrebbero potuto risolvere tra di loro; ricordate quando la povera Veronica veniva dipinta dall'elegante marito come una minus habens manipolata dai giornali?
Adesso prendiamo atto che non c'era solo noemi, ma ce n'erano tante altre e che non si trattava di feste innocenti a base di karaoke, rubabandiera e gioco dei mimi... c'erano ragazze che passavano il portone di un edificio governativo senza controllo solo perche' il magnaccia le portava con la sua auto.
Cos'altro verra' fuori? Ci dobbiamo aspettare droga? Sesso sadomaso? Violenze?
Ogni volta la soglia dello scandalo sara' innalzata? Da un innocente compleanno in famiglia si e' arrivati a festini con ragazze seminude, viaggi aerei a ufo e poi a sesso a pagamento e non sembra che la gente sia scossa dalle sempre piu' numerose menzogne e reticenze di berlusconi ... che cosa si dovra' arrivare a scoprire perche' la gente si svegli dal torpore?
Mi pare di ricordare che anni fa per molto meno un tizio venne preso a monetine all'uscita di un hotel e costretto all'esilio; adesso francamente mi pare che la reazione di allora fu davvero spoprositata o che adesso la reazione sia troppo tiepida e remissiva.
guarda bakunin io non gli ho detto nada invece lui uomo di cultura subito a cacato fuori dalla tazza
guarda che sei stato tu a farlo. io mi sono limitato a fartelo notare, e credo di averlo fatto in maniera anche civile
quello che dico è che certi occhi vedono solo quello che vogliono vedere.
non che tu non abbia ragione in assoluto, hai però usato esempi fasulli per dimostrarlo
bakunin vola basso che le ali poi non ti sorreggono
cerco di parlare di quello che so
mi devi rompere meno le palle con la tua presunzione da strapazzo
molto + presuntuoso è chi pensa di non dover imparare nulla da nessuno
bakunin tu vedrai nelle donne iraniane che protestano delle vere donne io ci vedo solo delle donne che abbracciando i costumi occidentali non saranno altro che future veline e frequentatrici di palazzo grazioli-
questo tu lo dici al riparo della tua bella casetta ... loro agiscono davanti ad armi e manganelli rischiando la vita...le tue affermazioni non meritano considerazione e rispetto...io mi limito a togliermi il cappello di fronte a gente ancora dignitosa
ha cacato. altrimenti bakunin mi mette dietro la lavagna
thompson fanno uscire il lato peggiore di me e poi comincia sempre qualcun'altro
cmq mi conosci?
stai nella perfida albione?
giampiero?
guarda bakunin io non gli ho detto nada invece lui uomo di cultura subito a cacato fuori dalla tazza. dovresti dirlo a lui quello che dici a me e poi come sai ci sono due Animanera quella cattiva spesso non la controllo e devo dargli campo libero altrimenti si stressa e mi stressa conseguenzialmente
sul nano già mi sono pronunciato

bakunin tu vedrai nelle donne iraniane che protestano delle vere donne io ci vedo solo delle donne che abbracciando i costumi occidentali non saranno altro che future veline e frequentatrici di palazzo grazioli-
visto che di politica medioorientale come si evince chiaramente da quello che scrivi non conosci e capisci un cazzo astieniti dal parlare e da giudicare l'ennessima rivoluzione colorata condotta sotto i consigli della cia o del mossad una vera rivolta fatta anche da donne con le palle.
eppure vista la tua presunzione sono cose che dovresti sapere e che sanno anche i bimbi.
deludente sotto tutti i punti di vista ti aspetto per la sfida culturale o qualsiasi altra sfida
scendi dal piedistallo che non è luogo per te
Ma infatti, cari destroidi, l'argomento del post e' Berlusconi, i suoi rapporti con prostitute / escort / accompagnatrici / ragazze immagine, etc

Siete alcuni di voi, probabilmente in difficolta' a difendere l'indifendibile, che avete ricacciato Prodi, Visco, la Iotti, Togliatti, Sircana e compagnia cantante. Ben sapete pero' che questi ultimi non c'entrano nulla.
Il soggetto del post e' Berlusconi. Punto.
Se vi attenete all'argomento del post (possibilmente senza offese) bene, altrimenti apritevene un post (tanto e' gratis) in cui lo potete magnificare e glorificare come piu' vi aggrada.
Oggi, se uno come Bondi dice che "La Repubblica" sta destabilizzando la politica italiana vuol dire che c'e' qualcosa che non va. Questo qualcosa si richiama vagamente al "fascismo".
Perche' due sono le cose: o La Repubblica mente e allora la si querela, oppure "La Repubblica" racconta i fatti (come i giornali dovrebbero fare) e questi danno fastidio a Berlusconi che, mi sembra evidente, non sa piu' a che santo voltarsi.
Se un partito che sostiene di avere il 37% degli elettori ed un presidente che sostiene di avere il 75% di gradimento personale hanno paura di un giornale che ha una tiratura di 600.000 copie allora vuol dire che siamo seduti su un vulcano che sta per esplodere.
Io nel frattempo vado a comperare patatine, pop corn e birra e attendo gli eventi.
P.S. Marco D.L. , da amico con vedute politiche diverse, ti chiedo di rilassarti perche' ultimamente mi sembri piu' nervoso del solito.

Le incazzature fanno male al fegato e, personalmente penso che per i politici italiani (di destra e di sinistra), non vale neppure la pena incazzarsi. Tanto a loro non frega niente.
gli estremi sovente si toccano

vedi anima, si può essere di destra o di sinistra,
difendere con passione le proprie idee,
criticare quelle degli altri,
ma non sopporto la mancanza di rispetto nei confronti di una donna
a meno che non ci sia un rapporto di amicizia tale
da giustificare certe battute,
come quelle fatte da Papi a Luzy,
e non mi sembra questo il caso
mi fa piacere erò che pur essendo politicamente agli antipodi
la pensiamo allo stesso modo su Berlusconi
sotto il punto di vista della falsa moralità familiare del nano come non darti ragione.
infatti la cosa credo gli costerà cara da un punto di vista politico.
quello che dico è che certi occhi vedono solo quello che vogliono vedere.
rimane il fatto che la odierna classe politica è vergognosamente uno schifo da qualunque parte si guardi rispecchiando pienamente la decadente società del periodo
Per Animanera: veramente quando il Giornale pubblicò la foto di Sircana ero il primo a difendere la libertà di stampa... e lo stesso Sircana ne uscì da Signore, ammettendo di essere stato con una prostituta.
Semmai è Berlusconi a risultare un ruffiano, alleandosi con i difensori della famiglia cattolica contro le coppie di fatto e per la repressione delle prostituzione(le tolgo dalla strada e me le porto a palazzo grazioli? e dovrebbe esserci anche una bella differenza tra consumo, che dovrebbe essere legale, e sfruttamento), facendo campagne pubblicitarie sulla sacra famiglia di arcore per poi essere sorpreso col biscotto nel caffellatte.
cazzo sei incazzato più di Animanera incazzato

e sto pietismo da quattro soldi ha rotto il cazzo, ci manca solo che vai in giro con un cartello al collo
"facciamo fatica ad arrivare a fine mese"
Ti dovresti semplicemente vergognare per una frase del genere
ti auguro di cuore di fare la fame
poi voglio vedere se fai battute del genere non sapendo la situazione del tu interlocutore
due coglioni
veramente qui sopra ne vedo uno solo
e sei tu
vedo che un discreto numero di utenti, qui sopra, non solo approva quanto sinora fatto da Berlusconi, ma ne fa addirittura un idolo personale
ecco perchè con voi è fiato e tempo sprecato: tenetevelo stretto il vostro campione
vorrà dire che non avrò alcuno scrupolo nel godere delle vostre disgrazie quando la nazione, sotto la sua "illuminata" gestione andrà a rotoli
Luzy, te quando parli male di Berlusconi scarrelli e vai fuori di testa, occhio
Sempre meglio Papi: siamo arrivati alle minacce, adesso?
fai veramente pena
poi ci si lamenta che vien fuori la parte cattiva di Animanera.
bakunin vola basso che le ali poi non ti sorreggono
quando vuoi mi fai vedere quanto vali culturalmente.
ti aspetto genio
mi devi sempre spiegare come la moglie di scheletrino la ex di napolitano e molte altre ed altri che figurano negli scranni parlamentari della sinistra sono arrivati fin la?
mi devi sempre spiegare e giustificare le gesta di sircana
mi devi rompere meno le palle con la tua presunzione da strapazzo
povero silvio, quanti pensieri..non riesce a fare bene il suo lavoro!



non ho bisogno di ripassare nulla
non credo altrimenti le tue critiche avrebbero un fondamento più solido...se fosse stato vero quello che dici la jotti non sarebbe sopravvissuta un secondo di più alla morte di togliatti
invece è stata in politica per quasi altri 30 anni...allora delle due una: o faceva i pompini a tutto il comitato centrale, o era in gamba
in quanto al riferimento a teheran se tu seguissi le notizie internazionali, sapresti a cosa mi riferisco... ma vedo con rammarico che la tua disinformazione non si ferma alla storia italiana del dopoguerra
------------
Editato da Bakunin il 22/06/2009 alle 12:47:17
ma c'entrano poco con il dibattito politico...
la politica è una cosa , le chiacchiere un'altra.
su questo devo darti pienamente ragione
le critiche al nano sono personalmente giuste quando toccano questo argomento.
Il problema non è il "bukkake"...è che con i valori della famiglia questo figliodizoccola ipocrita ha fregato tutti, anche la Sacra Romana Chiesa e ha vinto le elezioni.
Ricordate 'ste foto?



"LA PICCOLA TRIBU' DI ARCORE"



nano nano, la SUA mano, nano nano, muovi piano...

nilde jotti le palle sotto le aveva perchè era un uomo non perchè capace.
a teheran? perchè? sii più chiaro nei tuoi deliri
non ho bisogno di ripassare nulla grande storico e conoscitore del parlamento.
nilde jotti è arrivata in parlamento perche lo ciucciava a palmiro, per di più era veramente orrenda
la carfagna non merita nulla e non sei tu che me lo devi spiegare
il problema è che bisogna distinguere tra chi si dedica alla sublime ars fellandi gratia artis
e chi utilizza il mezzo per avere ciò che con il cervello non arriverebbe mai ad avere
noto che usate il termine "ciucciacazzi" in modo dispregiativo e me ne dolgo
animanè
prima di parlare di storia, dacci un ripassino
paragonare nilde jotti alla carfagna? quella era una donna con le palle sotto, e lo ha dimostrato ampiamente come presidente della camera, quelle di oggi le palle ce le hanno al massimo all'altezza del mento
se non sei in grado di capire la differenza tra una donna e una zoccola vatti a fare un giro a teheran e così comprendi
il nano non necessita dei miei soldi ne di quelli di nessun altro
trovane una altra
se parliamo di moralità va bene sempre considerando il fatto che in generale il mondo ultimamente è moralmente uno schifo un po ovunque e non solo a villa certosa
mi ero dimenticato di quella ciucciacazzi di carla bruni icona della sinistra radical chic: un vero cesso.
adesso di Berlusconi il problema sono i soldi con cui si paga le prostitute

e nilde jotti miss caccola amante del migliore immediatamente portata in parlamento?
lei non era una puttana lei lo meritava
la moglie di fassini parlamentare di sinistra?
cazzo lo meritava pure lei.
e la zoccoletta che stava con il figlio di napolitano anche essa seduta in parlamento nelle file della sinistra tale marianna madia perchè siede in parlamento?
siete ridicoli a sinistra commoventi nella vostra faziosità
pietosi nel giudicare gli altri e non guardare nel proprio giardino
al meno andava a trans in messo alla strada e noi contribuenti non mettevamo un soldo!
sircana amico intimo portavoce e deus ex machina del governo mortadella con i trans vi era piaciuto?
per giustificare una merda di persona come il Banana siete capace di infangare la povera gente che non ha più niente??? che ha perso parenti, casa, lavoro... vi dovete vergognare!!!! o per fare contento al vostro padrone nessuno dovrebbe lamentarsi??? siete patetici!!!
Colpito?

Tom, ha iniziato lui a darsi del maniaco sessuale da solo?
Colpito!

e sto pietismo da quattro soldi ha rotto il cazzo, ci manca solo che vai in giro con un cartello al collo
"facciamo fatica ad arrivare a fine mese"
due coglioni
Luzy, te quando parli male di Berlusconi scarrelli e vai fuori di testa, occhio
Mo ho sentito alla radio Berlusconi che diceva che il suo governo ha fatto tanto per combattere la prostituzione


godo perché il tutto l'ha iniziato lui stesso, con la storia di quella befana di casoria, con tanto di servizi fotografici telegiornali e fuochi d'artificio, allo scopo di farsi pubblicità per le europee e di aumentare la sua popolarità presso tutti i cafoni italiani

sapete qual è il problema? che lui è il riflesso di voi stessi...impossibile vedere gli errori, sarebbe come criticare voi stessi!!! e solo le grande persone hanno un potere di autocritica

bukkake

per giustificare una merda di persona come il Banana siete capace di infangare la povera gente che non ha più niente??? che ha perso parenti, casa, lavoro... vi dovete vergognare!!!! o per fare contento al vostro padrone nessuno dovrebbe lamentarsi??? siete patetici!!!
la crisi senza misure non passa
appunto , lasciategliele fare e non rompete i coglioni!

ditemi come fà un uomo a pensare a come risollevare un paese di perdigiorno e mangiapaneatradimento come il nostro se deve stare sempre a pensare a come togliersi la merda artificiale che gli butta addosso la sx.
dategli una mano invece di rompere i coglioni!

non si parlava di bukkake?

Luzy, mi devi spiegare che cazzo c'entra tirare il fuori "babbo e mamma che vedono e provvedono" con il discorso che si stava facendo

Just ma quando le pensi la notte?
eccezionale
losoloso


ma per favore Just! finitela di dare la colpa a Prodi, non regge più!!! siete al governo da 15 anni, e vedo solo un impoverimento del paese anno dopo anno, la crisi senza misure non passa, la volete capire questa?? si siete cosi bravi e avete persone cosi valide e preparate, come non aggiustate un po le cose? basta mettersi a lavorare seriamente e non pensare alle puttane!!!.. è anche nel mio interesse che le cose vadano bene e io ogni giorno mi sento più povera anche si adesso lavoriamo in due!
Just ma quando le pensi la notte?

eccezionale

------------
Editato da Micolao il 22/06/2009 alle 11:23:14
Just, Bokassa e e quello "scemo di guerra" del nord stanno semplicemente distruggendo l'Italia


ah , nelle fasi di congiuntura economica non c'è politica economica che tenga , è recessione per tutti , belli e brutti
si possono solo limitare i danni , cosa che invece prodi ha amplificato
cosi come nelle fasi di boom non è che è fregno chi governa , ma magari può essere più o meno bravo ad approfittarne
Just sennò non diresti che va tutto bene, perchè chi vive del lavoro che fa e ha una casa da tirar avanti sta a passare delle grosse difficoltà perchè non si arriva con i soldi che entrano!
probabilmente penso che queste difficoltà le ha create quel balengo che avete messo voi al governo insieme ai suoi impreparatissimi compari
e che quest'altro , insieme alla sua squadra , ha più capacità per tirarcene fuori
piano piano la cura "lega nord" comincia a funzionare
Il premier ha il sacrosanto dovere di smentire le accuse.
certe cacate si commentano da sole , non serve smentirle
Just sennò non diresti che va tutto bene, perchè chi vive del lavoro che fa e ha una casa da tirar avanti sta a passare delle grosse difficoltà perchè non si arriva con i soldi che entrano!
Tranquilli, tra le grandi riforme che il na(i)netto ha enunciato, ci sarà anche il lodo pisello...

...neanche un cenno nel TG1


come si vede che ancora hai papà e mamma dietro che provvedono quando tu non arrivi!
pensi di conoscermi cosi bene ?
"Il premier ha il sacrosanto dovere di smentire le accuse. E il popolo ha il diritto di avere chiarezza. Quando uno occupa quel posto non può dire che sono affari privati. Pensi a cosa è successo negli Usa: perché qui dovrebbe essere diverso?"
Intervista di Monsignor Carlo Ghidelli, vescovo di Lanciano (Corriere della Sera, 21.6.2009)

Just in che paese vivi? come si vede che ancora hai papà e mamma dietro che provvedono quando tu non arrivi!
, ma quando un "conosciuto" si è dimostrato un fallimento, perchè ci ostiniamo a dargli fiducia?
evidentemente il tuo concetto di "fallimento" è diverso di quello della maggior parte degli italiani.
se consideri "fallimento" essere in ottimi rapporti con i più potenti al mondo e prendere di petto i problemi , è un problema tuo.
grazie Gipsy, finalmente sei riuscito a trovare le parole anche per me

La verità è che non capisco come possiate ancora scannarvi su un vecchio bavoso di 72 anni che fa di tutto per sembrare un giovinotto.
Ha abbondantemente dimostrato di essere un letame, e non capisco come entrambe le fazioni possano dare ancora così tanta importanza, e di conseguenza potere, ad un persona di così bassa levatura, in tutte le accezioni possibili.
Io NON sono di sinistra, ma sicuramente, se questa è la destra, non sono neanche di destra, mi rifiuto di esserlo. Quindi che vogliamo fare? Glie lo vogliamo dare un calico in culo a questi bavosi matusalemme, oppure ce li vogliamo portare dietro fino alla fossa?
Just, hai ragione, la sinistra non ha saputo fare nient'altro che attaccare la destra. MA la cosa più strana è che a parte i soliti noti, non esisteva nessuna alternativa. L' Italiano ha paura di dare fiducia a uno sconosciuto, ma quando un "conosciuto" si è dimostrato un fallimento, perchè ci ostiniamo a dargli fiducia?
Se continua così,malgrado ci siano tante cose che amo, ci tornerò solo a fare le vacanze in Italia.
Come al solito, le cose devono andare veramente di merda prima che ci diamo una mossa.
Complimenti Papi, anche per la punteggiatura, davvero perfetta
sicuro che sei di destra?
Pekorì, agli inglesi Bush piaceva tanto, seriamente

Berlinguer, ho scritto correttamente?
sapete qual'è il vostro problema ragazzi?
è che siete schierati , sembrate i tifosi del calcio...
perdete di obiettività!
da che pulpito

------------
Editato da Ingegnarello il 21/06/2009 alle 19:21:38
A me in inghilterra mi ringraziano su Berlusca...dicono che gli abbiamo regalato un nuovo Bush

arrevat lu scenziate

sapete qual'è il vostro problema ragazzi?
è che siete schierati , sembrate i tifosi del calcio...
perdete di obiettività!
Ci vuole davvero il coraggio per scrivere certe cose
lo stesso necessario per giustificare il vostro idolo Berlusconi
uno che solo qui in Italia è considerato uno statista, dato che per il resto del mondo è una macchietta
Ah, qual è si scrive senza l'apostrofo, ma per voi la grammatica è una perdita di tempo



ah , attenti che stà per tornare l'esattore

sapete qual'è il vostro problema ragazzi?
è che siete schierati , sembrate i tifosi del calcio...
perdete di obiettività!
poi "tifate" per una squadra perdente sotto tutti i punti di vista perchè è poco preparata e non è abituata a prendersi le proprie responsabilità.
difatti sono 15 anni che sento campagne elettorali di idee (dx) contro merda buttata addosso all'avversario(sx)
quando la sx è riuscita a "vincere(

e' vero, il TAZ e' abbastanza di sinistra.
Vediamo come se la ride l'autorevole e conservatore FAZ (Frankfurt Allgemeine Zeitung) ( fonte - articolo riferito alla storia con noemi)
A Berlusconi non basta piu' presentarsi in Italia come un principe rinascimentale. Adesso prende le celestialita' degli antichi come esempio e interprera il ruolo di Giove, il padre degli dei. Giove non era famoso solo per fulmini e saette, era anche per le sue fantasiose visite a certe signore, probabilmente cosi' famigerate come forse amate.
La piu' bella saga dell'antichita' classica racconta con gran divertimento di come Giove scendesse dall'olimpo addirittura in forma di cigno per visitare Leda, una stupida oca, come si suol dire.
------------
Editato da Tom il 21/06/2009 alle 14:20:55
------------
Editato da Tom il 21/06/2009 alle 14:21:53


eh, ma agli italiani a quanto pare non interessa essere considerati i buffoni d'europa..
perchè all'estero non ridono di berlusconi, ma si domandano come fa un popolo a rieleggerlo.
Agli amici miei e di mio padre all'estero (Belgio e USA per la precisione) abbiamo chiesto: "Ma da voi cosa si dice dell'Italia e di Berlusconi" e loro di tutta risposta "Non si dice nulla.... si ride"... ed è tutto dire

ah,il TAZ,il giornale della destra tedesca

Quoto Thompson: incredulità, compassione e tante prese per il culo...

Un paio di giorni fa sul TAZ (http://www.taz.de/1/politik/europa/artikel/1/2000-euro-fuer-nacht-mit-berlusconi/)
finalmente una buona notizia per Berlusconi: Patrizia D'Addario ha 42 anni e smentisce quindi l'accusa che Berlusconi sarebbe interessato solo ad adolescenti come Noemi
Ma vedi Divo, non si tratta di essere ammiratori dell'uno e detrattori dell'altro.
Quello che chiede Ghidelli (ma prima di lui lo hanno fatto Repubblica, Ferrara (Il Foglio), Avvenire, Feltri (Libero) oltre ad una serie di "pericolosi reazionari comunisti") mi sembra nient'altro che buonsenso.
Berlusconi non se ne puo' uscire con "e' tutta spazzatura", semplicemente perche' non e' cosi'.
Ci sono foto, registrazioni audio, regali, soldi, biglietti aerei e prenotazioni di hotel, testimonianze giurate e riscontri tra le varie testimonianze, etc... che dimostrano che non e' solo una campagna calunniosa contro Berlusconi.
Come ho scritto qualche giorno fa su questo post, a me non interessa se Berlusconi va a puttane. Questo e' un suo problema.
A me interessa se queste "puttane" fanno carriera politica o televisiva (con i soldi dei contribuenti) solo perche' l'hanno data (gratis o meno - fa poca differenza) a Silvietto.
Altro discorso, questa volta di coerenza politica, e' il criminalizzare per legge la prostituzione ed agire nel privato in direzione opposta. Oppure fare leggi sulle quote rosa per valorizzare il ruolo della donna in politica e poi far rientrare nelle quote rosa chi si dimostra piu' disponibile col capo.
Da un osservatorio (in un certo senso) privilegiato dove mi trovo, osservo che tutti i giorni i maggiori giornali e tv sia inglesi che americani stanno esprimendo un misto tra incredulita' e compassione per le figuracce alle quali Berlusconi ci sta esponendo come cittadini. E questo mi sta infastidendo non poco.
e ora chissà quanti ne scopriremo, di insospettabili ammiratori del vescovo

Anche l'Arcivescovo di Lanciano e Ortona si e' espresso su questa vicenda clicca qui
1 non litigate,2 animanera,Aktarus mi sta simpatico,quindi ladcia perdere






abbiamo paura dei trans da marciapiede di terz'ordine al massimo

quelli che piacciono tanto a voi

...i "destri" hanno orrore della prostituzione sulle strade, non certo nelle ville



(Le registrazioni di Patrizia D'Addario a Palazzo Grazioli. Si sente la voce del Cavaliere: "Vai ad aspettarmi nel letto grande").
Ma il Tg1 di Minzolin oscura le feste del premier.


siamo tornati io e lui, il cacacazzo, pensavo di essermelo perso invece è come la scimmia che ti perseguita ovunque. imparate a capirlo a volte spadroneggia e non lo controllo.
adesso lo porto a dormire che le vacanze lo hanno stressato
banale,sei all'angolo KI
Di solito, anzi sempre, quelli che non sanno (questo è importante) scopare ma solo ficcare raccomandano agli altri di "scopare"



animanè



dimenticavo,Ki tlomba di piu'

che stai per molile affogato nello spelma


animanela akta e' il tuo sosia da piccilill


animanela glazie di essele tolnato

non dolmivo piu' senza i tuoi puntuali intelventi

va coie le pimmadol asen

aspe', mi so perso qualcosa?



ciccio

aktarus non ti preoccupare scherzavo che cazzo non esageriamo.
veramente lascia perdere e scusami per tua madre. chiusa la questione con helsinki e la finlandia che tra l'altro e una bellissima terra forse con la gente un po fredda ma veramente paesaggisticamente meravigliosa.
ciccio che cazzo certe volte viene fuori il mio alterego cacacazzo e non lo riesco a controllare.
aktarus se per te va bene chiusa la questione. un saluto
animanè finiscila



si' ok, fatto sta che comunque non hai risposto a quello che ho scritto, il che vuol dire che vuoi appicciare la focagna per niente. per il resto ti auguro buon divertimento, ti ripeto che di certo non mi metti paura, avessa fa che al 2009 devo aver paura di dire quello che mi pare solo perche' ci sta uno che mi vuole spaccare la faccia? fai pure, ognuno gioca con le sue armi, tu mi spaccherai la faccia io mi "accontentero'" di fare altro.
senti a me ackatur so vist le tue foto ti do un consiglio spassionato nci turna al paese e rimani a helsinki perche fai ridere o se torni purtet na mazza o qualcosa del genere così puo darsi che nu par di minuti in piedi ci rimani.
se bevi qualcosa in caffe il nove bivtl in un bicchiere di plastica perche ti ficco dentro il muso e quello di vetro ti graffierebbe quel visino da checca che hai. per l'amor di dio che cazzo parli a fare.
forse ti mando un bimbo del mio quartiere così forse qualcosa fai.
rincoglionito prima di scrivere certe cose pensa e guardati allo specchio che qui non siamo in finlandia mezzouomo.
ma sei femmina o uomo?
Puttane e puttanelle...troie e troione...sono cazzate, il vero scandalo è ch'è "UN BUGIARDO PATOLOGICO!!!!"altro che cazzi!!! a me non me ne fotte niente cosa fa col suo cazzarello e il mezzo chilo di viagra che si pappa pe mantenere..., mi frega si, però "CHE CHI GOVERNA QUESTO PAESE SIA UN MENTITORE COMPULSIVO!!!!"e tutto il popolo pecorone gli vada dietro alle sue fandonie e pure lo festeggia MENTRE MUORE DI FAME!!!!...
anzi se vuoi puoi venirmi anche a trovare qua käpyläntie 4 A 12, 00610 helsinki. se ti serve ti pago pure il taxi dall'aereoporto mao mao
ejjà Akta mì sì cupiate sà frase..sole cÀ ci manghe "ti paghe pure lu bijette"

Da 15 anni l'Italia è paralizzata
sicuro? é dall`86 che manco e cosi ricordo l `Italia
...non é cambiato niente
Io comunque spero continui ad andare a troiette,
il mio sogno segreto è che muoia mentre se ne tromba una (o magari lo trovano con un bel giovanotto) e non riescano a insabbiare la cosa come mi aspetto...
l'ho detto mille volte che ho la bottiglia da stappare pronta, mo però m'aja accattà la trombetta da stadio...
e cmq mò risolve pure la questione di europa7



Tira più un pelo per l'utilizzatore finale che il carroccio
certo Just, mi vergogno da morire di spartire la nazionalita' con chi continua a fare di Berlusconi un mito sul quale alla fine dobbiamo sdrammatizzare perche' simme napul' e paesa'.
se tu reputi Berlusconi un mito allora hai ragione, ti ho offeso. altrimenti leggi meglio la prossima volta. per il resto voglio solo dirti di landa' perde mamma me che non devi manco farti passare per l'anticamera del cervello perche' quant'e' vero gesu cristo a quel punto a costo di farmi mettere in galera va a finire male e con questo chiudo. ci vediamo in caffetteria, 9 luglio ore 22,30.
goldrake io rileggendomi non ti avevo offeso sei tu che avevi scritto di vergognarti di spatire la nazionalità etc etc quindi sei tu che da vigliacco quale sei mi hai offeso io sono un pacifico ma per te farò una eccezione. chuck norris valla a di a mammt superman. dimenticavo visto il tuo enorme coraggio mi scrivi il l'indirizzo della topaia in cui abiti a lanciano analfabeta rotto in culo in cerca di soldi
mi scuso con gli altri per l'off topic ma ad un soggetto del genere dovevo delle risposte
beat e ess, se nin fa schif a chillè

a me farebbe più schifo uno di 20 anni che va con una di 73

ma di solito non fa schifo che uno di 73 anni vada con una di 20?
Una destra normale chiederebbe a Bokassa di andarsene per sostituirlo con altro loro rappresentante.
Ma qui non è possibile perché tutti i destri sanno che senza Berlusconi crolla il loro potere.
Cadrebbero tutti perchè non hanno nessuna capacità...sono le mediocri comparse di una tragica recita.
eh si, e verrebbero sostituiti dai grandi statisti di sinistra...


sperate che berlusconi abbia lunga vita, perchè agli americani sta simpatico, e alla fine un piatto di lenticchie ve lo fa rimediare sempre

per me chiunque puo' andare a puttane, ma che ci vada con i suoi soldi, non con i miei
penso che per il berlusca, pagare un mignottone sia l'ultimo dei problemi


chi penso di essre io? sei tu che fai sempre il chuck norris di lanciano vecchia.
nessun problema, il 9 sera ci vediamo in caff, ore 22,30. a presto
pezzo di merda rispondi e spera che il 9 mi passi mezzouomo come cazzo ti permetti pezzo d merda
patetici siete voi che vi scandalizzate del nano e non di altro
akta,anima:sembrate 2 estremisti! il paese perfetto non esiste!
a helsinki non posso venire mi dici l'indirizzo di lanciano superman
goldrake hai cagato fuori dalla tazza io non ti meno in caffe perchè altrimenti fai una brutta figura io ti vengo a prendere sotto casa da solo e poi io e te cesso discutiamo e mi ripeti le cose che hai scritto cesso
ma chi cazzo pensi di essere spastico deficente
...non ancora capisco se il problema sia di carattere politico o sessuale



vai a cagare sei tu che parli male degli italiani e quindi anche di me. i soldi te li faccio mangiare a medicine a helsinki. ti ripeto mi vergogno che gente come te rappresenti l'Italia all'estero
un paese senza monti e fatto solo di laghi è monotono solo l'impianti di risalita sono all'altezza
idiota ci vediamo in caffe e non ti preoccupare che io la merda non la tocco mi fa schifo cesso
per me chiunque puo' andare a puttane, ma che ci vada con i suoi soldi, non con i miei
scusa Just, non ti ho risposto.
se tu mi vieni a parlare di immigrazione, federalismo qualunque altra cosa, posso o meno condividere, non e' quello il punto. possiamo senza dubbio avere posizioni diverse in merito e io rispetto quelle diverse dalle mie cosi' come mi aspetto tu faccia lo stesso. il problema per me resta sempre uno, l'individuo Berlusconi. perche' lui va fuori da ogni contesto, io critico veramente la persona che e' al capo del governo, non me ne puo' fregar di meno del resto, sono chiacchiere sbusciate e visioni politiche diverse che, come gia' detto, rispetto. anche perche' il nazionalsimo in seguito alla crisi, sta nascendo ovunque anche qui in finlandia, dove non e' il paradiso come qualche ignorante tende a sottolineare, ma la democrazia e meritocrazia ci sono sicuramente e la gente risponde di quello che fa come si fa in tutti gli stati democratici. ma forse da dentro l'italia la cosa si vede meno, anzi io la notavo molto meno quando stavo li'. quando pero' hai la possibilita' di vedere le cose da fuori allora cambia parecchio
A furia di scannarvi (a parole almeno per adesso) state perdendo di vista il problema principale:
In Italia riesci - secondo il modello berlusconiano - a fare carriera politica o televisiva (il PDL fa poca differenza tra le due cose, tanto gli stipendi vengono sempre dalle nostre tasse) solo se sei accondiscendente col capo, indipendentemente dalle tua bravura, fiuto politico o qualita' di attrice.
QUESTO E' IL PROBLEMA.
Chi ignora questo problema, lasciatemelo dire, ha qualche problemino di testa.
Qui, non si discute se una prostituta possa diventare - politicamente parlando - meglio di Hillary Clinton, Margareth Thatcher o Golda Meir o un'attrice migliore di Anna Magnani o Tina Pica.
Stiamo criticando (disprezzare e' un verbo piu' adeguato) da una parte chi usa la figa per fare carriera (e l'elenco nel PDL sarebbe lungo - a partire dalla Brambilla) e, dall'altro, chi usa la sua posizione dominante per elargire favori (che talvolta ti sistemano a vita) e che nulla hanno a che fare con la qualita' o i meriti di una persona che va a ricoprire un incarico pubblico influenzando la vita di milioni di persone.
Se, cari estimatori del nanetto, vi passaste la mano sulla coscienza (sempre ammesso che ne abbiate una) capireste che un Premier non puo' comportarsi cosi'. Ritengo inoltre che i tentativi di alcuni di sviare il discorso su altri soggetti politici di precedenti governi e' francamente PATETICO.
Da 15 anni l'Italia è paralizzata. Siamo in una crisi drammatica.
Una destra normale chiederebbe a Bokassa di andarsene per sostituirlo con altro loro rappresentante.
Ma qui non è possibile perché tutti i destri sanno che senza Berlusconi crolla il loro potere.
Cadrebbero tutti perchè non hanno nessuna capacità...sono le mediocri comparse di una tragica recita.

non è una questione di omosessualità non avendo nulla contro i gay
è una questione di comportamenti che non si addicono ad un rappresentante del popolo italiano inoltre visto come viene vituperato il nano contro di loro si sarebbe dovuti essere molto più duri. eppure non ricordo critiche nei loro confronti anzi vladimiro è quasi diventato un esempio da seguire secondo alcuni....per l'amor di dio
ti ripeto poi: in un mondo di puttane non possono mancare i puttanieri
pps: le pacche sulla spalla non te le da' nisciuno perche' sono proprio quelli come te il motivo per cui suscito compassione all'estero
oh animanera, uno aricala che nen venghe a magna' alla casa te. due non cominciare a rompere i coglioni come hai fatto gia' con micolao perche' io mi faccio vedere c'abbusco e poi ti faccio ricacare uno ad uno fino all'ultimo centesimo tutti i soldi necessari. seconda cosa il tuo discorso fa ridere, sei semplicemente ridicolo e non meriti risposta, anche perche' sinceramente di gente che la pensa come te al mondo ce ne e' per fortuna poca.
aspe' aspe' che mi sto rilegge quello che hai scritto

ridiamo un po' insieme:
paese paesaggisticamente monotono e tristemente tecnologico.
era molto bella nel 77 quando ancora vi si conduceva una vita secondo natura poi anno dopo anno è peggiorata toccando il fondo con l'affermazione della noika.
infatti lapponia e terra dei laghi sono molto monotni. si vede che nin si mai scite dalla casa compa'. la nokia?

ps: io ritorno quando cazzo mi pare e dico quello che cazoz voglio come tu fai, ok? ca nin si nisciune, nin te le scurda'. anzi se vuoi puoi venirmi anche a trovare qua käpyläntie 4 A 12, 00610 helsinki. se ti serve ti pago pure il taxi dall'aereoporto mao mao
premesso che quello della peripatetica è uno dei mestieri più antichi del mondo e lungi dal voler giustificare chiunque,un dubbio mi attanaglia: è più txyia colei che vende il proprio corpo per danaro senza ledere altrui diritti o quella che lo fà per soffiare il posto ad una donna non proprio bellissima ma di spiccata intelligenza,preparazione e quant'altro? bah

no animanera, non vivo in convento, ma non vado a puttane, perchè mi fa schifo andare con chi la dà a chiunque, non certo per moralismo
e nemmeno vivo in un isoletta con la sveglia al collo e con l'anello al naso
d'altronde se la tua logica è che un omosessuale è un delinquente mentre è normale spendere soldi pubblici per organizzarsi le orge allora ogni discorso è inutile
giustissimo!
mentre qui dove crea immenso scandalo (anche perchè abbiamo "lo stato nello stato") facciamo semplicemente finta di non vedere! occhio non vede, cuore non duole...
questa sì che è civiltà!
...nei Paesi che tanto prendete a mò' di esempio democratico(nei quali però in pochi vivete!) la prostituzione è legale (ed anche tassata!).....
tante sta pagate, perchè non approfittarne?

dove sta il problema?
tu dove vivi in convento?
e dai basta con questio moralismo spicciolo, alla fine silvio è solo un utilizzatore finale di mignotte , l'ha detto pure il suo avvocato

puttane froci trans drogati e spacciatori di ecstasi in parlamento ci possono stare invece i puttanieri no. perchè?
vladimiro guadagno l'avete mai incontrato qualche anno fa al mucca assassina? e a ibiza lo avete mai visto il maestro di vita degno compagno di quella pseudodonna di simona ventura?
e vendola a castro marina in salento l'avete mai visto?
che signori.
berlusconi è maestro di moralità nei confronti di questi personaggi che vi sono così cari e poi cosa vi aspettate in un mondo di puttane che non esistano i puttanieri
moralisti da quattro denari
Animanera

just, qui l'unico ca fa ride si tu! e non sono il solo a pensarla così!

Ki, tu l'elefantino non l'hai capito.
Caro Manconi, io non esalto alcuno, né mi esalto, cerco bensì di spiegare con qualche ironia e quando mi riesca anche con spirito beffardo, e di spiegare prima di tutto a me stesso, quel fenomeno prodigioso che è Silvio Berlusconi, da molti anni sconosciuto e onnipresente protagonista della scena pubblica italiana e internazionale. Non ho mai scritto che è un libertino. Ho detto al contrario che non è un dongiovanni ma un vendicatore di torti paragonabile alla statua del Cumenda o addirittura un Leporello, gran carattere che schiaffeggia la classe dei signori dell’establishment con le sue facezie e con le sue geniali scurrilità. La grande virtù di Berlusconi, lo sappiamo tutti, o dovremmo saperlo, è una perigliosa, lunga, affannata e ilare fuga dal tragico. Figuriamoci il libertinismo, con il suo contorno di sadismo, violenza, trasgressione nel segno dell’odio verso Dio.
Voi bacchettoni di sinistra, che mi avete sempre fatto la morale perché non accetto di trasformare i desideri particolari di ogni specie in diritti, a scapito di antiche e onorate istituzioni come la maternità, il matrimonio e altre ancora, non riuscite a capire che il Family day, da me sempre ricordato come Dies familiae, non era una riunione di moralisti bensì una manifestazione politica laica, appoggiata dal clero cattolico che aveva combattuto con noi laici dissenzienti dall’ortodossia ipersecolarista le buone battaglie contro una legislazione zapaterista e contro la pretesa di fare degli embrioni umani carne di porco per il diritto di aver figli (anche piuttosto sani perché scelti nel parco buoi dell’eugenetica). Berlusconi fu trionfatore, e lo sarebbe anche domani, perché diede una mano, una manina incerta ma vistosamente utile, a vincere quelle due battaglie. Per il resto, non credo di dover ricordare a voi, che avete condiviso la sua impostazione sotto elezioni, quanto mi abbia fatto arrabbiare la dichiarazione congiunta Berlusconi-Veltroni dell’anarchia etica come sostrato del conflitto civile che esclude le questioni che contano dai confronti elettorali (giocati sull’Alitalia invece che sulla tragedia della manipolazione della vita umana). Due fiacchi agnostici, all’occasione, non due libertini.
Manconi vuole abbellire lo spregevole assalto agli stili di vita di un uomo pubblico, perché ha un certo senso estetico nonostante di mestiere faccia il sociologo, e all’uopo fa l’elogio dell’ipocrisia. Certo Berlusconi dovrebbe darsi una calmata ed essere un poco più riservato ed ipocrita, ma senza esagerare, altrimenti assomiglierebbe pericolosamente a Franceschini e a tutti quei cattolici mediocri che sostituiscono il senso del peccato con l’educazione civica, e non è questa la sua natura, aggiungo per fortuna. Spero che su questo, ma ne dubito, sia d’accordo anche Manconi.
Comunque c’è James Hillman, junghiano e sociologo o antropologo a suo modo, che ha capito tutto da prima. Ne Il codice dell’anima, appena riedito utilmente da Adelphi in edizione economica, c’è scritto tutto quel che si deve sapere su Casoria, a parte i dettagli inutili riferiti dagli scrutatori di buchi della serratura. Andate al V capitolo, e già il titolo dice tutto: Esse est percipi. Come fu che alcuni grandi, compresi un Washington e un Roosevelt, scoprirono il geniale soldato, il grande politico, ma anche ad altri capitò di selezionare l’eccelso torero, la stella della letteratura, l’asso di baseball? Attraverso quella delicata cosa che è il patronage, la vocazione a denudare corpi e anime e a percepire negli altri una dote e a farla vivere (il risvolto è il destino degli altri di vivere attraverso una percezione che li fa essere). Casi, alla fine, di casting azzeccato (sebbene pretelevisivo, con un risvolto umanistico, diciamo, più evidente): Hamilton delfino di Washington, Lyndon Johnson, Manolete, Gertrude Stein, tutte stelle che non avrebbero brillato senza questa selezione, anche improvvisata, dai contorni talvolta ambigui, questo casting ad altezze eccelse.
Nel riportare le sue storie favorite sul genio percettivo, Hillman nota che “oggi sarebbero probabilmente considerate esempi di favoritismo da parte del professore o casi di attrazione omosessuale tra due maschi o spiegate in qualche altro modo che riduce il dono della percezione a una questione di meschino interesse personale”. E insiste: “C’è rimasta ben poca carità nelle nostre interpretazioni dei rapporti tra due persone, specialmente se una delle due è giovane e l’altra più grande, se una ha il potere e l’altra no. Forse, avendo perduto il potere percettivo, siamo capaci soltanto di percepire, come unica affinità elettiva tra due persone, il potere”. E conclude: “ Oggi quasi non riusciamo più a credere a queste relazioni basate sull’affetto del cuore. Abbiamo imparato a vedere le cose con l’occhio dei genitali. Non sappiamo immaginare rapporti basati sull’immaginazione. Per la nostra cultura il desiderio deve per forza essere inconsciamente sessuale, le relazioni accoppiamenti, le confessioni sincere, sotto sotto, manipolazioni seduttive”.
Ecco, caro Manconi, la sottocultura di sinistra è peggio dell’ignoranza romantica, che faceva dire a John Keats: “Non conosco altro che la santità degli affetti del Cuore e la verità dell’Immaginazione”. Per Hillman questa frase “ci apre gli occhi sul terreno transumano dell’arte del mentore”. Ecco, il mentore. Magari un mentore che sa di smentire, ma pur sempre un mentore. L’anziano politico, l’imprenditore al culmine del successo pubblico e privato, l’uomo del casting, il mentore – appunto – che affolla le feste di bella gioventù e seleziona con brio leporellesco, senza tante ambizioni ma senza tutto quel risvolto di genitalità che ci vedono i suoi denigratori bacchettoni e molto, molto ipocriti: ecco qualcosa che le sottoculture non riusciranno mai a capire. E mi dispiace.

animanera mandami dei soldi così ti faccio contento

mi levo subito di torno;
però me ne servono tanti per la finlandia, quindi non fare il riccio, sii magnanimo

nella vita ci vogliono le palle
chi te lo impedisce qua non mancherai a nessuno
magari!

vai in finlandia da goldrake li si vive bene
io non mi riconosco in nessun governo faccio quello e dico quello e penso quello che cazzo mi pare.
di berlusconi che vi sta tanto a cuore non me ne frega un cazzo quindi prima di scrivere e di situarmi in delle correnti politiche pensaci e non tirare troppo la corda perche senno prima o poi si spezza
se dobbiamo fare a gare con l'elenco delle porcate tra governi mi sa che ci perdi più che di brutto
sta sfida non è per te lascia perdere

eni cirio porcate in banca intesa e ore e ore di porcate inelencabili
scopate di più che forse vi si aprono gli occhi
è forse più grave scoparsi delle puttane consenzienti che svendere i beni dello stato a dei porci capitalisti come fece il vostro amico prodi.
sta arrivando una moralità ad altezza uomo

si ritorna nelle stanze del potere...non ne potevo più di fare tutto in albergo...

mito! PROFETA!
anch'io mi vergogno, penso di stracciare la carta d'identità a breve, e di vivere da clandestino.
buona continuazione a tutti gli elettori di Mastella

che cazzo di tipo... va in finlandia e pensa di stare in paradiso....ma per cortesia risparmiaci da siffatti commenti
in finlandia ci sono stato tre volte è non ho notato niente che la rendesse neanche lontanamente paragonabile all'Italia. paese paesaggisticamente monotono e tristemente tecnologico.
era molto bella nel 77 quando ancora vi si conduceva una vita secondo natura poi anno dopo anno è peggiorata toccando il fondo con l'affermazione della noika.
rimanici facci questa cortesia e evita di parlar male della tua terra
siamo noi actarus che ci vergogniamo di mandare in giro gente per l'europa come te.
guarda viaggiatore che quello che dici succede solo a te a me personalmente non è mai successo anzi il solo fatto di essere italiano mi ha sempre portato enormi vantaggi uomo di mondo che vive in finlandia.
nel paese dei suicidi rimanici che qui non ti piange nessuno
adonai, ti informo che anke i dimissionari vengono arrestati caso ai nn lo sapessi

akta , ti danno le pacche sulle spalle x invidia!

tranquillo!

comunque tu non circondarti di comunisti , che poi vedi che le cose cambiano

Queste sono cose serissime! Dovrebbe andare a puttane tutta la politica pro strafottuti valori famigghiacristiani e repressiva vs le prostitute!!!
certo Just, mi vergogno da morire di spartire la nazionalita' con chi continua a fare di Berlusconi un mito sul quale alla fine dobbiamo sdrammatizzare perche' simme napul' e paesa'. mi vorrei proprio sotterrare quando all'estero mi danno le pacche sulle spalle al solo sentire che sono italiano. ma questa forse e' una storia che non puoi capire se non hai mai vissuto per davvero all'estero.
l'assessore di Vendola s'è dimesso da tanto tempo Adonai, forse hai saltato qualche lasso di tempo.
ma lo sappiamo tutti che sei lasso.
ecco , almeno parliamo di cose serie finalmente luzyna!!!!

allora va bene parliamo di cose serie, già che io non ho più voglia di ridere, sapevate che l'inps non sta a pagare alle aziende la cassa integrazione e per questo motivo nei prossimi mesi non si pagherano gli sipendi ai lavoratori?
se esce fuori che ama pure farsi fare i soffoconi col dito al culo da prezzolate vestite da pornoguardiecarcerarie , mi tatuo il suo volto sulla pancia!

ki , akta , clp , ditemi una cosa...
ma non vi vergognate?

avete studiato una vita , siete appassionati di politica ,
e poi vi abbassate a queste nefandezze ?
fate ridere

clp

Divo tu però non sei attendibile. :O
Tra porci e maiali hai un vero e proprio... conflitto d'INTERESSE




ah, accoma vi piacess a sta a lu post ess...
Veramente no, se avesse la mia etá o al massimo qualche anno in piú forse

essere maiali un vanto... essere porco un merito!

Maiale RULEZ

divo, il farmacista a luci rosse..il nuovo film del famoso regista ghei Cojmaschi Nejboschi
essere maiali è un vanto... essere porco è un merito!



ah, accoma vi piacess a sta a lu post ess...


essere maiali è un vanto, mica una colpa
Sono le sfumature che fanno la differenza.
Essere un maiale non vuol dire necessariamente essere un...PORCO


LA "COSA" E' DI UNA GRAVITA' INAUDITA!!! EMBLEMATICA E' LA GARA ALL'OMERTA' INTRAPRESA DAI TG DE "L'UTILIZZATORE FINALE"
guardate che porcheria
mio dio che servilismo...Dovremmo prendere esempio dagli iraniani
A te fa comodo dire che un maiale, i provvedimenti del nano Brunetta ti fanno venire i sudori freddi
essere maiali è un vanto, mica una colpa

Sei proprio un povero sciocco... sei pure più vecchio di me...nella testa!!
E il tuo padrone Bokassa non è scemo ma maiale!!

Tu il fusto di benzina ce l'hai nel cervello.
Quel povero scemo di Berlusconi, col suo immenso potere mediatico non riesce ad arginare due povere puttane, di cui una si scopa da una vita un tizio col quale si scambia in continuazione querele che la magistratura archivia senza più considerarle.
Se io, che vivo in mezzo a una marea di puttanieri, devo criticare Berlusconi per questo, sarei davvero un Candido del cazzo.
Tu invece che hai fatto il servo per tutta la vita, hai tutto l'interesse per continuare a farlo, e in vecchiaia non ti restano altro che storie morbose per divertirti.
... adesso, Candido (nel senso di Voltaire), i tuoi amici marpioni di Lanciano.it, ti han lasciato solo a difendere il fusto di benzina sul bagnasciuga...brutto sciocco!


Tu invece sei il più grande ipocrita che io abbia mai visto in vita mia
Carmine, sei tanto candido...fai a tutti tenerezza!!

La cosa veramente grave è che alla procura di Bari ci fu una fuga di notizie a suo tempo, per garantire all'assessore di sinistra del governatore Vendola di dimettersi ed evitare l'arresto.
Che fine ha fatto il fascicolo aperto per capire chi ha fatto la soffiata all'assessore? E perché lo ha aiutato?
mr diabo, quelle merde metteranno in ginocchio il paese..ricordati queste mie parole!!!
LA "COSA" E' DI UNA GRAVITA' INAUDITA!!! EMBLEMATICA E' LA GARA ALL'OMERTA' INTRAPRESA DAI TG DE "L'UTILIZZATORE FINALE"
guardate che porcheria

Clp, tra qualche anno la maggior parte del popolo dimentica...

ma sci, tande nu parleme..parleme..meglio tacere! ver l'ho detto: ne riparliamo tra qualche anno!
adonà, e come mai se il premier va a zoccole è colpa di d'alema?
L'unica cosa vera e acclarata è che è la giunta di Vendola quella sotto inchiesta
adonai, per par condicio

circenses

Ma com'è che un'inchiesta sulla sanità pugliese, che riguarda l'amministrazione regionale di sinistra, viene dirottata sul presidente del consiglio?
Panem et circense

vabbò, ma pure voi, akta e one, che ci state ancora a parlare?
stop! ne riparliamo tra qualche anno!
L'OCSE (pericoloso covo di comunisti) oggi ci dice che per la fine del 2009 l'Italia avra':
un PIL in calo del 5,3% rispetto all'anno precedente
una disoccupazione pari al 10%
un debito pubblico pari al 115% del PIL
Questi sono le proiezioni dei risultati ottenuti da questo governo. Non credo ci sia nulla da commentare.
in germania stanno più o meno allo stesso livello. anche là governa berlusconi?
------------
Editato da Ziomitch il 18/06/2009 alle 10:55:38
Mi piacerebbe sapere cosa pensa il nostro Coniglio circa l'editoriale dell'Elefantino di oggi sul Foglio.
Perfino Giuliano Ferrara "chiude" con Bokassa!
"...al risveglio le "bimbe" trovavano sul cuscino le chiavi di una "Mini" nuova fiammante"

amen

condivido quanto detto da one: fate pena e prego iddio che l'uomo che tanto adorate vi riduca sul lastrico uno ad uno. ora non mi meraviglio di quando a scuola studiavo storia e dicevo: ma quanto cazzo erano coglioni questi che si facevano fregare dal despota di turno senza nemmeno provare a ribellarsi? Oggi, 18 giugno grazie ad alcuni di voi ho le risposte. Un giorno i miei figli (dalla Finlandia, mai dal mio paese che state rendendo una merda e ci ridete pure) diranno: papa', ma guarda che eravate proprio una banda di coglioni. e torto non avra'.
mi fate una grande pena.

ma se a noi ci piacciono e puttane!

siamo fatti cosi' siamo ragaaaazzi

ci sono cose ben piu serie come i diritti dei lavoratori che nn li tutela nesso!!!!!!
mi fate una grande pena.

Onesolution, tu hai fatto campagna elettorale per la francescato e vendola e vieni a parlare di dignità

ma non vi annoiate? ancora con queste cacate?
Vi rendete conto che avete buttato la vostra dignità nel cesso, e scaricato tre e tre volte?
Berlusconi, Previti e Bondi durante una festa a palazzo grazioli
Erano queste le "scosse" di cui parlava D'Alema? L'aveva letto nella palla di cristallo? Oppure non era riuscito a tenersi il cecio in bocca?

smettila Ki,tlovati un hobby selio

tla poco neppule la Neulopsichiatlia 1(i matti illiducibili) ti vollà più

ti plego


caro kaiser
lo sai che queste giovani donne, queste p.....e diciamo la verità ... succhiano ogni umore

I vizi privati son sempre collegati all'inettitudine e alla decadenza pubblica.
Vi invito a rileggere il Satyricon di Petronio.

ma che dico donne


L'OCSE (pericoloso covo di comunisti) oggi ci dice che per la fine del 2009 l'Italia avra':
un PIL in calo del 5,3% rispetto all'anno precedente
una disoccupazione pari al 10%
un debito pubblico pari al 115% del PIL
Questi sono le proiezioni dei risultati ottenuti da questo governo. Non credo ci sia nulla da commentare.
Allora, proprio perche' non c'e' nulla da commentare e da preoccuparsi e' giusto che ci occupiamo invece dei suoi vizi privati e indirettamente pubblici.

queste donne?
L'avv. Nicolò Ghedini afferma, con cinismo, che sua maestà Bokassa non sarebbe penalmente perseguibile in quanto soltanto "UTILIZZATORE FINALE" (sic!) delle prestazioni delle ragazze vendute in Puglia.
Ma quando vi svegliate donne del PDL?

Ma quanto sei coglione!!!

potlebbe essele anche Cicciolina,è uguale,anzi ugguale

sesso è bello pelchè pazzialello,chiavale di più Ki,aiuta lo spilito e fa pensale meno al Belluska

Patrizia D'Addario

chiavate di più,vedlete che salete più seleni

olmai voi confondele camela da letto con Bellusconi,vi plego,plovate a supelale questo incubo

soplattutto tu Ki,mica salai caduto in andlopausa??
complati un nuovo steleo


ma adesso uno non può nemmeno portarsi due zoccole in casa?
ho capito, dateci il tempo di cancellare lo "sfruttamento della prostituzione" ed il "favoreggiamento"
e poi? tutto nasce da intercettazioni!! appena messe fuorilegge, quindi non scassate il caxxo al sommo, ha il 75% di consensi.
La Sardegna e, ora, palazzo Grazioli.
E non dite che si tratta di pettegolezzi!

Nuova reply all'argomento:
E' un vero puttanaio!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui