Cultura & Attualità

EUTANASIA...
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 18:10:14

per prendere coscienza...
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 19:23:24
In Italia di casi come questi ce ne sono stati migliaia nel corso degli anni. Nel silenzio va bene, alla luce del sole e legalmente, invece, ai fondamentalisti non piace.
------------
Editato da Il Piccioso il 16/02/2010 alle 19:23:40
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 20:30:33

era qui che volevo arrivare
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 21:58:27
sssht, parlate piano che siamo nel Paese del "si fa ma non si dice"...
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 10:24:53
ASSASSINO!!
Poteva benissimo continuare a soffrire per altri 13-14 anni, i suoi cari lo avrebbero amato tanto tanto.
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 12:39:03
avrebbe ancora potuto avere figli come eluana
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 13:27:24

aggiornamento
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 14:13:26
l'avevo detto

ASSASSINO!
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 14:13:34
tanti casi differenti, tutti da valutare.
Lasciamo da parte Eluana e simili.
Il discorso è QUANDO... QUANDO un essere umano come Ravasin , impossibilitato ma ancora perfettamente lucido e cosciente sarà in grado di DECIDERE IN MERITO ALLA SUA VITA, la vita che GLI APPARTIENE e della quale può decidere ciò che vuole.
Una vita che non è di nessun cristo o dio che non esistono ma che ci vengono imposti.
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 14:34:38
X Micolao

La tua considerazione sulla non esistenza è Fede. Se contesti la filosofia che in base alla Fede in Dio non si può decidere di far morire un uomo neanche l'argomentazione contraria funziona. A mio avviso (ma anche della giurisprudenza italiana) la vita di un uomo appartiene sia a se che alla comunità nella quale vive. Sono contrario in media all'eutanasia ma anche all'accanimento terapeutico. E' giusto avere un quadro preciso quando si parla di Eutanasia e/o di Accanimento Terapeutico.

X Ciusi

Hai ragione siamo in un paese del genere ma vale sotto tante prospettive e non sempre negative eppoi non ti facevo una sostenitrice del si dice ma non si fa.
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 14:38:01
Mur, la mia era una constatazione oggettiva
e l'intervento era puramente ironico
per fortuna o purtroppo l'ipocrisia borghese non mi appartiene e non condanno pubblicamente comportamenti che invece adotto nel privato...sono una carta troppo conosciuta
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 16:55:48

Una vita che non è di nessun cristo o dio che non esistono

La tua considerazione sulla non esistenza è Fede.

mur sei impagabile quando sovverti così una semplice regola del buon senso... sei tu che devi dimostrare che dio c'è e non viceversa...
se il sottoscritto affermasse che esistono i minolli starebbe a me provarne l'esistenza. e quelli che pensassero che sono matto, non lo farebbero per fede ma per sacrosanta ragione
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 23:10:22

La tua considerazione sulla non esistenza è Fede.

da incorniciare...
e lo dico accarezzando con la destra il mio minollo mentre con la sinistra mi gratto la ferita riportata dall'ultimo rapimento alieno che ho subito.
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 23:16:37
X Bakunin

Non sovverto proprio nulla mia caro Bakunin, semplicemente rispetto a te dopo aver letto il materialismo dell'800 e severino antinori ho proseguito nelle letture.
Persino nella scienza si è costretti a trascendere per giustificare teorie e congetture e non mi sembra che tu definisca la scienza mendace.
Nessuna legge fisico-logica o matematica contrasta con la possibilità dell'esistenza di Dio, ne consegue che se credere è un atto di Fede lo è anche il non credere.
I minolli (apprezzo molto tuttavia la citazione da Troisi cmq) invece sono qualcosa di Materiale e dunque dovresti provarla.
Tuttavia ci sono in natura fenomeni non ripetibili che tuttavia esistono questo non consente di catalogarli come esperienze scientifiche tuttavia non se ne può negare l'esistenza.

X Ciusi

La tua è una constatazione un po' paracula ma visto che ea ironica eheheh
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 00:54:29
MICOLAO ti do una prova dell'esistenza di Dio: alzati prima dell'alba e osserva il sorgere del sole, stai pur certo che dietro quel miracolo vedrai Dio

se non dovesse bastare fermati un momento ad ammirare un fiore, un gattino, una mela...
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 00:59:11
siamo proprio sicuri sicuri che quel giovane malato di aids aveva espresso il desiderio di morire soffocato? o semplicemente di morire? uhmmmm... chi può dirlo con assoluta certezza?
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:08:29

MICOLAO ti do una prova dell'esistenza di Dio: alzati prima dell'alba e osserva il sorgere del sole, stai pur certo che dietro quel miracolo vedrai Dio

se non dovesse bastare fermati un momento ad ammirare un fiore, un gattino, una mela...

e pensare che bastava così poco per dimostrare l'esistenza di dio
ma come cazzo non ci ha mai pensato nessuno prima?????
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:10:17
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:17:31

ti do una prova dell'esistenza di Dio: alzati prima dell'alba e osserva il sorgere del sole, stai pur certo che dietro quel miracolo vedrai Dio

e se invece dietro a quel miracolo ci fosse l'esistenza del tanto da te vituperato Allah?? ci hai mai pensato??
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:21:25
Scusa Mikemio,ma altre cavolate sull`esistenza di Dio non potevi spararle? a volte tocchi la vetta

come voleva morire quel ragazzo non ha importanze l`importante è che ora non soffre più
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:22:31
e da quando in qua un evento quotidiano e meccanico (e che avrà pure un termine) è considerato un miracolo?
io cago tutti i giorni ma mica grido al miracolo ogni volta che accade o poi vado a professare l'esistenza di un dio in base a questo...

il sole un giorno si spegnerà... spero di essere un'anima e che dio esista così gli dirò:
Mò riappiccialo
------------
Editato da Micolao il 18/02/2010 alle 14:25:13
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:24:00
Aggiungo X Mikemio

sempre con il rispetto dico queste cose, ognuno crede quello che vuole
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:41:44

io cago tutti i giorni ma mica grido al miracolo ogni volta che accade

Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:49:29
micolao, solo perchè non hai problemi di stitichezza
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 15:09:01
solo perchè DIO non ti ha dato problemi di stitichezza, per dirla tutta
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 19:00:18

Nessuna legge fisico-logica o matematica contrasta con la possibilità dell'esistenza di Dio, ne consegue che se credere è un atto di Fede lo è anche il non credere.

I minolli (apprezzo molto tuttavia la citazione da Troisi cmq) invece sono qualcosa di Materiale e dunque dovresti provarla.

Il minollo è talmente materiale che quando troisi è morto ne hanno trovato dentro il suo cranio

Messaggio del 18-02-2010 alle ore 21:05:44
X il Gentilissimo Signor Bakunin,

ha ragione ed infatti pare che viva ancora mischiandosi e confondendosi nel forum di una sperduta località italiana eheh. Pare che nel suo avatar sia presente una insolita figura di gatto l'animale al mionollo più somigliante o forse no? :- )
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 21:25:19

il sole un giorno si spegnerà... spero di essere un'anima e che dio esista così gli dirò:
Mò riappiccialo

Questa è da Top Ten del 2010
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 00:16:39
siete bambini e come tali vi esprimete...cacca pipi' popo pupu...

Messaggio del 19-02-2010 alle ore 00:22:48
sentite qua:

"come voleva morire quel ragazzo non ha importanza...."

Messaggio del 19-02-2010 alle ore 00:57:19
bella la canzone di povia
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:04:14
soprattutto poteva si aver avuto il desiderio di morire, ma metti che ci aveva ripensato? e cmq desiderare di morire è una cosa normale che capita spesso nella vita di tutti, mo non è che perchè uno qualche volta vuole morire, che gli altri sono leggittimati a farlo secco

cmq a scanso di equivoci, qui lo dico e qui lo nego VOGLIO MORIRE

Nuova reply all'argomento:

EUTANASIA...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)