Cultura & Attualità
chiarendo che per me in italia non c'è un partito degno di questo nome...al massimo abbiamo comitati di affari, proprietà private e/o movimenti populistici
Fai paura come sempre!!

Renzi è sotto effetto Vendola.....


il problema di renzi è semplice: non dice niente di veramente nuovo...la diminuzione delle spese della politica la propongono tutti, oramai, anche se poi non la fanno...ho letto le 100 proposte, alcune sono condivisibili, altre populiste , altre inattuabili, altre fumose ( tipo il servizio civile obbligatorio

Sto notando che il gruppo editoriale espresso repubblica sta cominciando a cannoneggiare, avranno sicuramente ricevuto sostanziose prebende dal paese la cui economia si fonda per 4/5 sulla speculazione finanziaria.
Ora sappiamo come viene utilizzata parte del denaro stanziato per garantire i risparmi dei cittadini americani. Ci sarà anche qualche rimasuglio di quei circa 14 mila miliardi di lire rubati allo stato italiano con l'affare infostrada? Più gli altri 7/8 mila miliardi di lire che ha fatto guadagnare ai suoi compagni di merende all'estero sempre con lo stesso affare? Con la complicità dei brontosauri del centrosinistra?
Evidentemente c'è qualche altro colpo da segnare all'orizzonte. Cosa vuoi rubare oggi?
Ma certo, per le teste vuote del centrosinistra non sono dati qualificanti. Vuoi mettere? Renzi è peggiore, è stato alla ruota della fortuna. Avesse depredato e fatto man bassa delle società pubbliche, allora sì che era figo.
Per me l'avversione dei servi di debenedetti è un sigillo di assoluta garanzia.
se si dovessero fare le primarie nel csx (cosa di cui dubito viste le leggi fasciste che dominano all'interno del PD) io voterò lui, soprattutto se dietro ci stà chiamparino
Non c'è niente da fare, contro Renzi la parte peggiore del centrosinistra
Per fortuna di Renzi che a compensare ci pensano i migliori bananas

Non c'è niente da fare, contro Renzi la parte peggiore del centrosinistra
Infatti s'è visto chi ha presentato a Milano il movimento 5 stelle
Ma Matteo Renzi chi, quello della Ruota della Fortuna?

E' un uomo Mediaset, in tutto e per tutto.

Renziiiiii

ca si fa scrivere il suo programma da Giorgio Gori

Giorgio GORIIIIII



che poi l'80 % di quelle proposte sono state copiate pari pari dal Movimento 5 stelle che dice le stesse cose da circa 3 anni

ma daiiiii SVEGLIAAAAAA

Il paese va a picco, i poveri aumentano ed ecco di che si parla... di renzi e cretinetti


Guesh Patti ministro delle falegnamerie reali e gli diamo pure l'arciconsolato della pompa massima.
------------
Editato da Briskio il 01/11/2011 alle 19:54:33
Cmq seriamente.......se RENZI e la SERRACCHIANI.....sono il nuovo.....allora aridateci ANDREOTTI e FORLANI......e' se non chiedo troppo, pure CIRINO POMICINO e DE MITA



Sommo Briskio dammi un opinione su questa qua'....la arruoliamo nella citta' stato?????

delu ma tu tra kate moss e Lio chi vuoi come capolista?

Renzi fino ad ora ha ricevuto gli elogi di Cicchitto e di Adonai

ed io me lo dovrei augurare????????
Renzi rivelati per quello che sei..........................................un bananas
l'unico aspetto positivo di Renzi è l'età.
renzi è la cosa migliore che si possono augurare gli elettori di sinistra
non solo non me lo auguro ma te lo do insieme a due rigori (come si faceva quando eravamo piccoli

renzi è la cosa migliore che si possono augurare gli elettori di sinistra
Se piace anche a Adonai c'è qualcosa che no va

debenedetti vede immensamente limitate le sue occasioni di predazione in caso di caduta del governo e/o default, se non ci sono i suoi uomini a prendere in mano la situazione saldamente. Lui e i suoi soci tedeschi vogliono una riedizione dell'operazione infostrada su vasta scala, non più decine di miliardi di lire a danni dello stato italiano, ma miliardi di euro.
E ora non c'è più il patrocinio di prodi, ma ci sono altri utili idioti a disposizione, che non possono e devono essere scalzati da gente come Renzi.
Una volta il sicario per eccellenza di debenedetti era d'avanzo, e se fosse ancora vivo, avrebbe già ricevuto l'ordine di scrivere articoli su articoli contro Renzi.
Per ora debenedetti si è dovuto accontentare di quella mezza calzetta di concita, ma chissà che non ingaggi qualche altro sgherro più bravo e assetato di sangue, pronto a portare la preda in bocca a casa del padrone.
Anche perché dietro debenedetti ci sono i tedeschi, quelli sono natural born nazisti, nei mesi passati hanno fatto man bassa anche dei risparmi americani, gliel'hanno messo nel culo per bene senza che fiatassero, figuriamoci se si fermano di fronte a quattro italiani rincoglioniti.
Allora guarda ascolta il messaggio criptato ....


ci manghe sol ca vaje a finì pure i sopr a l'album panini....

ahh pensavo che stavi a parlare di cose serie...

“Tanti cari affettuosi auguri per successo nelle sue tante imprese a Berlusconi, che è una persona che ha fatto bene all’Italia e ha dato un notevole impulso all’immagine dell’imprenditoria italiana all’estero. Berlusconi ha tanti programmi davanti a lui e il mio auguri è che gli riescano tutti”
clicca qui
il cancro N.1 dell'Italia è cussù
se ti riferisci a Renzi sappi che è un nostro infiltrato...

non sono io che lo dico ma è il maestro in una sua celebre parabola
il cancro N.1 dell'Italia è cussù
e c'è ancora gente che crede che quello che viene scritto sui mezzi di informazione di debenedetti è scritto così, a caso, per dovere di cronaca?
io c'ho creduto fino all'anno scorso..


che vergogna...

cirt lavagge de cervell......
Cioè, siamo nel 2011, tutti quanti hanno fatto la scuola dell'obbligo, e c'è ancora gente che crede che quello che viene scritto sui mezzi di informazione di debenedetti è scritto così, a caso, per dovere di cronaca?
E certo, io mi sono affacciato dalla finestra stamattina e ho visto gli omini verdi, e quando mi hanno visto loro, mi hanno rapito e portato sul loro pianeta!
Eccomi, sono uno che legge repubblica ed è convinto che ci scrivono solo persone perbene, non sicari con la penna e il taccuino.
Oddio quanto sono evoluto, leggo repubblica.
I servi all'opera...
La voce del padrone, tessera numero 1 del PD, notoriamente ostile a Renzi.
Come chiedere ad Ahmadinejad se ci sono omosessuali in Iran...
Renzi,
ha piu' possibilita' di vincere le primarie del PdL (sempre che il sovrano si degni di concederle ai suoi subalterni) che non quelle della sinistra.
Sondaggi alla mano, piace piu' agli elettori di destra (ma va?) che non a quelli di sinistra.
clicca qui
Io, come gia' detto, non lo voterei per il semplice motivo che Renzi e' lontano dalla mia concezione della politica e lo trovo personalmente piuttosto antipatico. E, stando al sondaggio, vedo che non sono l'unico a pensarla cosi'.
Con una botta di fortuna i bersanosauri, i prodosauri, i vendosauri, e simili sono sulla via dell'estinzione
Quando Renzi vincerà le primarie, vedremo chi è che tifa per lui
Strano ma a fare il tifo per Renzi pare siano soprattutto i bananas

Ma in fondo li capisco poveretti: gente che vuole sentire farsi fare promesse irrealizzabili, che crede che la politica siano solo slogan facili da memorizzare, che crede che essere il migliore significa urlare piu' forte e il buon Renzi sembra avere tutto cio'.
Dopo il nanetto di hardcore hanno trovato il suo rimpiazzo naturale e, sotto sotto, sperano che Renzi passi nel PdL per continuare la saga dei pagliacci al governo.
Io ho fondati sospetti che Renzi venga da Krypton per organizzare una testa di ponte per la conquista della Terra, giacché il loro pianeta sta per essere travolto dall'esplosione di una nana gigante bianco e un po' rossa (chiaro indice del coinvolgimento del KGB, quei maledetti).
So che la cosa potrebbe far sorridere qualcuno, ma ho un fondato timore che la realtà potrebbe rivelarsi anche più terribile.
Ho infatti avuto delle soffiate sul coinvolgimento nella faccenda dei Tre dell'Avemaria, un elemento che fa pensare a un complotto del Vaticano per consegnare il pianeta agli alieni e farsi Grandi Sacerdoti del nuovo culto intersiderale.
Meditate gente, meditate.
ho il sospetto (anzi qualcosa di piu' di un sospetto) che questo Renzi non sia altro che un cavallo di troia mandato dai "poteri forti" e dalla "massoneria" a portare confusione nella sinistra italiana


A parte la mia innata antipatia per i fiorentini, soprattutto per quelli -come Renzi- che vogliono fare i "brillanti" sempre e comunque, ho il sospetto (anzi qualcosa di piu' di un sospetto) che questo Renzi non sia altro che un cavallo di troia mandato dai "poteri forti" e dalla "massoneria" a portare confusione nella sinistra italiana, ora che avrebbe la concreta possibilita' di tornare a governare la nazione.
Non a caso Renzi e' l'unico "di sinistra" che e' andato in una residenza personale di Berlusconi ad elemosinare cio' che come sindaco (di Firenze) gli era gia' dovuto dal governo.
E poi, siccome mi ritengo una persona molto pragmatica, diffido sempre da chi promette tutto a tutti.
Ed in questo Renzi assomiglia un po' troppo a Berlusconi.
Comunque, se e quando ci saranno le primarie, mi auguro che si candidi cosi' (sebbene io non lo votero') vedremo il suo reale "peso" all'interno del Partito Democratico e nella coalizione di sinistra.
Ogni secondo che passa, aumenta la mia libidine nei suoi confronti
------------
Editato da Adonai il 31/10/2011 alle 19:09:20
renzi quasi quasi ti convinci, ma poi scopri quel piccolo particolare : comunione e liberazione....e vorresti spararti in culo per non aver capito dal primo secondo che se uno del pd dice qualcosa di minimamente sensato lo sta facendo per finta
La poeffia è una radiografia... sicuramente non fatta in Puglia
Ecco, anche tu nella cerchia dei parolai
il programma del giovane DC
Avanti giovani!

Ormai sei saldamente assuefatto a parolai come Vendola
Adonai,
sei sempre più un democristiano...
Eh!
Ah!
Di tutto
Brontosauri di testa o di età?
Fuori i brontosauri dalle balle!
Nuova reply all'argomento:
Forza Renzi!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui