Cultura & Attualità

Escozul
Messaggio del 20-06-2011 alle ore 19:15:14
Oggi sul telegiornale di canale 5 parlavano di un lancianese che ha denunciato una società cubana che vende un farmaco per combattere il cancro, scoprendo una truffa.



un giovane di Lanciano, che, con un padre in condizioni ormai disperate, aveva tentato anche questa strada




non c'è nulla di peggio dello speculare sulla salute altrui.
Messaggio del 20-06-2011 alle ore 20:03:08
mi sembra che hai capito male la notizia, l'escozul in Cuba si da gratuitamente a tutti, basta andarci, presentare le carte che certificano che sei malato di cancro e ritiri l'escozul, anche a gli stranieri. Questo era un truffatore che si voleva far dare il soldi per il viaggio e le spese evidentemente senza andarci...
Messaggio del 20-06-2011 alle ore 20:16:09
si l'ho visto pure io e ne ho parlato su "piazza"... non c'è limite al peggio..
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 15:02:19
Crasso,
e ti sorprendi di chi specula sulla salute altrui? Non vedi Striscia? Non vedi quanti maghi e curatori ci sono in giro? Non vedi quanti medici ci sono in giro che non sanno fare la O con il bicchiere? Nel dopo guerra se andavi alle superiori ti promuovevano solo se studiavi e così anche all'università. Poi sono arrivati i comunisti e, con la scusa del 18 politico, hanno fatto laureare cani e porci. Alla fine degli anni '60 l'Università d'Annunzio, per avere i finanziamenti dallo stato, ha fatto iscrivere e laureare i portantini dell'ospedale, gente che oggi è medico in pensione. Con il passare degli anni le cose non sono cambiate, anzi. Oggi ti fanno diventare medico con i quiz della patente. Una volta avevo un amico di contrada Andreoli che fa il neurochirurgo a Pescara. I genitori l'hanno costretto a fare il medico e l'hanno fatto laureare a Roma, poi gli hanno fatto vincere il concorso a Pescara e siccome non è nessuno è da 4 anni che i suoi colleghi non lo fanno entrare in sala operatoria, perché non è ritenuto degno di essere un chirurgo... E lui che fa, se ne preoccupa? Internamente è molto deluso, ma all'esterno fa vedere che non gliene frega niente, prende 5000 euro al mese e si fa lo spaccone sulla sua Hearley sfoggiando i suoi giubbotti neri all'ultima moda... Che schifo! E' pazzo!
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 15:10:00

Poi sono arrivati i comunisti



Quando?


portantini dell'ospedale, gente che oggi è medico in pensione



Chi?


Oggi ti fanno diventare medico con i quiz della patente.



Dove?


I genitori l'hanno costretto a fare il medico



Come?


E' pazzo!



Perchè?

Messaggio del 22-06-2011 alle ore 15:56:07

Una volta avevo un amico di contrada Andreoli che fa il neurochirurgo a Pescara. I genitori l'hanno costretto a fare il medico e l'hanno fatto laureare a Roma, poi gli hanno fatto vincere il concorso a Pescara e siccome non è nessuno è da 4 anni che i suoi colleghi non lo fanno entrare in sala operatoria, perché non è ritenuto degno di essere un chirurgo... E lui che fa, se ne preoccupa? Internamente è molto deluso, ma all'esterno fa vedere che non gliene frega niente, prende 5000 euro al mese e si fa lo spaccone sulla sua Hearley sfoggiando i suoi giubbotti neri all'ultima moda... Che schifo! E' pazzo!

Effettivamente e' vero.....la stragrande maggioranza dei medici laureati dall '80 in poi e' cosi' .....non sanno nemmeno che esiste la semeiotica fisica.....non ti visita piu' nessuno , anzi non ti guardano neanche in faccia. ....se fai uno starnuto subito prescrivono TAC, RMN, PET e' cazzi vari...perche' loro non sanno ficcarsi manco un dito inc... Una volta quando andavi dal medico ti visitava davvero.....stetoscopio, palpazione dell addome, luce per vedere il fondo oculare; quello che diceva era una diagnosi perfetta, superando di gran lunga la precisione di costosissimi e' fastidiosi esami strumentali
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 17:24:36
Dicembre 2010, io mi stupisco e come.
ma sto signore si faceva dare molti soldi per procurare un medicinale (medicinale?) che a cuba danno gratuitamente, e poi alla fine si prendeva i soldi senza neanche inviare l cosidetto medicinale.


mi stupisco pure di queste ditte farmaceutiche che illudono la gente fornendo queste pillole per curare il cancro. Secondo me le fornisco gratis così nessuno potre mai dire "io ho pagato ma il mio parente è morto lo stesso".


mi stupisco pure dei mille incapaci che ci sono negli enti pubblici
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 21:14:19
Crasso,
non so se sei andato a vedere, ma ti ho risposto sul cammino di san Tommaso, su viaggi.
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 21:17:39
Bruce,
vuoi sapere perché è pazzo? LEGGI! Sul mio blog, puoi anche ascoltare la musica...
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 21:34:09
Crasso,
ma di che cosa ti vuoi sorprendere? Che cosa ti credi che l'eugenetica della soppressione del malato sia morta con il nazismo? No, c'è sempre stata e ci sarà sempre! Hai mai letto il vangelo? Gesù parlava malissimo dei medici, lo stesso san Pio che ha creato il più grande ospedale del centro sud diceva che sta meglio un topo in mezzo a due gatti che un paziente in mano al medico! Lo fanno solo per soldi, per speculazione, per prendere 5 o 6000 euro al mese, ammazzano la gente senza scrupoli e l'ospedale (che è assicurato) paga. Ogni tanto nasce un medico come Alessandro Di Bartolomeo che ha rilanciato l'ospedale di Lanciano, la gente arrivava da Roma, Napoli, Perugia, Bologna o Milano per farsi operare apposta da lui, ma oggi come oggi questi medici non nascono più, perché abbiamo voluto perdere i nostri valori, ci siamo venduti al dio denaro e sesso e le cose vanno per la peggio. Vedi quanto siamo superficiali? Oh, parlo per me, eh? Mica parlo a nome di tutti!

Anch'io sono stato malissimo, ma mi sono stufato di raccontare come sono stato trattato da alcuni medici (che consideravo amici) che ho conosciuto in parrocchia. Ormai è acqua passata, ma la scientificità del male (che puoi osservare nei vari servizi di you tube sulle dittature) è una forma di sadismo, è pazzia, è perversione, è quasi impossibile da guarire. Questi sono i medici di oggi, persone che incontri tutti i giorni, li credi rispettabili, ma invece sono degli stronzi, sono dei cessi senza dignità, sono ipocriti!
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 21:42:50
Poi ti rivolgi alla forza pubblica per raccontare quello che ti hanno fatto i "medici" e fa finta che non ti crede, perché è più stronza dei "medici"! Ti prende pure per scemo, come se nessuno facesse del male, come se il male non esistesse, tanto l'importante è che prende lo stipendio senza fare niente...

E chi ci pinz a ffà?

Sctà bbone Rocche, sctà bbone tutt la Rocche!
------------
Editato da Dicembre 2010 il 22/06/2011 alle 21:44:10
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 22:04:48
Per me il piu' grande medico che ha conosciuto Lanciano.....era un signore anziano, che non faccio il nome, ma abitava a Corso Roma......Per farti visitare da lui andavi tipo alle 8.00 di mattina ed entravi alle 22.00 se t andava bene.....aveva quattro sale d attese piene....tipo 100 persone al giorno.....e' s accontentava di qualche spicciolo.....altro che decine di migliaia di lire di altri primari dell epoca.....Pero' una sua visita ed una sua diagnosi era paragonabile se non superiore a quelle fatte da Barnard, Debakey e Fleming messi insieme

Nuova reply all'argomento:

Escozul

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)