Messaggio del 28-04-2009 alle ore 19:22:42
Basta poco, oramai, per "rappresentare" questa Italia; qualche velina, un paio di attori, alcuni tronisti, ed ora, un aspirante Re.
Per tutti c'è posto, se lasciamo da parte "l'onore" e anche la "gloria" del nostro Paese.
Emanuele, se sarà fortunato, potrà far suo, ed iscrivere magari sul suo "scranno" in Parlamento, il motto che fu dei suoi avi : "eletto per volontà di Dio e della Nazione".
A noi l'onere, scusate, l'onore di farci così ben rappresentare.
Messaggio del 28-04-2009 alle ore 19:25:49
Alle europee i candidati escono da un sorteggio... Le elezioni europee servono solo a vedere la consistenza numerica di un partito,il valore in quel momento in base al quale prendere decisioni..Il PDL deve vedere se arriva al 51%, il PD deve dere se cacciare anche Franceschini..e puntare su Bersani! L'UDC deve vedere quanta paga la politica dell'andare da soli..L'IDV aspira a DI PIETRO esponente principale della sinistra al posto di Franceschini.Da vedere però se l'IDV è di sinistra
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 10:19:32
Per la PDL: -Silvio Berlusconi - presidente del consiglio, leader pdl, proprietario di Mediaset, AC Milan, Mediolanum, Mondadori, ecc. -Clemente Mastella - Ex Ministro della Giustizia, Segretario Nazionale UdEur -Barbara Matera - Ex annunciatrice Rai -Gabriele Albertini - Ex Sindaco Milano -Iva Zanicchi - Cantante, presentatrice "Ok, il prezzo è giusto", Europarlamentare uscente -Elisabetta Gardini - Figlia di Raul Gardini (suicida ai tempi di Tangentopoli), ex attrice e conduttrice Tv -Camilla Ferranti - Ex tronista di "Uomini e Donne", attrice in "Incantesimo" -Susanna Petrone - Valletta di "Guida al Campionato" -Licia Ronzulli - Fisioterapista del Premier -Angela Sozio-concorrente del Grande Fratello -Eleonora Gaggioli-attrice, presentatrice, ospite tv
Non si sono fatti mancare niente...
------------ Editato da Badiolo il 29/04/2009 alle 10:21:31
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 10:26:59
...solo questo può rappresentarci. Non vedo il motivo della lamentatio magna, siamo un paese in cui contano solo status sociali ragiiunti con la minor fatica e nel minor tempo..parole come, lavoro,dignità, idee, onestà e verità...sono uscite dal nostro vocabolario...e quindi..quess c'attocc!
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 15:08:49
angela del grande fratello??? quella che in una famosa suite gli s'è vista la patonza ------------ Editato da Ingegnarello il 29/04/2009 alle 15:11:59
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 18:50:54
Per la PDL dal sito sembra che ci siano questi....quindi hanno tagliato 4 "veline" rispetto alle anticipazioni dela stampa.
-Silvio Berlusconi - presidente del consiglio, leader pdl, proprietario di Mediaset, AC Milan, Mediolanum, Mondadori, ecc.
-Clemente Mastella - Ex Ministro della Giustizia, Segretario Nazionale UdEur
-Barbara Matera - Ex annunciatrice Rai
-Gabriele Albertini - Ex Sindaco Milano
-Iva Zanicchi - Cantante, presentatrice "Ok, il prezzo è giusto", Europarlamentare uscente
-Elisabetta Gardini - ex attrice e conduttrice Tv
-Licia Ronzulli - Fisioterapista del Premier