Cultura & Attualità

Faceme ride
Messaggio del 28-10-2011 alle ore 13:06:16
Scusate, comunicazione di servizio.

E' disponibile il Concorso FantAmatoreMicaTanto n°8.

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 27-10-2011 alle ore 17:40:17
LA MIA TERAPEUTA MI DICEVA SEMPRE CHE DICO TROPPE VERITA' ALLE QUALI LA GENTE NON E' ANCORA PREPARATA! E' IL MIO STILE! HACKERAGGIO INTELLETTUALE... UNO CHOC NON INDIFFERENTE!!!



Messaggio del 27-10-2011 alle ore 17:35:55
Lucacanali ha ragione!

Ci lamentiamo del debito pubblico, ma appena in Francia, in Inghilterra, in Germania, in Olanda o in Danimarca fa succede uno scandalo in seno all'unione europea, si riuniscono i governi e paga sempre l'Italia! Non paga proprio tutto, ma se l'agricoltura francese fa un macello il danno lo pagano un po' i tedeschi, un po' gli spagnoli e il grosso della cifra lo paghiamo noi senza che abbiamo interferito per niente nello scandalo dell'agricoltura francese. Ma mica da mo'? Sarà dagli anni 70 che la UE ci fa pagare i danni delle altre nazioni, solo che gli italiani non lo sanno, perché non leggono i giornali!

E PANTALONE PAGA!

Messaggio del 27-10-2011 alle ore 17:23:54
Nella prima repubblica (chi se la ricorda?) si diceva che la "migliore" occupazione degli italiani è parlare male dell'Italia! Siamo arrivati quasi al termine della seconda repubblica, ma le cose non sono cambiate: al posto di parlare bene di noi stessi in modo tale da farci un po' di pubblicità ne parliamo malissimo e diciamo: facem rid! Mo' una volta lo dicevamo al bar, ci sentivano 20 o 30 persone e finiva tutto lì, adesso lo diciamo su internet in modo tale che quello che scriviamo (non parlo di questo sito, ma parlo in generale) se lo leggono da tutto il mondo e la nostra immagine nazionale al posto di migliorare, peggiora!

Mur ha ragione nel dire che la situazione economica italiana è migliore (se ho capito bene) di quella franco/tedesca, ma sapete perché l'economia italiana fa a picco? Questo lo sa poca gente... L'economia italiana già va maluccio per conto suo, ci si mettono anche i giudici che vanno a indagare su Berlusconi, sul governo e sui parlamentari di destra e di sinistra. Ad ogni avviso di garanzia ARBITRARIO ai nostri politici le commesse delle aziende italiane calano, così aumenta la disoccupazione e voi, i vostri fratelli e i vostri genitori state a spasso!

E voi pensate che le aziende italiane e i giornali non lo sanno? Lo sanno eccome, solo che se si ribellano vengono indagati pure loro. Gli fanno chiudere l'azienda per sei mesi per accertamenti, arrestano il proprietario in modo tale che non possa inquinare le prove e alla fine degli accertamenti l'azienda viene dichiarata pulita. Intanto i giornali ne hanno parlato malissimo, gli acquirenti si sono rivolti da un'altra parte, i dipendenti sono stati licenziati (alla faccia vostra!) e il proprietario, dopo che ha dovuto chiudere il cancello per sei mesi, non è più in grado di ripartire. Può succedere sia se un industriale richiama la magistratura ad un comportamento più corretto sia se non la richiama. Dipende dalle fasi lunari dei giudici! Guardate che se l'Italia va male, la colpa non è di Berlusconi, ma è dei giudici!

Prendete per esempio le 100.000 intercettazioni telefoniche al presidente del consiglio. Ma a voi vi pare possibile che una persona faccia 100.000 telefonate in un anno? Non ho fatto il calcolo di persona (non ho ancora verificato se è vero) ma ho letto che tolte 4 ore di sonno, otteniamo una media di 3 minuti e mezzo a telefonata, senza fare altro! Cioè Berlusconi non dovrebbe fare altro che telefonare. Non dovrebbe prendere il caffè, non dovrebbe pranzare/cenare, non dovrebbe fare le riunioni di gabinetto, non dovrebbe stare in parlamento, non dovrebbe andare a letto con le escort, non dovrebbe andare a Bruxelles, non dovrebbe fare nient'altro: dovrebbe solo telefonare!

MA SI PO' SAPE' QAUNDA CAZZ DUR SSA' BATTERIJE!!!!

Provo a fare altri esempi.

Al termine della seconda guerra mondiale, il nuovo governo tedesco si è rivolto alla magistratura e gli ha detto più o meno così: abbiamo perso un'altra guerra e dobbiamo affrontare una crisi economica che è spaventosa. Sappiamo che i gerarchi del passato governo hanno commesso dei crimini, che hanno infangato la nostra nazione. Non aprite i cassetti e non condannate nessuno, altrimenti NON CI RISOLLEVEREMO DALLA CRISI ECONOMICA. I giudici tedeschi per fortuna hanno ascoltato il governo e se da una parte i gerarchi nazisti hanno continuato a vivere indisturbati sul territorio tedesco, l'economia della Germania Ovest è ripartita alla grande fino a diventare la LOCOMOTIVA D'EUROPA!

Con la riunificazione delle Germanie hanno fatto la stessa cosa. Sapevano che si sarebbero indebitati fino al collo, ma non hanno condannato i gerarchi della STASI e del partito comunista della DDR. Si sono limitati con le condanne giudiziarie e stanno risorgendo piano, piano.

Avete presente la Cambogia? Anche in Cambogia hanno avuto un regime dittatoriale durissimo. Eppure ho letto su Internazionale n. 919 (14/20 ottobre 2011) che il governo cambogiano ha fatto dimettere un giudice che stava per condannare un ufficiale dei khmer rossi.

E' una questione di immagine! Se i giudici di tutte le nazioni condannassero i loro politici succed nu macell!

E infatti in Italia t'è succed nu macell!

Se i giudici prendono ad esempio 20.000 euro al mese, si possono preoccupare se GRAZIE A LORO avete perso il posto di lavoro?

A MMAR VA L'ACQUE!

Il mio è un discorso generale che non riguarda tutti i giudici.


Messaggio del 26-10-2011 alle ore 14:09:49



Sarkozy...
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 12:40:07
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=157759

sarkozy non ha manco risposto, ci credo, con tutto il male che gli ha detto berlusconi
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 12:25:03
[url=http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=157759]le "scuse"[/url]
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 12:22:28

luca non confondiamo merda e ciucculat

Primula....non e' questione di merda e cioccolata.....la Francia ci sta' cacciando dall approvvigionamento energetico in Libia.....la rete metanifera e' ormai sua....vedi le bollette lancianesi che TARGA hanno......le multinazionali dell agroalimentare francesi , hanno sbranato le industrie italiane....sull immigrazione hanno mandato i loro poliziotti nelle nostre stazioni ed a fare i posti di blocco nelle nostre autostrade e strade.....vedi si pu' manna' na 159 bianca e azzurra a fa' nu poste di blocche a Mentone....quille je spare!!!!!L unica soluzione e' mandare AFFANCULO L EURO E L UNIONE EUROPEA......che non ci ha dato un caxxo e' c ha impoveriti tutti......potremmo addirittura fare un euro mediterraneo con valore dimezzato.....e' con le nostre capacita' produttive, il nostro export se li mangerebbe!!!!! Eppoi tengo a precisare che s EURO non e' moneta di riferimento manco per la quotazione della merda!!!!! TUTTO VIENE QUOTATO IN DOLLARO U.S.A.
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 12:15:37

nel tranello


nella bufala..
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 10:29:41
Berlusconi ha sbagliato a reagire in quel modo (anzi alla fine ha fatto bene..), è caduto per primo nel tranello.. quelli non stavano ridendo di lui e dell'Italia...
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 10:21:32
il putiferio che ne è uscito fuori.. quella è la prova degli attacchi sistematici all'Italia e al suo governo che dice Hafis.. dall'estero (dalla sinistra europea..)e dai propri confini (..)
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 10:18:00

è il cannibalismo economico a cui dobbiamo prepararci



Appunto, per 'difendersi' e 'attaccare' ci vuole gente con le palle e buonsenso verso chi rappresenta, non chi pensa solo ai cazzi suoi
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 10:17:42
caro hafis,dici bene,non parli con lingua biforcuta,ma e' innegabile che se sul veliero abbiamo un capitano raccomandato,che non conosce il mare,come facciamo a navigare con il mare in tempesta??
per giunta berlusconi e' la foto del capitalismo piu' becero,come del resto marchionne.
Non e' che per difendere l'italianita'(io la difendo volentieri)dobbiamo osannare Don silvio??
La conosci la bellissima storiella dei vecchietti lancianesi??
ni e' che pe fa nu dispett a la moie iema taia' la chicca??
ribelliamoci,poco,nel ns quotidiano vivere,incazziamoci
io ci sto provando,con fatica,con episodi per alcuni al limite del ridicolo ma ci sto provando

Messaggio del 26-10-2011 alle ore 10:13:54
ho visto il video, a me sembra che stessero ridendo della domanda, non di Berlusconi e dell'Italia
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 09:25:04
due capi di stato non organizzano una messinscena così solo per deridere Berlusconi...
l'episodio è l'ennesima battaglia di un ATTACCO scatenato contro l'Italia, di cui la guerra in Libia è il capitolo più sostanzioso: privare l'Italia della sua autonomia energetica...
adesso seguiranno le squalifiche delle "agenzie di rating", la speculazione contro il nostro Paese e la nostra economia; poi quando saremo abbastanza bolliti e svalutati, passeranno loro a comprare i cocci per due soldi...
è già successo nel '92; George Soros guidò l'attacco speculativo contro la Lira, e Dini, Ciampi, Draghi e soprattutto Amato svendettero un terzo dell'industria di Stato italiana per un piatto di lenticchie a finanzieri inglesi e olandesi.
è il cannibalismo economico a cui dobbiamo prepararci; l'Occidente in crisi si divorerà dall'interno, i paesi più aggressivi mangeranno quelli più deboli, per poi soccombere a loro volta divorati dai Cinesi
nel mirino ora siamo noi e la Grecia.
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 07:13:36
il compagno poff pof e' stato abbastanza chiaro
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 07:11:52
luca non confondiamo merda e ciucculat
berlusca non ha paragoni,fa ride e avast e mi deprime vedere svillaneggiata la mia amata Italia per colpa di questo 70enne malato
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 01:16:26
Ma di chi parlate????? DI CUSTU'

A
ll’estero ride degli altri. Ma in Francia è lui a far ridere. Per le innumerevoli gaffe da quando, nel 2007, occupa l’Eliseo. In quattro anni e mezzo di presidenza, Nicolas Sarkozy non si è fatto mancare niente. Le raccomandazioni al figlio Jean, l’intera famiglia (suocera compresa) portata in aereo in visita di Stato, la conferenza stampa presenziata dopo aver alzato il gomito, gli insulti a fotografi e giornalisti e la riunione di condominio frequentata per difendere gli affari della solita suocera. Un campionario di errori e figuracce che giorno dopo giorno sta annullando le chance di Sarkozy, inviso agli elettori anche per il suo rapporto con l’editore-industriale Serge Dassault, di restare all’Eliseo. Mentre il presidente ride di Silvio Berlusconi e dell’Italia, i sondaggi per lui sono impietosi: votassero per le Presidenziali oggi, i francesi sceglierebbero con il 62% lo sfidante socialista, François Hollande, lasciando il presidente uscente al 38%. Ecco i dieci motivi per ridere di Sarkò.


Guarda il video della conferenza con la Merkel

1. Il figlio raccomandato. Nel 2009 Jean Sarkozy, avuto nel 1987 dalla prima moglie, ha ottenuto il diploma di “figlio di papà” dal comitato “Sauvons les riches”, salviamo i ricchi. Nessuno è più figlio di papà di lui: dal 16 marzo 2008 per l’Ump - il partito del padre - è consigliere generale per il cantone di Neuilly-sur-Seine-Sud. L’anno dopo è diventato consigliere d’amministrazione dell’Epad, l’ente pubblico che gestisce il quartiere d’affari della Defense. Non contento, Sarkozy padre lo voleva alla presidenza del Cda. Solo la sollevazione popolare ha costretto il presidente al dietrofront.

2. La corte dei Bruni all’Eliseo. Non c’è solo la moglie Carla a rappresentare la Francia. Come rivelato dal settimanale satirico Le Canard enchaîné, anche Marisa Borini in Bruni Tedeschi, suocera del presidente, è di casa all’Eliseo. Talmente di casa che Sarkozy, in una visita di Stato in Romania, se l’è portata appresso insieme a Maurizio Remmert, l’amore di gioventù di Marisa che ha dichiarato di essere il vero padre di Carlà. È stata la stessa suocera a confidare di ispirare il presidente: «Ho preso l’abitudine di mandargli un sms con il mio punto di vista».

3. L’assemblea di condominio. Nicolas ci tiene tanto, alla suocera. Al punto che, quando si è trattato di difendere la costruzione di una fogna voluta da lei per la villa di famiglia di Cap Negrè, in costa Azzurra, il presidente si è precipitato alla riunione di condominio. Secondo i media francesi, per amore dei Bruni Tedeschi Sarkò si è anche improvvisato mediatore immobiliare: è stato lui, infatti, a mettere in contatto la famiglia della moglie con un emiro arabo per la vendita di una villa in Piemonte.

4. Quella conferenza imbarazzante. Anno 2007. In Germania c’è il G8. Sarkozy è atteso in conferenza stampa, ma è in ritardo. E quando si presenta, lascia di sasso i giornalisti: è sudato, ha il respiro affannoso e la voce gli trema. In più, trattiene il riso a stento. «A quanto dice, non aveva bevuto che acqua», commenta in studio il giornalista che lancia il servizio. Non ci crede nessuno.

5. La pedana sotto i piedi. La moglie Carla è stata costretta a indossare le ballerine invece dei tacchi a spillo. Il presidente non ne vuole sapere di apparire basso. Così ai vertici internazionali Sarkozy esige una pedana da mettere sotto i piedi. È andata così perfino in Normandia, alle celebrazioni per lo sbarco alleato insieme al collega Barack Obama, e all’assemblea generale dell’Onu.

6. Le gaffe con Angela Merkel. Oggi mostra di andare d’amore e d’accordo con la cancelliera tedesca. Ma lei pare che non lo stimi granché. Colpa, anche, di un paio di gaffe. La prima nel 2008, quando Sarkò intasca la penna stilografica del premier romeno. In conferenza stampa, Merkel gliene porge un’altra: «Lei le colleziona, vero?». Lo stesso anno, Sarkozy si rivolge al marito della cancelliera chiamandolo «monsieur Merkel». Peccato che lui si chiami Sauer e lei glielo faccia notare accusandolo di dichiarazioni «mancanti di precisione».

7. L’accusa ai giornalisti. Due anni fa, al vertice Nato di Lisbona, Sarkozy è furioso per le insinuazioni di un giornalista su un presunto traffico militare con il Pakistan. «Oh basta! Siamo in un mondo di pazzi! E voi allora? Non ho niente contro di voi, ma mi sembra che siate un pedofilo. Chi me l’ha detto? Le fonti, i servizi, e poi ne sono convinto. Amici pedofili, a domani».

8. La rissa con i fotografi. Sarkozy è in barca sul lago Winnipesauke, nel New Hampshire. Due fotografi americani dall’Associated press si avvicinano troppo. Quando sono di fianco al natante presidenziale, Sarkò, in costume da bagno, va all’arrembaggio: salta a bordo dell’imbarcazione e, urlando, sommerge i due di rimostranze.

9. Come un bullo di periferia. In visita nella regione del nord-ovest mentre infuria la protesta dei portuali, Sarkò è fatto oggetto di contestazioni. Così mentre cammina si ferma e alza gli occhi verso chi lo attacca. «Che hai detto? Sei tu che hai detto questo? Scendi un po’ a dirmelo in faccia, scendi!».

10. L’aut aut all’editore. A marzo il Journal du Dimanche pubblica la notizia del presunto tradimento reciproco di Nicolas e Carla. Il presidente non ci sta e telefona ad Arnaud Lagardère, editore nonché industriale dipendente dalle commesse pubbliche, per esigere una punizione esemplare. E così é: due giornalisti finiscono licenziati.

di Tommaso Montesano

Per non parlare dell ex profuga della Germania Est....che fino a vent anni fa' andava con le scarpe di cartone....e' faceva la fila di un km....dal fornaio per prendere il pane con la tessera.....ed ora visto che perdera' le prossime elezioni sta' sventolando la bandiera dell egoismo a tuuto spiano....per accattivarsi il voto dei neonazisti
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 22:02:47

In privato può dire quello che cazzo gli pare, della Merkel, di sua sorella e pure di Dio... so cazzi suoi in tutti i casi



d'accordissimo...ma lei ha pensato bene di vendicarsi e smerdarlo davanti a tutti.
quei 2 deficienti non ridevano di noi italiani(visto che è l'Europa tutta che mò esplode) ma dell'indecente
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 21:54:56
Gipsy,

che l'opposizione non abbia un minimo di strategia mi sembra acclarato, cosi' come e' evidente che fare opposizione criticando solo Berlusconi senza proporre nulla alla lunga non puo' reggere.
Ho gia' scritto altrove (su Lanciano.it) che se fosse per questa opposizione, in particolare il PD, Berlusconi governerebbe altri 15 anni.
E' anche vero che manca una persona, nel panorama politico italiano, che sia una spanna sopra la mediocrita' e che possa ambire a fare il primo ministro.
Servirebbe un tecnico, uno avulso cioe' dai giochi di potere e che non badi al consenso politico quando si tratta (come ora) di fare scelte dolorose e impopolari.

Il punto fondamentale adesso, Ottobre 2011, e' sbarazzarci di Berlusconi perche' ha raggiunto il punto piu' basso della sua gia' poco brillante carriera politica.
Tolto di mezzo lui, i suoi problemi giudiziari, i suoi conflitti di interesse e le sue grinfie sull'informazione, potremo cominciare a ricostruire il paese.
Poi, che sia la destra, il centro o la sinistra a governare mi interessa fino ad un certo punto.
La priorita' e' mandare democraticamente Berlusconi e questa banda di nominati opportunisti che va sotto il nome di "maggioranza" a casa.
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 21:26:25

mi sembra un po' pretenzioso criticare chi (sor)ride quando il buffone viene nominato e non criticare invece chi fa, spesso e volentieri, il buffone dove e con chi non si dovrebbe.
Esistono circostanze dove fare i "brillanti" e' permesso ed altre in cui non lo e'.
Berlusconi questa differenza non l'ha mai capita e crede di essere sempre ad uno dei suoi bunga bunga party.



C'avresti pure ragione, ma il problema è che c'ha più di 70 anni, è un vecchio con la sindrome di Peter Pan e manie di protagonismo.
L'Italia l'ha votato e mo ce lo teniamo

Piuttosto che rompere le palle con Berlusconi ha fatt', Berlusconi ha ditt'... parliamo di cosa offrono gli altri. Quale sarebbe l'approccio programmatico di una eventuale opposizione? Certo, alcune volte mi sembra che pure il nulla, nessun governo, a patto che non si paghino neanche stipendi e vitalizi vari, sarebbe meglio di questo.
Ma sicuramente non usciamo bene dalla crisi se non abbiamo un leader forte ed un team di persone esperte, e io dovunque mi giro vedo solo mediocri.
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 20:48:10
Guaglio', vu stet' fore di coccia addavere


qualcuno l'ha definita CULONA INCHIAVABILE



In privato può dire quello che cazzo gli pare, della Merkel, di sua sorella e pure di Dio... so cazzi suoi in tutti i casi
Questi invece fanno avanspettacolo in modo pubblico e plateale, e li difendete pure?

Mo vi dico 'na cosa, mi state a fare veni' voglia di votarlo il nano

(ovviamente scherzo... sul rivotarlo )
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 20:00:28

Carla Bruni e' stata ripresa in ospedale con una C4 da un guidatore e due uomini della sicurezza(pur sempre la moglie del Presidente)

Mi piacciono i popoli che collaborano con gli assassini e i genocidi, ma sono sempre sobri nelle dimostrazioni esterne.
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 18:15:36
Beh,

mi sembra un po' pretenzioso criticare chi (sor)ride quando il buffone viene nominato e non criticare invece chi fa, spesso e volentieri, il buffone dove e con chi non si dovrebbe.
Esistono circostanze dove fare i "brillanti" e' permesso ed altre in cui non lo e'.
Berlusconi questa differenza non l'ha mai capita e crede di essere sempre ad uno dei suoi bunga bunga party.

La verita' e' che quel poco di credibilita' internazionale che avevamo ce la siamo giocata in questo decennio grazie a Berlusconi e la sua banda di yes men.
Se fino a qualche tempo fa venivamo, come italiani, accolti tiepidamente e giudicati con scetticismo e una dose di compassione adesso ci ridono apertamente in faccia perche' colui che mandiamo per il mondo a rappresentarci e' un pessima barzelletta vivente.

La parte sana dell'Italia sana ti ripudia, l'altra ti vota.

Ciao bananas
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 18:02:27

Non sono d'accordo.




Sono d'accordo con Mur.



Non sono d'accordo con chi è d'accordo di chi non è d'accordo.

indi per cui, il titolo del post é il seguente: Fa ride.

se engy e sarko hanno potuto osare lo hanno fatto in virtu' del fianco offerto da Silvio'




------------
Editato da Oktoberfest il 25/10/2011 alle 18:05:30
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 17:45:19
PofPof hai spiegato bene il sentimento che provo anch'io:ferito nell'orgoglio ma lucidamente inkazzato con chi ha causato tutto questo.(il nano e TUTTI i politici....TUTTI)
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 17:23:02

sta tedesca del cavolo



qualcuno l'ha definita CULONA INCHIAVABILE ....sentirsi offesi perchè?è talmente chiaro che ridevano del nano.
ma lo difendete ancora?
se si vuole trovare qualsiasi modo per attaccare STANLIO&ONLIO ok ma difendere l'impresentabile e l'indifendibile...........a tutto deve esserci un limite
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 17:22:06
voi avete tutti ragioni,non voglio subire lezioni da un affarista ungherese/francese
tantomeno da un ex OST democristiana
ma noi cosa caxxo facciamo per rispondere ad un momento cosi' critico??
bisticciamo come mio figlio all'asilo,colpa di Silvio,no colpa di Umberto,no colpa del PD,abbiamo capito di essere nella merda oppure dormite tutti con il culo coperto??solo per capire
un po' di sano qualunquismo:Carla Bruni e' stata ripresa in ospedale con una C4 da un guidatore e due uomini della sicurezza(pur sempre la moglie del Presidente)
da noi d'ufficio sirene spiegate,due auto blindate e minimo 6 uomini impegnati indovinate per chi??
la Gelmini fatemi un piacere,risparmiamoci questo moto di sano orgoglio italico per le cose serie,se engy e sarko hanno potuto osare lo hanno fatto in virtu' del fianco offerto da Silvio'(con l'accento)
A Spadolini(tanto per non sentire dx e sx) nessuno si sarebbe permesso in virtu' di una sua autorevolezza innegabile
A belzebu' Don Giulio andreotti(criticabilissimo) avrebbero dato del Lei per paura di qualche sua solita freddura sulla Stasi e sugli emigranti(sarko)
Impallinare Silvio' riesce anche ad un cieco,da italiano doc in Germania quale mi ritengo ha fatto male questa presa in giro cabarettistica tra i due ma grandi margini di difesa non ne avevo,prendi e porta a casa
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 09:10:12


...Berlusconi finirà per diventare il mio idolo, se simili PAGLIACCI continuano ad aggredirlo...

Messaggio del 25-10-2011 alle ore 00:50:02
Sarebbe stato giusto farlo prima un referendum e risparmiarci tutto sto casino. W la democrazia
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 00:34:37
Ma a voi.....s unione europea.....nin va' rotte nuccone lu cazze..... Un californiano ed un texano.....sono cittadini Statunitensi.....ma nu'....che seme????? Un portoghese non sara' mai come un polacco.....ne un italiano come un tedesco.....ne un greco come un inglese......Io mi domando:MA PERCHE' NON SI FA' UN REFERENDUM EUROPEO SE QUEST UNIONE DEBBA ANCORA ESISTERE??? La risposta.....non lo faranno mai, perche' vincerebbero di gran lunga i NO
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 23:07:09
Dopo quello che ha fatto la Francia in nord africa e dopo che la germania ha collaborato con gli iraniani perché avessero il nucleare, chissà chi si può permettere di ridere
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 23:00:49
ma fate pure la parte degli offesi ora? con questo Stato,politici e specialmente il Presidente che avete?

ma fate ridere veramente
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 22:54:34
a me fa ridere chi si sente offeso come italiano.
La loro risata era per Berlusconi, infatti poi Sarkozy ha parlato in generale di fiducia nelle istituzioni italiane e non del nano.
è il nano che li faceva ridere, non l'Italia,
questo è il punto.
Anche successivamente nelle "smentite" nessuno ha detto che ha fiducia in berlusconi...
si sono guardati bene dal rettificare.
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 06:36:02
Sono d'accordo con Mur. Poi, sta tedesca del cavolo ( e non scrivo altro, rifrito a quello che si dice di lei al paese suo, che qui non si sa mai come può andare a finire ) si è dimenticata di quando faceva la FAME nella ex DDR...io lo so bene come stava prima. Spero salti l'euro, che ha rotto le palle, hanno rotto le palle sti francesi che ce l'ho sempre avuti sulle scatole e la merkel che se andasse in corea del NORD, che quello è il suo posto. Fosse per me...lasciamo perdere va, meglio che sto zitto.
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 00:48:26
Non sono d'accordo. Se si critica lo stile da giullare non lo si può poi proporre e l'accoppiata franco-tedesca non è esente di mediocrità. I mercati non crederanno all'Italia tuttavia i fondamentali italiani sono migliori di altri e di nuovo questo senso di superiorità oltre che mancanza di stile è anche ingiustificato da un punto di vista economico.
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 00:42:02
Sorry, non avevo visto che era già stato aperto.

Messaggio del 24-10-2011 alle ore 00:24:20
A proposito di questo.....Sarko' te' poche da ride....alle prossime elezioni arimannene a la case pure a esse.......in quanto alla Merkel.....si dice piana merle ca' la fratte e' poche.......se se ne va' a pite pe l aria l itaglietta e la spagnetta.....Francia e Germania piagne e' parecchie pure.........intanto salta l Unione Europea e L Euro e' sarebbe quasi ora
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 00:04:15
e non per modo di dire
clicca
e nemme'aricaccete la socchia anglo/tedesca perchè quiss se le pò ancora permette.

intanto facemecele nù na risata:
clicca

Nuova reply all'argomento:

Faceme ride

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)