Messaggio del 05-05-2004 alle ore 12:57:16
nn fai altro che confermare le mie tesi...cmq sappi che a chieti come a lanciano i cafoni(interiormente parlando) li evito accuratamente ed è x questo che magari è meglio terminare qui la discussione. Al mondo ci so stare benissimo e almeno mi interessa quello che mi succede intorno, nn faccio finta di niente come te e nn parlo x stereotipi.
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 23:34:51
e poi scusa...chi lo ha detto che faccio informatica?!
ciusi ma statt a chieti mmezz a li cafun e mbart a sta a lu monn!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 23:23:35
non c'è mai guerra contro 1 nemico. Il nemico è sempre dentro noi stessi. ------------------------------------------------- Editato il 23:27:24 03/05/2004 da il principe
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 22:42:34
LL!!!
il tuo discorso nn fa una grinza... eppoi scusate ma se INFORMATICA è una facoltà k manda la gente fuori d testa, INGEGNERIA MECCANICA al poili d TO, cosa sarebbe???
cmq, cara Ciusi, x quotare basta inserire la tag (quote)testo da quotare(/quote), dv al posto delle parentesi ( vanno quelle [ !
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 13:16:33
pupo, mi dispiace smentirti ma con chi sto parlando lo so eccome...sono stata un'intera serata ad asdcoltare le tue idiozie e devo dire che mi sono anche notevolmente annoiata.
Se poi credi che essere intelligente significhi frequentare una facoltà +ttosto che un'altra...beh, qui si ripresenta la tua pochezza mentale xchè evidentemente nn hai altro a cui appigliarti x dimostrare la tua tesi. Se hai scelto di studiare quello che studi e nn un'altra cosa è xchè magari un'altra facoltà avrebbe mandato fuori di testa te: è xfettamente scontato che ognuno sceglie quello x cui si sente portato;: tu verresti a fare medicina? nn credo, x lo stesso motivo x cui io nn farei mai una facoltà informatica...ma che vuol dire? chi stabilisce chi è + intelligente di chi in base a questo? solo che, xmettimelo, se leggo certe cose che scrivi mi viene da pensare (e nn poco)che tu sia affetto da pochezza mentale cronica! forse nn lo sai ma ci sono poche medicine che possono aiutarti xchè il cervello è ancora tutto da scoprire (e il tuo da trovare) e gli antibiotici nn possono avere effetto.
ah, e visto che io nn ci capisco un ca'(ammetto i miei limiti) mi illumini su come devo fare x quotare Braed ?
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 18:55:07
minchia!!
m'era sfuggito questo 3D...
cmq voglio dirre solo una cosa...
la sezione "politica" su questo forum non c'è...
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 14:36:16
Braed....rileggi cosa ha scritto la Ciusi e poi ne riparliamo...anzi chiudiamo qui il discorso..tanto é sempre la solita musica......tutti qui´a fare quáquá
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 14:30:22
BobRock sinceramente chi si è messo su un piede d cicie(cm dici tu!) è proprio pupox, sparando prima a zero nei confronti d Ciusi eppoi nei miei credendosi chissà quale essere superiore!!!
la gente così mi sta sul caxxo e nn ho nessun rispetto!!!
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 14:08:01
...Bread...non ti sembra di sparare a zero su una persona che non conosci...?
eppure le hai dette proprio tu queste parole quote:
col tempo si impara ad apprezzare anke le cose più nascoste d una persona!!!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 22:23:35
mah braed...spero x te che un giorno riuscirai ad avere la mia pochezza mentale....non ci perdo manco tempo con voi...ONE quando ti bekko te le spiego a voce le mie motivazioni che con sta gente manco mi ci spreco....
meditate gente,io e ONE ci consciamo da un sacco...anni,ma lui pur essendo di idee completamente diverse da me non mi ha mai offeso e io credo di aver fatto altrettanto con lui,discorsi costruttivi no eh?!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 18:08:53
ecco quá....tutti a criticare uno che vi spara la veritá in faccia....
potete aprire tutti i santi post di amici ,lettere e manifestazione che volete..ma cari miei....
fino a quando andate in macchina e vi serve la benzina,fino a quando bevete cola,fino a quando avete i cellulari in mano...cari miei...avremmo altre 100000 Irak,Vietnam,afganistan ecc. ecc.
fatevi l´esame di coscienza ogni tanto....ogni tanto per favore
e adesso vediamo chi di voi mi viene a dire il contrario....
PS: ma quando diamine capite questo....
cirte paraucchie ------------------------------------------------- Editato il 18:14:23 30/04/2004 da bobrock
CIUSI impara a contenere le parole e a riflettere xche non sai con chi stai parlando....credo e senza dubbio lo sono 1000 volte piu'inteligente di te...studio cose che a te manderebbero al manicomio quindi vedi di usare un tono diverso con me...non sono mica la gente che,evidentemente,sei abituata a frequentare tu!
qts, pupo, è proprio 1esempio della tua pochezza mentale!!! 6 proprio un pulcino!!!!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 13:05:25
allora sinceramente mi davano fastidio pure quelli,ma non x qualcosa unicamente xche ce la sezione apposita....
andy mi dispiace dirtelo ma se ce qualcuno che e'off topic quello e'peter-pan che ha sbagliato sezione.....vabbe che tanto se certi post non li aprite sulla piazza li legge meno persone e potete tentare di condizionare meno persone....ma dai su!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 12:47:08
pupo, non ti incazzare, ma hai torto su tutta la linea...e ho anke il sospetto ke quello ke ti muove è il fatto ke ultimamente peter pan scrive cose (diciamo) di sinistra senza timidezze...infatti nn mi risultano tuoi interventi quando hobbit ed altri hanno ammorbato la piazza di post fascistoidi vergognosi...correggimi se sbaglio, perkè in tal caso sono stato poco attento e dovrei kiedere scusa
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 12:45:52
E MO BASTA, NON CE LA FACCIO PIU'!!!
BASTA CON QUESTE PERSONE CHE ROMPONO IL XXXXX DICENDO CHE NON NE POSSONO PIU' DI LEGGERE CERTI POST CHE NON DOVREBBERO STARE QUI, MA DA UNA ALTRA PARTE!
ECCHECAVOLO!
VOLEVO LEGGERE QUESTO POST IN SANTA PACE ED ECCO COME AL SOLITO UNO SPAMMATORE
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 12:37:01
infatti non le ho scritte xche non ne vedevo l'utilita',ma il punto non e'quello...e'che la gente si permette pure di offendere quando sono gli ultimi cafoni che tornano dalle contrade e pensano che xche stanno a fa l'universita siano vaccinati contro la "pochezza mentale".......loro si che sono ridicoli
gianni se ti interessa sapere le motivazioni che mi portano a non volere il ritiro delle truppe italiane te lo spiego,non subito che mo devo andare a lavorare ma oggi pomeriggio mi ci metto e ti scrivo il "papiro"
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 12:29:02
ma chi lo dice che chiudo gli occhi!?
ua gia'tu lo sai..io di ste cose me ne interesso forse anche troppo...ma qua ho l'impressione che si voglia un po "forzare la mano".... ci sono 5000 post con lo stesso (o quasi) argomento,sono d'accordo che e'una cosa di rilevanza,anche se in questo caso e'informazione DI PARTE,pero basta...apriteci un post solo da 105592 risposte,andate su politica,ecc
Poi se uno vuole far passare x un mostro uno che non e'd'accordo con il ritiro delle truppe itraliane...fate pure,ma apportando motivazioni e non facendo i professori!
dean anche a te ti ha colpito la "pochezza mentale"??!!
e'na brutta malattia..va in giro di sto periodo...come l'influenza,ma io gia mi sto a pija gli antibiotici
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 12:28:22
Visto che alcuni sono daccordo sul fatto che io pubblichi questi post ed alcuni no. Penso che la soluzione sia che chi non li vuole non li legge; del resto dall'oggetto si capisce subito l'argomento. Chi invece è interessato continuerà a leggerli. Ciao
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 12:23:09
pupo, ho una soluzione (il mio nick...non a caso... )
certi post se non vuoi non li leggere, tranqui...
purtroppo e' la realta' delle cose ad essere marcia, indi per cui, ti consiglio di non guardare neancher i tg.
sai come la penso, ti dico in aggiunta che peter pan si e' iscritta da pochissimo...quindi, al di la' di ogni discorso, non potrebbe comprendere le tue motivazioni
per il resto credo che CHIUDERE GLI OCCHI davanti a quello che succede non serva a nulla.
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 12:15:39
mo litichem!
nessuno impedisce a nessuno di scrivere cose inteligenti,anche se ripetitive come in questo caso,ma dico solo di farlo nella sezione adatta senza straziare le BIP a quelliu che come me da queste cose non si vogliono far rovinare la giornata
CIUSI impara a contenere le parole e a riflettere xche non sai con chi stai parlando....credo e senza dubbio lo sono 1000 volte piu'inteligente di te...studio cose che a te manderebbero al manicomio quindi vedi di usare un tono diverso con me...non sono mica la gente che,evidentemente,sei abituata a frequentare tu!
pochezza mentale...qua tutti vogliono fa li prufssur de lu cazo
braed...credo che io non mi sia mai permesso di offenderti..a cosa devo quest'offesa gratuita da parte tua??
il ridicolo sei tu che offendi e vuol dire che non 6 capace di instaurare un discorso....ti saresti mostrato molto piu'inteligente scrivendo "NON SONO D'ACCORDO"....E SPIEGANDO IL XCHE
vabbe ma io ho la "pochezza mentale"(nuova malattia)
iet a fa li frufssur ngi li cujun e non ngi mme!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 12:11:58
...pupo, ti conosco, hai un cuore d'oro...pero' certe volte hai anche dei gran paraocchi....il mondo e' questo..
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 11:52:29
pupo sei di una pochezza mentale unica...se nn ti va di discutere di politica sei liberissimo di farlo ma nn puoi certo impedire a qualcuno di scrivere delle cose intelligenti...nn si cerca di plagiare nessuno, si cerca solo di fare dell'informazione e di far riflettere su alcune cose che toccano da vicino: nn dimenticare che in Iraq ci sono anche i nostri soldati...e nn è poco...e nn di certo ce li ho mandati io, perciò è ovvio che senti bush di qua , bush di là, berlusconi di qua e di là...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 19:23:11
e poi scusa.....ste cose voi le prendete x oro colato??
io so solo che tutte quelle cose da barbari non le ho viste quindi posso anche considerarle ma con le molle....xche non e'che appena leggo na cosa o sento na cosa mi metto a discutere....
allora anche io mando una mail in giro con scritte della cazzate poi la gente si mobilita!ma dai!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 19:19:53
lecter...sci ma io mi sono stufato si flagellarmi le XXXXX con sti post della quale non me ne frega niente....se voglio parlare di politica xche sono in vena di fare discorsi seri me ne vado su politica...ce la sezione apposta!
e poi qua sopra non si fa controinformazione ma MANIPOLAZIONE DI MENTI!
e mi predno tutte le responsabilita'che questa frase comporta.....
BASTA AI POST INUTILI X CERCARE DI CONVINCERE LE PERSONE E X FARE PRESSIONI PSICOLOGICHE....STE COSE ANDATELE A DIRE A BUSH E LASCIATE VIVERE IN PACE GLI ALTRI
ps:ci tengo a precisare che questo e'il MIO PARERE e che non e'mia intenzione offendere nessuno
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 19:12:58
...di certo se lo hai letto sicuramente ora sei a conoscenza di qualcosa che nn sapevi
...riguardo l'uso della piazza per questi post mi sembra argomento da piazza dato che in tutte le piazze da che mondo e mondo si fa e si discute di politica..che poi ci sia una sezione apposita la posso anke vedere come luogo di approfondimento
cmq io non ho mai detto no hai post non-sense per farsi una risata, ma è giusto che sia cosi un po e un po
saluti sinico
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 18:13:08
pupo io invece ringrazierei che ci sono post del genere e che si faccia nake controinformazione dato che quello che leggi sul forum probabilmente non passa attraverso stampa radio e televisioni
...se poi ci interessa solo tarallucci e vino quello è un altro discorso...dato anke che la maggiorparte dei post che stanno sul forum di serieta ne hanno ben poca e non fanno nemmeno ridere
tanto per citare caparezza....
si vive di momenti tristi e divertenti, ma non di momenti tristemente divertenti
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 17:34:20
sci vabbo'ma jama'sono monotematici!
usano sto forum x fare politica e x cercare di ...vabbo'lasciamo stare!!
mi spiace ma mi tocca dar ragione a quelli che dicono che sto forum era meglio na volta...alemno c'erano post stupidi ma ti facevi 2 risate!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 17:07:19
che palle....ci sta politica x parlare si ste cose...mi so rotto il XXXXX di leggere sempre ste cose!
e bush qua e bush la,e berlusconi qua e berlusconi la!!
basttaaaaaaaaa!!!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 17:01:03
11 settembre 2051. Un vecchio e suo nipote assistono alla cerimonia in memoria delle vittime dell'11 settembre 2001, che si svolge ai piedi della gigantesca Bin Laden Memorial Tower, una gigantesca costruzione alta più di 1000 metri. Il vecchio si trova a dover spiegare al nipote ciò che era e che non è più. "Nonno, cosa successe l'11 settembre 2001?", chiede il bambino. "Sai, alcuni terroristi che odiavano tanto gli Stati Uniti dirottarono un aereo e lo fecero schiantare contro due grandi torri che sorgevano qui, uccidendo tremila persone." "E chi erano i terroristi?" "Delle persone appartenenti a un'organizzazione chiamata Al Qaeda." "E cos'era Al Qaeda?" "Un gruppo di arabi che uccidevano Americani, perché li odiavano." "E chi erano gli arabi?".
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 16:56:14
Da un Ponte Per.....
IRAQ:
FERMIAMO IL MASSACRO DI FALLOUJA
Siamo ormai al ventitreesimo giorno dell'assedio di Falluja, iniziato il 6 aprile quando le truppe statunitensi hanno circondato la città chiudendo con muri di sabbia tutte le vie di accesso e lanciando un attacco militare dalla terra e dal cielo.
Centinaia i civili già morti, comprese donne e bambini; decine di migliaia di persone hanno dovuto lasciare la città ed ora si trovano ospitati in ricoveri di fortuna a Baghdad e in tutta l'area circostante.
E' in corso una "punizione collettiva" della popolazione della città, come è stata definita da esponenti dello stesso Consiglio di Governo iracheno, per aver resistito alla occupazione militare statunitense.
- A Falluja sono state violate tutte le convenzioni internazionali
- A Falluja è stato negata la istituzione di zone di sicurezza e di corridoi umanitari per soccorrere i feriti ed inviare aiuti
- A Falluja è stato impedito ai feriti di raggiungere l'ospedale cittadino
- A Falluja cecchini statunitensi hanno sparato sulle ambulanze, su persone che entravano ed uscivano dagli ospedali, su persone con le mani alzate o che brandivano bandiere bianche.
A Falluja è stato impedito alla popolazione in fuga di uscire dalla città
- A Falluja sono state utilizzate bombe a grappolo e negli ultimi giorni sono stati effettuati più bombardamenti aerei su zone civili.
Tutto ciò è stato fatto dai "nostri migliori amici", senza che nemmeno una protesta si sia levata da parte del nostro governo.
- Chiediamo che il Governo e le forze politiche italiane condannino con forza il massacro di Falluja e si attivino per evitare che accada la stessa cosa nella città santa di Najaf.
- - Chiediamo che il Governo e le forze politiche italiane sostengano la richiesta del Consiglio Cittadino della città di Falluja per un intervento urgente del Segretario Generale dell'Onu.
- Invitiamo la società civile italiana e il movimento per la pace a mobilitarsi con urgenza.
Associazione di Volontariato Internazionale – ONG -"Un ponte per…
" Piazza Vittorio Emanuele II, n.132 - 00185 Roma
Tel. 06-44702906 - Fax 06-44703172
Mail to: [email protected]; http://www.unponteper.it