Cultura & Attualità

FOIBE
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 12:42:06

Basta ordinarlo in libreria, per molti potrebbe essere un'emozione nuova e diversa.

Buona lettura.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 12:35:21
Tarzanello,mi pere il profeta Isaia cmq delle Foibe penso la stesa cosa che penso dell'olocausto,e finitela di rompere i coglioni con sti ricordi,che servino solo per dare consenso e visibilità ai politici,e non c'è bisogno di ricordare un bel niente per sapere cosa è giusto fare, o non fare la storia non insegna un bel cazzo di niente, è solo na rottura di palle per chi va a scuola ma cosa ti può insegnare sapere quando è nato Garibaldi,o cosa disse Cesare quando attraversò il rubicone,premesso che manco ricordo se disse o meno qualcosa Volete un esempio pratico?non mi serve ad un cazzo sapere chi sia stato il vincitore del primo Derby di Epsom,anche se io li so tutti,per cercare di indovinare chi vincerà quest'anno
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 12:15:13
Mi era sembrato di percepire una sottile (manco tanto ) "polemica" nell'apertura di questo post ma SPERO che non sia stato aperto con l'intento di distogliere l'attenzione da altro usando come dici tu (Tarzanello) i morti...

Però, PURTROPPO, è vero che spesso mi sembra di leggere interventi che cercano solo di tirare acqua al proprio mulino...

Cmq in ogni caso, e soprattutto indipendentemente da tutto, volevo ricordare anch'io visto anche che a volte per molti anni le verità restano sepolte.

Messaggio del 10-02-2009 alle ore 11:36:31
Io vedo l' animale dietro l' uomo.

Perché è questo che siamo.

Anzi, peggio. :0)

Ma siamo solo una variabile come tante. Torneremo presto ad essere una statistica, e neanche troppo rilevante. :0)

I sentimenti, per essere tali, sono disinteressati. Ma l' interesse è ovunque. :0)

E' difficile...

bye

Messaggio del 10-02-2009 alle ore 11:32:51
tu in ogni cosa vedi del marcio. non sempre è così
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 11:29:32
Tutti piangiamo i morti, ma non tutti gli infiliamo un palo in culo e li sventoliamo come bandiere. :0)

A quanto pare in questo paese è una specie di sport nazionale.

Beh, contatemi fuori. :0)

Un saluto
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 11:16:52
ci sono i vivi che li piangono. ti sei scordato un dettaglio. io non so come ti comporti tu con i tuoi cari morti ma io li ricordo. se ti va di morire auguratelo solo per te io la vita la amo e i morti li rispetto
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 11:12:52
Sapessi quanto si è rotta le palle lei di noi... :0)

...E sai che cazzo gli frega agli infoibati di chi li osanna e di chi li smerda...

...Sono tutti morti, e per fortuna presto lo saremo anche noi. :0)

W le zanzare. Governeranno meglio di noi, sicuramente. :0)

Saluti
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 09:39:18
e non ripetiamo
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 09:33:58
.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 09:33:52
AVETE ROTTO I COGLIONI CON ELUANA ENGLARO.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 09:27:28
non dimentichiamo

Nuova reply all'argomento:

FOIBE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)