Cultura & Attualità
nessuno...
sai...è come quando a lanciano chiamano uno "Presidè" (presidente)
non so se hai presente...

mi piacerebbe me sarebbe tempo perso.
chi te lo ha detto che sono Maestro?
non mi devi spiegare niente devi far solo finta di avere un cervello
Insegnamelo, Maestro.

perchè nella testa vuota dell'accoltellatore le effusione amorose dei due sono risultate fuori luogo.
a me non freca niente se trovo due nragazzi ad incularsi sotto casa mia a qualcuno altro da fastidio ad altri arma le mani. non li biasimo anche se non condivido.
Animanera veramente sei tu quello che deve argomentare e spiegare perche' i "motivi non sarebbero futili"...
Cioe' dunque c'e' un motivo per l'accoltellamento e allora vuol dire che l'accoltellamento (per te) ha una sua spiegazione... e quale sarebbe questa spiegazione? Che siccome al tizio non piaceve vedere due che si baciavano allora li ha aggrediti.
Spiegare please perche' non e' un futile motivo... forse perche' serpeggia una omofobia non tanto latente alimentata da certe opinioni d'oltretevere?
Che poi se la vogliamo dire tutta tali opinioni non sono proprio delle opinioni, ma delle vere e proprie asserzioni discriminatorie paragonabili alle discriminazioni subite non tanto tempo fa dai neri d'america.
non mi devi spiegare niente devi far solo finta di avere un cervello
e finitelo con la carfagna perchè siete patetici
Papi loro non capiscono. sono accecati dall'odio ideologico e dai luoghi comuni.
Giupi il mio intervento non si commenta da se. tu la pensi in un modo io in un altro. quindi o argomenti seriamente o altrimenti risparmiati certi commenti.
qualora la cosa fosse vera e probabilmente non lo è i motivi non sarebbero futili.
aò, mica te posso stà a spiegà sempre tutto...

sporco negro frocio ebreo? micolao tu metti i cortelli in mano. cosa centra la cazzata che hai scritto con quello che voglio dire?
...ma leggere quando e come è possibile l'arresto... no??
e non coi soldi miei.
qui la vedo dura

un coglione che accoltella pe 10 euro o un coglione che accoltella un gay, purtroppo, leggi o non leggi, sempre un coglione rimane, e, fosse per me, un essere umano che fa del male ad un altro essere vivente, andrebbe rinchiuso insieme ai suoi simili, liberi di scannarsi a vita tra bestie.
una bella isola dove andarli a buttare tutti, dove devono sopravvivere da soli e non coi soldi miei....

Animanera,io non spalleggerei mai Micolao,perchè so che lui ha il paraocchi certe volte, come li cavalli

Animanera il tuo ultimo intervento si commenta da se'...
E poi se proprio lo vogliamo dire il futile motivo ci sta tutto pure in questo caso dell'aggressione in questione; sembra infatti che il tizio abbia intimato ai due di smettere di abbracciarsi perche' (alle 4 del mattino!) c'erano dei minorenni. Per tutta risposta alla reazione dei due che hanno detto che a quell'ora i ragazzini dovrebbero stare a dormire e che siamo in un paese libero (mah!) il tizio li ha aggrediti. Piu' futile motivo di questo....
E poi io mi riferivo all'ipocrisia della monaca di monza carfagna e del figlio dellalupa alemanno...
Alemanno (e Micolao) mi dovrebbe spiegare come fanno ad arrestare un tizio senza la flagranza.
L'unica cosa che si poteva fare, e che mi pare sia stata prontamente fatta dalla Procura di Roma è chiedere al Gip una misura cautelare.
Per il resto, mi pare esista già l'aggravante generica dei futili motivi, che colpisce indistintamente chi ammazza per 10 euro, piuttosto che per il fastidio di una preferenza sessuale differente.
Volevo dire che le preferenze sessuali possono assumere forme inopinate
adonà, non l'ho capita

e cmq

ah bhè allora...
basta che dietro una coltellata ci sia una idea e una convinzione, anche sbagliata...

dammi i soldi o te lo pianto in gola!
no ti prego non uccidermi ho solo 10 euro!
sporco negro frocio ebreo!
ah bhè allora come non detto.

Non sono una giurista ma mi chiedevo: per essere arrestati per tentato omicidio serve la flagranza di reato?

cioè, mi devono prendere mentre sto sferrando la coltellata?

Sono una garantista e non mi frega nulla dell'orientamento sessuale della/e vittima/e: certo è che uno che va in giro ferendo con un coltello chi non gli va a genio è da considerare pericolo pubblico a tutti gli effetti.
In più riflettevo sul fatto che siccome son stati aggrediti due gay, quasi nessuno si scaglia con questo "vuoto giuridico o errore" chiamatelo come vi pare, che ha portato al non arresto del quasi omicida....Animanera, secondo me è qui che sta la discrminazione

Jena, come donna, meno la Carfagna apre bocca (in tutti i sensi

è più grave accoltellare un gay o accoltellare qualcuno per 10 euro?
personalmente i due gesti li condannerei con la medesima pena senza essere razzista nei confronti dell'accoltellatore del gay anche se devo dire che se volessi esprimere in totale libertà condannerei ad una pena detentiva maggiore l'accoltellatore da 10 euro visto che dietro l'accoltellamento omofobico puo darsi ci sia una una idea sbagliata ma pur sempre una idea ed una convinzione dietro il gesto da 10 euro vedo solo una squallida rapina di un omuncolo senza dignità pronto ad ucciderti per pochi spicci.
se fossi gay e mi ritrovassi in paradiso chiedendomi il perchè preferirei che a mandarmici sia stato un pazzo esaltato con idee sballate che un moccioso con un coltello per 10euro
il fatto di avere punti di vista diametralmente opposti mi onora e mi rende consapevole di stare dalla parte dei giusti.
what is loooooooooooooooooooooove

------------
Editato da Deleuze il 24/08/2009 alle 18:28:12
e anche in questo caso, secondo me, hai detto una castroneria.
se leggessi il pensiero di Giupi capiresti, e non è difficile, che rispondevo ad un suo assunto.
perchè se accoltello un gay devo pagare di più di qualora accoltellassi un eterosessuale.
è forse un diverso?
nessuno ha detto questo, adò li sì lett?
il 3d si chiama pure "gay o non gay" e sottolinea che indipendentemente da questo particolare per me irrilevante, uno accoltella un'altra persona e nessuno lo arresta.
forse vuoi leggere ciò che ti pare dove ti pare.
le cortellate fuori al ghei village ci stanno tutte le sere
e vai a vedere che il movente non e' l'omofobia
e vai a vedere che il movente non e' l'omofobia
le cortellate fuori al ghei village ci stanno tutte le sere
Non era una sensazione piacevole, è strano ferire un altro essere umano con un coltello.
(Varg Vikernes).
è assurdo venire accoltellati per le proprie preferenze sessuali...
sono tempi bui.

ha assunto un dipendete gay
tutti gli altri dipendenti (maschi) lo vorrebbero accoltellare.
perchè?

solo per gli ultras c'è l'arresto in "flagranza differita"

razzisti e omofobi lo siete voi senza rendervene conto.
perchè se accoltello un gay devo pagare di più di qualora accoltellassi un eterosessuale.
è forse un diverso?
oddio, in generale direi che è assurdo essere accoltellati tout court...

E' strumentale anche la reazione del sindaco alemanno quando se la prende con il giudice che non ha arrestato quel tizio: giusto...pero'...
Pero' il caro sindaco se la dovrebbe prendere pure con la cara monaca di monza gertrude carfagna che all'epoca quando si fece la legge contro la violenza omise intenzionalmente l'aggravante nei confronti della discriminazione omofobica, altrimenti i cari prelati sarebbero stati passibili (come invece e' accaduto in Urugay quasi terzo mondo.... per la cronaca) di denuncia ad ogni omelia o ad ogni sparata della josephine e delle allegre comari...
L'aggressore non è extracomunitario e non ha accoltellatto nessun arianissimo rappresentatnte dei valori di dio/patria/famiglia...sarà mica per questo che la notizia passa in sordina e quasi nessuno ha qualcosa da dire?

E la Carfagna dov'è? E' sempre impegnata a fare i tiramisù ai vescovi...
------------
Editato da Jena Plissken il 24/08/2009 alle 10:42:08
che ogni ragione è buona per dare sfogo a istinti bestiali
ci si accoltella anche per altri motivi
Quale sia il senso di quest'affermazione non l'ho mica capito.
E' un 40enne l'uomo che ha aggredito nei pressi del Gay Village a Roma una coppia omosessuale. Uno dei due giovani è stato sottoposto a intervento chirurgico per una ferita da arma da taglio, versa in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. L'aggressore è stato denunciato per tentato omicidio ma lasciato a piede libero.
Questo paese mi fa sempre più schifo.
all'uscita del Gay Village a Roma... no comment
ci si accoltella anche per altri motivi
sono tempi bui.
in italia c'è gente che si becca le coltellate e nessuno viene arrestato.
Nuova reply all'argomento:
Gay o non gay
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui