Cultura & Attualità
encore :asd:
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 17:05:52
ecco come B. risolve il problema rifiuti...
ecco come B. risolve il problema rifiuti...
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 16:15:32
Ne avrei anch'io una, di formula.
Berlusclown rinchiuso in un ospedale psichiatrico accudito amorevolevolmente da suore, tutte rigorosamente racchie e over 70.
Quanto a Bossi preferisco non infierire. La Natura ha gia' fatto abbastanza per lui e per il suo trotino.
Per quanto riguarda l'esposizione mediatica dell'Italia sui giornali di mezzo mondo, non si puo' dire che Berluclown si stia risparmiando nel fare pubblicita' all'Italia!!!!!
Ne avrei anch'io una, di formula.
Berlusclown rinchiuso in un ospedale psichiatrico accudito amorevolevolmente da suore, tutte rigorosamente racchie e over 70.
Quanto a Bossi preferisco non infierire. La Natura ha gia' fatto abbastanza per lui e per il suo trotino.
Per quanto riguarda l'esposizione mediatica dell'Italia sui giornali di mezzo mondo, non si puo' dire che Berluclown si stia risparmiando nel fare pubblicita' all'Italia!!!!!
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 16:12:19
Just, questa ti piace?
Just, questa ti piace?
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 15:59:27
la mia formula...
Berlusconi RE/IMPERATORE d'Italia e Bossi al comando delle forze armate
la mia formula...
Berlusconi RE/IMPERATORE d'Italia e Bossi al comando delle forze armate
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 15:36:32
...scusate, dimenticavo gli obiettivi del congresso di cui sopra...
"Donne e uomini cristiani animati da senso civico e che credono fortemente nella possibilità di riscatto della politica solo se essa ha dei forti punti di riferimento morali. Un vero, sano e costruttivo progetto politico deve avere principi e valori che lo fondino, altrimenti tutto diventa lecito, tutto consentito, e la politica non può che divenire l’aberrazione di sé stessa".
...scusate, dimenticavo gli obiettivi del congresso di cui sopra...
"Donne e uomini cristiani animati da senso civico e che credono fortemente nella possibilità di riscatto della politica solo se essa ha dei forti punti di riferimento morali. Un vero, sano e costruttivo progetto politico deve avere principi e valori che lo fondino, altrimenti tutto diventa lecito, tutto consentito, e la politica non può che divenire l’aberrazione di sé stessa".
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 15:33:18
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 15:32:34
sono d'accordo
sono d'accordo
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 13:58:04
rassegna stampa internazionale odierna. nun se ne pole piu
die zeit
the guardian
el pais
le monde
mia ricetta:
governo di transizione col fine unico di togliere la ridicola norma delle liste bloccate dalla legge elettorale e nuove votazioni
buona digestione
rassegna stampa internazionale odierna. nun se ne pole piu
die zeit
the guardian
el pais
le monde
mia ricetta:
governo di transizione col fine unico di togliere la ridicola norma delle liste bloccate dalla legge elettorale e nuove votazioni
buona digestione
Nuova reply all'argomento:
encore :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui