Messaggio del 11-12-2008 alle ore 12:06:21
Questo è scritto su quel giornalaccio infido chiamato Repubblica
quote:
Le prime conclusioni a cui sarebbbero giunti medici legali e anatomopatologi incaricati dalla famiglia dello studente morto sono desunte dal fatto che "il proiettile e' leggermente deformato, a significare che ha toccato una superficie dura" prima di conficcarsi nel petto di Alexis.
kredo ke sia un fatto kompletamente trasversale; in Italia, ad esempio, prima di Carlo Giuliani, un tale Aldo Moro konobbe la faccia paranormale dello Stato; sedute spiritike e piattini ke nulla avevano da invidiare alle ineffabili traiettorie dei proiettili della polizia:
è la RAGION di Stato...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 23:04:18
Pare che l'Enola Gay abbia sganciato la bomba in pieno oceano, ma che sfortunatamente sia rimbalzata sul dorso di una balena e poi sia stata deviata da una gabbiano su Hiroshima
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 16:22:26
L'attuale ministro degli interni, che tutti, compreso l'autore di Z L'orgia del potere, considerano un galantuomo, ha presentato le dimissioni non appena è successo il fatto.
L'ex ministro degli interni aveva enunciato una filosofia che è esattamente quella riportata da Hafis, in sostanza i poliziotti sono pretoriani dello stato e hanno totale discrezionalità perchè sarebbero sempre coperti (era sul corriere di ieri)
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:51:11
lo Stato, in kasi kome questi, e kome suggerisce la felice definizione di Lord Dean, si difende kon alkimie giuridike un po' paranormali e un po' parakule, per kui si sublima in un parastato surreale ed inattakkabile, ovvero ribadisce la sua infallibilità kon argomenti MIRAKOLISTICI, somigliando in questo kuriosamente alla Kiesa; lo Stato NON PUò sbagliare; e nel remoto kaso ke sbagli, ci saranno immankabilmente state delle kause di forza maggiore, imperskrutabili kome il volere divino...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:35:10
Eh, be', giustamente, i proiettili di rimbalzo si possono spiegare solo con la fisica quantistica, come no. Infatti il biliardo è al di fuori di ogni spiegazione logica e scientifica
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:31:17
in Cina molta gente fa ginnastika la mattina, a kasa, o nel parko, e nessuno li biasima...
ma quando dei poveri idioti pagati dal dalailama e da richardgere, e manovrati dalla santasede pretendono di blokkare il traffiko di un'arteria cittadina, vengono BASTONATI in maniera sakrosanta, (e li bastonano sul posto, non li vanno a prendere a kasa di notte...) più o meno kome quando la polizia in Italia karika di SAKROSANTE randellate gli huligani allo stadio ke turbano l'ordine pubbliko...
ma qui non si diskute della Cina; qui si parla di fenomeni rari nell'Universo, traiettorie DA FAVOLA, karambole AI LIMITI DELL'INKREDIBILE...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:21:30
Fammi capire: se in Cina, uno si alza la mattina alle cinque per andare a fare ginnastica collettiva al parco (falun dafa) e poi la polizia gli piomba in casa di notte, lo porta al commissariato, lo pesta di botte, per te va bene, perché ha intralciato il traffico.
In questo caso, un gruppo di scalmanati assalta un paio di poliziotti, tra cui uno dotato di poco sangue freddo, che spara un colpo che rimbalza e accoppa uno degli scalmanati, per te no, non è vero, sono invenzioni.
Dico bene?
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:09:58
Atene, 14:19 GRECIA: PERIZIA, PROIETTILE RIMBALZO UCCISE ALEXIS
Dai risultati preliminari della perizia balistica e' emerso che il quindicenne anarchico greco Alexis Grigoropoulos e' stato ucciso da un proiettile di rimbalzo. Lo hanno riferito fonti del tribunale di Atene e l'avvocato dei due agenti incriminati, anche se la procura ha fatto sapere che non c'e' ancora alcun rapporto ufficiale sulla perizia balistica. Se confermata, la perizia avvalorerebbe la tesi dell'agente che sparo' secondo cui il colpo fatale parti' in modo accidentale.
Per gli esperti consultati dal pm, il colpo di Placanica
fu deviato da un oggetto, forse l'estintore G8, i periti: "Giuliani ucciso
da un proiettile di rimbalzo"
GENOVA - Non fu un colpo diretto a uccidere Carlo Giuliani a Genova il 20 luglio scorso, ma un proiettile di rimbalzo.
Secondo gli esperti, il proiettile che ha colpito alla testa Giuliani sarebbe stato sparato verso l'alto dal carabiniere Mario Placanica e deviato da un oggetto, che potrebbe anche essere l'estintore che il giovane teneva tra le mani, sopra la testa.
...
...ma questa gente deve andare alle Olimpiadi, non a fare la sikurezza nelle manifestazioni... fenomeni ASSOLUTI...