Cultura & Attualità
Hai ragione: c'è la sinistra che grida allo scandalo per qualsiasi cosa

Per contrastare l'immigrazione clandestina la Spagna fissa le quote minime. Non di flussi ma di arresti.
Peccato che in italia arrestare è quasi impossibile... e a voija a metterci il più alto numero di poliziotti per metro quadrato o addirittura l'esercito...
------------
Editato da Jena Plissken il 17/02/2009 alle 12:05:28


di adozione

Just, tu sei lancianese?

Lancianesi esclusi,
gli italiani so tutti cogli0ni.
a me piace dai tempi in cui hanno sparato verso quei ragazzi che dal marocco cercavano di entrare in spagna

Sei sempre e comunque il solito fesso...
MADRID (16 febbraio) - Per contrastare l'immigrazione clandestina la Spagna fissa le quote minime. Non di flussi ma di arresti. Per raggiungere l'obiettivo gli agenti del Corpo nazionale di polizia impiegati a Madrid possono andare in altri distretti a caccia di migrati irregolari. L'ordine è contenuto in un documento interno distribuito al commissariato di Villa de Vallecas lo scorso 12 novembre e citato dall'agenzia.
Il numero di clandestini è fissato in funzione della popolazione del distretto. Per il commissariato di Villa de Vallecas, secondo la denuncia di alcuni sindacati di polizia, la quota minima è di 35 stranieri la settimana: «Bisogna essere selettivi nel momento di chiedere il trasferimento al Centro di Internamento di stranieri», è detto nell'ordine di polizia, che indica il Marocco come «prioritario», dato che il rimpatrio, via terra, è più semplice ed economico.
«La problematica delinquenziale». Da parte sua, la direzione generale di polizia giustifica l'esistenza delle quote con «la problematica delinquenziale»: «La Polizia Nazionale fissa direttrici che servono esclusivamente ad applicare la legge per gli stranieri e che sono determinate in funzione della popolazione e della delinquenza di ogni zona».
Nuova reply all'argomento:
Finalmente la Spagna che mi piace!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui