infatti se le stanno già facendo...
improvvisamente avere una tessera di partito è diventata la cosa più difficile del mondo
prima n'atruccune te le devene pur senza chiede.
addaver,come si stanno cagando in mano Franceschini e gli altri inetti del partito.
Messaggio del 14-07-2009 alle ore 18:42:14
infatti se le stanno già facendo...
improvvisamente avere una tessera di partito è diventata la cosa più difficile del mondo
prima n'atruccune te le devene pur senza chiede.
Messaggio del 13-07-2009 alle ore 11:33:42
Ma Beppe Grillo ha parlato proprio con la certezza che non avrebbe mai avuto la possibilità di partecipare, esattamente la stessa storia del referendum.
È tutta una sana ed efficace pubblicità.
Messaggio del 13-07-2009 alle ore 11:28:53
Beppe Grillo è un distruttore, incapace di andare oltre le chiacchiere da bar. I suoi comizi possono aver successo nelle bettole, ma è incapace di parlare, sa solo straparlare, è nella media tra gli avventori d'osteria.
Messaggio del 13-07-2009 alle ore 07:19:46
se è vero, è un' altra grillocagata delle sue, ma quante risate mi farò dopo le elezioni perchè così come riesce a riempire le piazze e a essere uno dei siti più visitati in italia, riuscirà anche ad avere tanti ma tanti ma tanti voti.... per la serie, ce li abbiamo tutti noi i ladri, mafiosi, trans e puttane, ci mancava un comico per farci ridere dietro ancora di più.
Messaggio del 13-07-2009 alle ore 04:45:21
sinceramente non stà facendo una genialata a candidarsi, però vedendo chi ci stà in questo momento sia in parlamento che nei partiti, sicuramente non sarà il peggiore li in mezzo....
Occhio ragazzi... si candida alle PRIMARIE non alle politiche! Vuol dire che vuole entrare nel PD per raddrizzarlo e cacciare via i vari Chiamparino, Veltroni, Franceschini Bersani e tutti gli altri stronzi!
quoto
e lo voterei alle primarie MA NON CERTO ALLE POLITICHE (alle quali credo non si presenterà mai)
se si presentasse per avere una carica politica in parlamento sarebbe davvero un buffone
speriamo pure che le vinca ste primarie se si candida davvero
sempre meglio di sto PD di democristiani e magnapane a tradimento (e di opposizione INESISTENTE)
Messaggio del 12-07-2009 alle ore 21:33:08
è ancora divertente!
si sente la puzza di merda di chi si sta cagando sotto nelle sedi di partito fino a qua...
Io spero che (e preciso che non sostengo attivamente Grillo che tra l'altro mi sta abbastanza antipatico) riesca a candidarsi (e intanto si parla di primarie e poi specifichiamo che anche candidarsi non è così semplice) E LE VINCA che così magari la sinistra comincia a svegliarsi..
il problema è che poi dovrebbe finirla lì e non è tanto questo il problema;
il problemaè che poi qualcuno deve assumersi la carica davvero, quindi o lo designa il suo movimento o si rischia che torni in mano ai fregnaccioni che concorrono ora...
poi mi domando e domando a quelli che si fanno grasse risate...
anche a me grillo non è simpatico e voi lo detestate, ma davvero lo fate così scemo, ma così scemo da fare un passo del genere senza un motivo preciso ben sapendo a cosa va incontro? (ovvero anche lo spaccare il suo stesso movimento?)
a sto punto io spero che sta mossa azzardata lo porti a impossessarsi di tutto il PD e almeno rimpolparlo con la sua gente, che tanto il PD di oggi non è altro che la stessa pappa di magnaccioni che c'è a destra, solo che non è vestito a festa.
Messaggio del 12-07-2009 alle ore 21:21:36
intanto il blog del minchione è da seghe:
(qualche commento a caso)
-
Giorgio Merlo (Pd) si chiede ironicamente se Grillo "farà comizi gratuiti o a pagamento".
-------------------------------------------
Beppe ...segna
Il primo che licenziamo!
-
ma quanta gente c'è che si sta cacando sotto perchè beppe si vuol candidare eh?tutti lettori di libero e de il giornale?!se beppe si candida la pacchia è finita.voglio piazzale loreto per berlusconi e company
-
Adesso dirò una cosa, e il primo minchione che si azzarda di dire che sono un infiltrato o un troll lo ammazzo con le mie mani.
Io sono un sostenitore di Beppe e del blog e di tutte le sue iniziative da sempre, e partecipavo anche al meet up di Roma.
SIETE UN POPOLO DI PSICOPATICI SENZA SPERANZA.
Dissuadetelo, pazzi!
BEPPE GRILLO NEL PARTITO DEMOCRATICO, siete impazziti?
Ma che cazzo abbiamo detto per anni e anni su questo blog?
NIENTE, ECCO COSA ABBIAMO DETTO.
NIENTE.
AVEVANO RAGIONE I NOSTRI DETRATTORI.
QUALUNQUISTI SENZA NIENTE DA FARE, CHE ADESSO SI ESALTANO PERCHE BEPPE GRILLO IMPAZZISCE E CON IL PIU GROSSO ATTO DI INCOERENZA POLITICA MAI VISTO FINO AD OGGI, DECIDE DI ENTRARE NEL PARTITO DEMOCRATICO.
SIETE UN POPOLO DI PSICOPATICI SENZA SPERANZA E MARCIRETE NELLA MERDA.
PER FORTUNA SCRIVO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO.
DOPO OGGI SMETTERO' VERAMENTE DI DIRE CHE SONO ITALIANO.
DA OGGI NON SOLO MI FANNO SCHIFO I POLITICI ITALIANI, MA MI FANNO SCHIFO ANCHE TUTTI GLI ITALIANI.
ADESSO, UNA VOLTA PER TUTTE, VE CE MANDO IO:
MA VAFFANCULO.
- sono solo un cittadino deluso. Non me ne vogliate. Sono anche molto civile di solito.
Stavolta ho perso il controllo, questa è una cazzata troppo grossa, mi dispiace.
Beppe, se ti incontro ti tiro le monetine come si fece con BOTTINO CRAXI di cui stai per diventare erede.
Tra breve dovrai girare con la scorta pure te.
Ma non fare cazzate e ripijate.
che schifo... il potere strozza pure i più onesti.
-
X CHI CRITICA GRILLO
-------------------------------------
Occhio ragazzi... si candida alle PRIMARIE non alle politiche! Vuol dire che vuole entrare nel PD per raddrizzarlo e cacciare via i vari Chiamparino, Veltroni, Franceschini Bersani e tutti gli altri stronzi!
In Italia c'è bisogno di politici seri che facciano politica, tutto li. Grillo non diventerà mai il presidente del consiglio. Non ne ha voglia lui, non ne abbiamo voglia noi.
Ma come fareste voi a cacciare i PDellini? Quella di Grillo è un'idea coraggiosa e grandiosa! Forza Grillo, per le primarie io ti voto... (per la presidenza del consiglio non lo farei)
-
Si si avete ragione IL SIG. BEPPE GRILLO è incoerente
falso
ecc...
ecc,,
ma annate affanculo stronzi.
SONO ANNI CHE IN ITALIA e NEL MONDO NON NASCE UN UOMO DI COSi' ALTA LEVATURA INTELLETTUALE.
W CGRILLO e chi non è con lui
PESTE LO COLGA.
-
Ecco come potrebbe andare:
L'unico che puo' vincere contro Lo PSciconano e' proprio BEPPE! L'unica opposizione credibile...il vero lider che cercano da anni!!!!
Se vincesse le primarie e si candidasse alle prossime politiche come "PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"
per lo PSICONANO SAREBBE FINITA!
il presunto mancato appoggio governativo alle tv mediazet da parte dello stato farebbe crollare il valorde delle azioni fininvest....facendo cosi' scattare l'OPAPOPOLARE di noi tutti e oltre al governo ci pigleremmo pure le tv di Berlusca!!!
SCACCO AL RE' PORCO!!!!
ora sono tutti cazzi acidi berlusca!
che peccato che sia tutto uno scherzo, quasi quasi sarebbe stato divertente
Messaggio del 12-07-2009 alle ore 21:20:29
mi stupisce la cosa ma secondo me c'è qualcosa dietro...
una gigantesca presa per il culo che intanto sta già facendo cagare sotto quelli del PD...
Messaggio del 12-07-2009 alle ore 17:44:44
Grillo: «Mi candido alle primarie del Pd»
L'annuncio sul suo blog: «Dalla morte di Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto: mostro politico finito in Vaticano»
Beppe Grillo (Ansa)MILANO - Beppe Grillo si candiderà alle primarie del Partito Democratico. Lo ha annunciato lo stesso comico sul suo blog spiegando di volere essere il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. «Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla» scrive Grillo. L'annuncio è stato diffuso da alcuni sostenitori di Grillo anche su Facebook e sta raccogliendo già adesioni e commenti.
BERLINGUER - «Il 25 ottobre ci saranno le primarie del Pdmenoelle - scrive tra l'altro il comico genovese -. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra - dice Grillo - senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano».
CANDIDATURE - Sul sito del Pd è spiegato che le candidature a segretario vanno depositate, insieme al programma, entro le ore 20 del 23 luglio presso la Commissione Nazionale le candidature alla Segreteria. Devono essere sottoscritte: da almeno il 10% dei componenti l’Assemblea Nazionale uscente, oppure da un numero di iscritti compreso tra 1.500 e 2.000, distribuiti in non meno di cinque regioni, appartenenti ad almeno tre delle cinque circoscrizioni elettorali per il Parlamento europeo.