Messaggio del 10-10-2009 alle ore 14:07:25
la magistratura e i magistrati che tanto lodate ecco di che cosa è capace: 15 13 e 12 anni di carcere per tre presunti blocchi neri ed oltre 98 anni di carcere per altri, neanche gli assissini, reati contro il patrimonio.
De gennaro assolto, bella roba. Catra sei un grande.
voi giustizialisti di sinistra amanti di di pietro lecchini dei travaglio cose ne pensate.
pensate al nano e sperate di non andare mai in galera perchè potreste capitare nelle mani di qualche magistrato forcaiolo e poi voglio vedere da che parte vi schierate. CIECHI E IN MALAFEDE COME AL SOLITO.
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 19:59:54
Come ho scritto in un altro post di quelli che hanno messo a ferro e fuoco Genova non mi può fregare di meno...sono le regole del gioco...chi distrugge paga in prima persona..., ma come sempre da noi c'è un "ma"quella bilancia della giustizia deve essere tarata allo zero e non con handicap per gli imbecilli e da orafi per quelli che contano come per esempio De Genaro e "i ragazzi" della Diaz con le molotov finte confezionate in caserma e con la benedizione di certi eroi antimafia dalle forze dell'ordine...
Come diceva la canzone?, "cercavi giustizia e trovasti la legge"...
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 23:22:40
un black bloc viene procesato e condannato...il berluska attenta alla costituzione per non essere processato ed eventualmente condannato...il magistrato deve cmq poter fare il suo lavoro e non deve essere ostacolato solo perchè deve processare uno come il nostro caro silvio!!!
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 23:29:50
io a genova c'ero e vi posso dire che le forze del disordine hanno le stesse resposabilità del blocco nero!!!una massa di esaltati,comandati da squadristi,che ceravano lo scontro sistematicamente...per non parlare della diaz ...false molotov...falsi accoltellamenti...false testimonianze...tutto per nascondere la famosa MACELLERIA MESSICANA...!!!
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 00:45:06
quindi Ki,se quoti,si magistrati che si sono occupati del caso sono delle merde,o no?o ti l'aggiuste come piace a te?
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 09:05:08
Farlappe, nì so' mai stat fanatic...come ti so' ditt altre volte: tu nì mi chinusc!!! (e quindi non ti permettere di sparare idiozie su di me ).
'sti giudici sono stati ingiusti non viscidi!! (li sì quant giudici stronzi ci son stati e ci stanno?).
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 09:39:03
poi spiegami pure la differenza che ci passa tra un giudice che fa un ingiustizia e un viscido.Certo ca la cocce l'amico tuo ti l'allavate proprie bone