Messaggio del 09-07-2004 alle ore 11:40:17
dal sito www.koeln.de sotto le "News Ticker" ho letto un´articolo a mio parere sconvolgente...
leggetelo pure voi:
quote:
Türkei will "Jungfrauentests" eindämmen
Istanbul (AFP) - Die Türkei will die so genannten Jungfrauentests eindämmen. Künftig müsse für diese Art der Untersuchung unverheirateter Frauen und Mädchen die Anordnung eines Richters und eines Staatsanwalts vorliegen, beschloss der Rechtsausschuss im türkischen Parlament nach Informationen der Zeitung "Milliyet" vom Freitag. Wer ein Mädchen ohne eine solche Anordnung untersuchen lasse, werde mit bis zu einem Jahr Haft bestraft.
in poche parole significa che se una donna non sposata o appena prima di sposarsi non si sottomette ad un´esame clinico per verificare la sua verginitá rischia un´anno di galera!!!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 12:36:52
Bob meglio non dirlo, potresti passare per razzista, anzi ci passerai sicuramente.
Come fai a criticare certe civilissime usanze?
Pensa che bello, nel regolamento di condominio......ops scusate Costituzione Europea, almeno così mi dicono che si chiama, presto inseriranno l'obbligo del burqa, il taglio della mano destra per i ladri, la riconversione degli stadi per l'esecuzione delle lapidazioni, i lavori per la riconversione verranno naturalmente affidati, alla Bin Laden Corporation, mica possiamo escluderla dagli appalti, sarebbe razzista, anzi visto che usa manodopera palestinese, poco importa se ridotta in schiavitù, direi che una bella sovvenzione della Commissione Europea sarebbe più che opportuna.
Direi che la costruzione di poligoni per addestrare Mujaedhin a spese del contribuente è necessario.
Inutile dire il ripristino della funzione di abbeveratoi delle acquasentiere per i cavalli Ottomani, progetto che va avanti dal 1500, sfortunatamente la vittoria di Lepanto delle flotte Ispano-Veneziane e lo sbudellamento di qualche centinaio di migliaia di poveri mussulmani inermi, se sono così pacifici che cazzo ci facevano lì? sotto le mura di Vienna da parte di quel criminale di San (la solita chiesa cattolica ) Casimiro il Grande di Polonia ha rinviato questo grandioso progetto di civilizzazione
Che culo, non vedo l'ora!!!!
------------------------------------------------- Editato il 12:38:21 09/07/2004 da dean corso
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 12:44:42
Aspetto con ansia anche io!
Non vedo l´ora che mettono questa legge anche in Italia,Germania,Francia ...... cosi´avremmo tante donne per un minimo di un´anno "fuori dalle scatole"