Cultura & Attualità

ebookgratis
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 22:36:38
ebookgratis.it...ragazzi andate su questo sito e trovate moltissimi testi scaricabili gratuitamente.
Dovete scaricare il programmino Microsoft reader ed il gioco è fatto.
Ho appena scaricato Il Milione di Marco Polo ed un saggio su John Carrpenter....ogni testo si scarica in 5-6 secondi una favola e poi con il programma te li trovi tutti li in bella mostra con immagini e via discorrendo.
Certo leggerlo sul PC non è molto comodo....ma ogni cosa ha il suo prezzo da pagare..
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 22:51:45
tnx kissa se troverò il necronomicon...
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 20:03:05
bella dritta Hell
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 20:22:51
...per me mica è una bella notizia... come per i CD è meglio avere il libro con la copertina...
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 20:52:49
hai perfettamente ragione Sbarba!!! infatti ho scaricato i libri ma non riuscirei mai a leggerli sul PC....stamparli non ci penso neanche...mah per ora li ho salvati vedremo il dafarci
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 23:07:50
barba, questo metodo ti maderebbe in rovina!!!
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 23:18:52
Nn ti preocupare Barba!

Ci sono tante persone come me che preferiscono avere il libro. Io sempre porto nella mia borsa quello che leggo in quel momento... I libri, cosi belli che sono i libri...

Grazie x la tua informazione Hell, ma nn smettere di comprare i libri, sono speciali, che no un numero di pagine stampate ... nn é lo steso x niente. E poi alla fine se sumi il tempo di trovarlo, la spesa della carta e lo inchiostro, vuol dire che ti risparmi tanto?

A me piace classificare i miei libri in torno a me... mia casa é piccolina e libri stanno dapertutto, quelli che piu mi hanno piaciuto in un posto, quelli quando andavo alla università e corsi di specializacione in altro posto... quelli di literatura catalana in altro, di spagnola in altro.. di storia in altro.. In altro posto ho le biografie, in altro libri di idiomi diversi....in altro quelli di viaggi fatti o posti dove vorrei andare...Mi fanno tanta compagnia...

Meno male che tanta gente pensa come me Barba
Un bacione Grisby
p.s. Scusa che nn ho passato a cercare il libro di DAcia Maraini: Veronica, meretrice e scrittora. SE nn lo trovo tramite l'Instituto Italiano de Cultura, li diro a qualche amico/a che te lo va a prenottare . In tutti i modi tante grazie.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 10:24:58
Grazie a te Grisby
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 00:37:52
Prego
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 00:43:07
non c'è di che
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 00:45:31
cmq l'e-book nn si può leggere, e poi io adoro accarezzare le copertine dei libri..ho un rapporto fisico con loro, e tolto questo, rimane molto poco
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 00:48:43
Pure io adoro avere un libro che mi piace tra le mani e tante volte le ho arrivato ad abbraciare... E se te l'ha rigalato una persona che x te é importante é una soddisfazione piena, vero?
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 00:51:06
Ho un grandissimo desiderio di scrivere un libro. L'argomento già ce l'ho mi manca solo il tempo. Se qualchevolta lo farei, mi piacerebbe tanto vedere alle persone con il mio libro in mano... accarezzando le copertine come dice bakunin...
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 23:39:01
Guardate che la penso perfettamente come voi.....è impossibile leggere un libro sul PC!!!!

Anch'io sono sommerso di libri a casa, tra quelli di mio padre e quelli che compriamo io e mio fratello, tra poco dobbiamo deciderci.....o restiamo noi in casa o dobbiamo inizare ad inscatolarne un poco...

Nuova reply all'argomento:

ebookgratis

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)