Cultura & Attualità

e-venti dal centro
Messaggio del 17-08-2000 alle ore 14:21:59
arieccomi!stamattina sono uscita e ho trovato il programma della 4°festa di compleanno della città di Lanciano che si terrà il 1°settembre dalle 21.30 presso il teatro Fenaroli,si rievoca la fondazione di Lanciano,origini dei quartieri tutto a cura del gruppo folk abruzzese "lu cantastorie";l'ingresso è gratuito a chi può interessare posso anche riportare il programma.Ultimamnete sto cercando da tutte le parti volantini o programmi su ciò che fanno qui in città,ma sinceramente non ancora trovo 1che mi interessa!!!lo so che pretendo troppo!!!ciao
Messaggio del 14-08-2000 alle ore 20:55:09
ciao a tutti,volevo ricordare che il 15 agosto(cioè domani)inizierà la terza edizione del "Summer sport music 2000",durerà fino al 20 agosto e si terrà come sempre presso l'Ippodromo Villa delle Rose.l'ingresso ovviamente è gratuito e resterà aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 24:00.Le attività che si svolgeranno (in realtà non ce ne frega +di tanto ma a qualcuno può sempre interessare!)sono: skate board,roller fitness,green volley,in line skate,bmx,street basket,poi vabbhè di sera dovrebbero esserci dei concerti(per lo meno l'anno scorso si sono svolti).Con questo vi lascio,sono felice che almeno qualcuno si sia svegliato qui a Lanciano ,ma questo non vuol dire che basti,anzi!!!cmq è sempre meglio di niente...o no?
ciaoooooo!!!!!
Messaggio del 12-08-2000 alle ore 15:12:36
La lingua batte "se" il dente duole.
Messaggio del 03-08-2000 alle ore 20:37:47
Siete stati in centro e avete visto o sentito qualcosa di nuovo su qualcuno o qualcosa? Raccontatelo. Questo è lo spazio del "gossip".(Per chi non frequenta)

Nuova reply all'argomento:

e-venti dal centro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)