Cultura & Attualità
ma Grillo ci vuole dire chi votare, o solo chi non votare? Perchè se i problemi ci sono, andranno pur risolti, o ci pensa lui con i banchetti del v day?

frecato con la fff maiuscola
Anzi, visto ca mi ci si fatt pensare White, toh

Sono andato alla decima edizione di Solarexpo a Verona. 57.000 metri quadri di esposizione sulle energie rinnovabili. Seconda fiera europea sul tema.
Erano stati invitati la Prestigiacomo, ministro dell'Ambiente, e Scajola ministro per lo Sviluppo economico. Non sono venuti. Se invece di Solarexpo si fosse chiamata Discaricaexpo, Inceneritorexpo o Nuclearexpo sarebbero arrivati di corsa accompagnati dal Noemi boy. Questo è il Paese del Sole e dei politici peggiori del mondo.
Si alle rinnovabili, ai rifiuti zero, a una nuova economia della salute e dello sviluppo sostenibile. Nucleare, inceneritori e discariche sono il passato. Persino il Vaticano investe sulle rinnovabili. PDL e PDmenoelle vogliono avvelenare gli italiani. Falli smettere, non votarli il 5 e il 6 giugno. Più pannelli per tutti e villa di Arcore discarica pubblica. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
Uana ma converrai con me che almeno li ha tolto dal centro e che facciamo ridere a differenza di altri

apparte Beppino e Tonino

troppo complicato il discorso per parlarne in 4 righe qua sopra.
per fortuna io non ho amichetti da nessuna parte, in quel senso e per mia fortuna conosco molto bene la storia di truffolo da poter liberamente ridere di lui e di chi lo vota e lo sostiene.
Il titolo del post è ECCO DOVE SONO I RIFIUTI DI NAPOLI, credo si riferisca all' ultimo episodio, a quello che l'amichetto vostro vi ha voluto far credere in QUESTA ultima occasione.
se poi vogliamo andare a ritroso e parlare di quello che è successo dal 94 a oggi, beh, si può anche fare.
Io non ho nessun amichetto da difendere.
Uana io sono 1 pagliaccio che ha votato quel pagliaccio sopra menzionato,potresti per cortesia dirmi cosa hanno fatto prima di lui con i rifiuti a Napoli i tuoi amici,quantomeno lui li ha tolti dal centro.
P S il pagliaccio è 1 lavoro IMPEGNATIVO bisogna far RIDERE e dalle vostre parti non riuscite nemmeno in quello
benissimo e il suo predecessore che cosa ha fatto invece di concreto,rispetto a tal pagliaccio??i pagliacci semmai ed allora sono molteplici:bensi'della natura dell'essere umano in tal caso al potere.
lo scandalo rifiuti a napoli esiste dal 1994. e il problema non è destra-sinistra ma si chiama camorra.
qua si parla di un pagliaccio, votato da pagliacci, che ha pigliato tutti pe culo un' altra volta ancora.
chissa'quale governo causo' lo scandalo smaltimento e raccolta rifiuti in quel di Napoli....?vediamo un po' forse una certa sinistra?
siete noiosi.
Le cambiali...sono cambiali...
bravo bobrock, è quella la sfida, ridurre i consumi
mah...non so se è colpa sua o di chi produce questo schifo...
ere nÀ vote cà lù pane l àbbiruttevene nghè chÈ la carta marrone
purtroppo nn è "colpa" sua...se c'è un popolo di ignoranti cha va appress assu nane...che vogliamo fare?
tutta sta munnezza li mittess nella sua proprietà di Arcore..e affianco ci costruirei anke una centrale nucleare.
sta merda!!!
noooo, ma che dite?

E i babbei che scrivevano "intanto lui l'ha levata" .... dove stanno??

Sveglia compà.
anima

no

E la stessa frutta, la troverete presto sulle vostre tavole... Italianiiiiiiiiiiiiiiiii popolo di mufloni...

le foto le hai scattate tu?

Ecco dove sono finiti i rifiuti scomparsi da alcuni mesi dalle città della Campania. Sono a Ferrandelle, una località in provincia di Caserta tra Casal di Principe, Santa Maria La Fossa e Grazzanise, su un terreno confiscato al boss Francesco Schiavone detto Sandokan. La zona è recintata e non vi si può accedere. In questo sito sono stoccati circa un milione di metri cubi di rifiuti solidi urbani non selezionati. Rifiuti "tal quale" che non potranno essere bruciati nell'inceneritore di Acerra

Il solito "miracolo" di Silvio: il gioco delle tre carte!

P.S. notare il frutteto che sorge prorpio accanto alla MEGA discarica

Nuova reply all'argomento:
Ecco dove sono i rifiuti di Napoli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui