Messaggio del 06-02-2009 alle ore 10:18:35
da questa gente davanti all'europa...
ma perchè non nascono delle nuove brigate?
dure e pure, con l'obiettivo di sterminare la classe politica italiana e la sua discendenza (così, per sicurezza...)
io vi aderirei subito.
Non dico sterminare tittu i ladri e i disonesti perchè sennò sarebbe genocidio.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 10:45:16
ahhhhhhhh meie nu suspir che na parol(di troppo)
cioè per 35 mila euro al mese io ci vivrei a Strasburgo,ci piess la seconda moglie,m'imparess quattro lingue(sicuro le lezioni sono gratis per i "disonorevoli" )
non mi perderei una seduta,pur se si dovesse discutere del sesso degli angeli
insomma dire che è una vergogna è quasi una grossa offesa al termine vergogna
tralascio poi i paragoni di stipendio con i francesi,i tedeschi e bla bla bla
ma i kamikaze non passano mai in certe zone??
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 12:22:57
mi piacerebbe leggere un intervento del piccioso qui che diceva che nel parlamento (italiano, qui europeo) ci sono dei professionisti, dei medici avvocati ingegneri ecc.
ci sono solo dei politici, e cioè la peggiore espressione sociale di categoria che l'uomo (italiano) abbia mai prodotto. è come la pesca a strascico fatta in un mare di merda: cosa raccogli, se non qualche stronzo solido?
sono dei professionisti? se mancassero dai propri studi medici o legali, andrebbero avanti o chiuderebbero? perchè invece possono essere così assenti nel parlamento, europeo o italiano che sia?
Iva Zanicchi, di Forza Italia, di fare la coda non ci pensa proprio. È stata ripescata a maggio, e in otto mesi ha collezionato 23 assenze (su 43 plenarie a disposizione), e un solo intervento sulla povertà nel mondo.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:38:15
Atelkin,
la Zanicchi, fino a prova contraria, è una cantente e conduttrice televisiva, tanto è vero che in questi giorni invece di andare a Bruxelles si prepara per Sanremo. Se fosse stata una politica sarebbe andata a Bruxelles.
Per quanto riguarda quel deficiente di De Michelis è un Professore universitario di Chimica in aspettativa.
Potrei continuare così anche per gli altri.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:50:08
e quindi, se professionisti con altre mansioni che occupano più di quanto devono riservare alla politica, perchè entrano in politica? perchè si fanno eleggere? perchè un partito li mette in determinate posizioni?
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:59:06
Atelkin,
non appartieni tu, forse, a quella schiera di cittadini che in questi anni si sono battuti contro i politici di professione (Fini, Casini, D'Alema, Veltroni, Rutelli, etc.) per portare nelle Istituzioni elettive cittadini che si fossero messi in mostra prima per gli studi e i risultati nell'attività professionale e lavorativa?
Alla prova dei fatti questa società civile si è dimostrata molto scadente e con dei vizi peggiori dei politici di professione.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:00:55
certo, caro piccioso, ma spiegami. io quello che intendo dire è che sono sì professionisti ma, quando entrano in quella cloaca, si trasformano tutti in politici con la p iperminuscola.
restando su questo post, mi spieghi perchè i dati dei colleghi del resto dell'europa sono così più alti rispetto ai nostri, inversamente proporzionale alla loro retribuzione?
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:15:47
Evidentemente perchè i tuoi colleghi elettori elettori non ascoltano le sciocchezze che dicono i manettari vari prima del voto ma si vanno a documentare sull'attività svolta dagli eletti nella legislatura precedente. Oppure perchè in altri Paesi il sistema di retribuzione del parlamentare europeo è commisurata fortemente al numero di presenze per l'incidenza dei gettoni di presenza.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:19:07
il primo punto è del tutto incomprensibile e pieno di astio, sul secondo ben venga allora questo sistema anche in italia, al quale aggiungerei un malus per ogni assenza.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:26:32
Atelkin,
non ho ben capito se tu il 6 e 7 giugno prossimi voterai lo stesso per un parlamentare europeo che hai visto non avere una presenza intorno all'80-90 % ma invece intorno al 50-60 %.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:34:15
Ecco, quelli che non sono stati molto presenti dormiranno sonni tranquilli, tanto coloro che contestano le loro poche presenze non li puniranno.