Messaggio del 19-01-2009 alle ore 15:51:20
ah, sottolineo che il mio attacco nn è rivolto agli uomini in generale ma a quelli della Chiesa che molte volte dicono e fanno molte cazzate
ricordo alla chiesa che la maggior parte delle invenzioni, come la pillola, sono state fatte dagli uomini, esseri perfetti creati da Dio... Quindi, come mai gli uomini nn hanno previsto che la loro invenzione, oltre a "uccidere" un bambino inquinasse pure?
ma io dico, invece di pensare alla pillola, pensate a cose più serie!! Uomini di chiesa e di fede, visto che avete tanti soldi, iniziate ad aiutare quei bambini che sono nati senza pillola e poi abbandonati per vari motivi dai propri genitori!!!
In un articolo pubblicato sabato sull’Osservatore Romano, firmato dal presidente della Federazione Internazionale delle associazioni dei medici cattolici, Pedro José Maria Simon Castellvi, «la pillola anticoncezionale classica» viene considerata pericolosa perché «funziona in molti casi con un effetto abortivo» ed ha comunque un «effetto devastante sull’ambiente», in quanto, attraverso le urine femminili, rilascia «tonnellate di ormoni», ed è causa dell’infertilità maschile in Occidente.
[...] "Abbiamo dati a sufficienza per affermare che uno dei motivi per nulla disprezzabile dell’infertilità maschile in occidente è l’inquinamento ambientale provocato da prodotti della pillola”.
E cosi' non potendo piu' affermare che le donne non hanno l'anima e che sono esseri inferiori, adesso dicono che le donne INQUINANO !